1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

riassunto materile nuovo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 14 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ormai sono passati 4 mesi dal nuovo regolamento e penso che di test e di prove ,di nervosismi,di soldi buttati,le abbiamo un po fatti tutti
    e ora di tirare le prime somme.....quale delle nuove gomme vi e piaciuta di piu fino adesso....????:love::love::love::muro::muro:

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    :clap::clap::clap::clap:INIZIO IO...:metal::metal::metal::metal:
    agosto sonex ,platin coppawaldner gold,e svariati telaii,settembre platin soft,ottobre stiga boost(2 allenamenti e tolte),ottobre platin normali,novembre tenergy05....dicembre tenergy 05... e con loro e che ho piu sicurezza...(telaio maze)sono curioso di sentire anche voi...:D:D:D:D

3. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    le tenergy 05 sono nettamente le migliori gomme in commercio.........aggancio della palla..........effetto...........controllo sul block...............veramente di un altro pianeta come da sempre sono state le gomme della butterfly..........una pecca......sono un po lente..........se trovassero la soluzione di velocizzarle un po sarebbero eccezionali.........saluti a tutti:)

4. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

nell'ordine:
    coppa silver
    coppa platin
    tenergy.....

....e finalmente Desto F3 big Slam........

cambiando anche telaio da primorac off- a waldner carbon senso......

ora "vado bene".......:D

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    joola express 2...come le mie mambo h incollate...

6. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Anche io ho iniziato con Sonex e Coppa Silver, poi sono passato alle F3 ed ora mi sono riavvicinato alle Butterfly e... magnifiche Tenergy! Di un livello superiore, come aggancio e tocco di palla, spin esagerato anche in situazione di umidità della palestra (e quest'anno mi è capitato spessissimo). E meno male che erano indietro sull'effetto colla fresca...

7. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    mi dispiace ma sono in contraddizione, le tenergy saranno pure delle buone gomma ma mai come le xiom(omega 1,2,3; xiom zeta.......), le xiom sono veramente di un altro pianeta!!!! velocità molto simile se non uguale a colla fresca, suono impeccabile, rotazione ai massimi livelli, il rimbalzo non è lungo e basso come molte gomme effetto colla ma è molto più simile ad una gomme incollata, le parabole perfette......
    altro che tenergy!!!!

9. vincenzogiordan

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Giusto!:approved:Io ho avuto anche la Tenergy ma per me è molto ma molto dura,così ho deciso di provare la Xiom Z!Ed eccomi alla conclusione(in futuro comprerò nuovamente 2 Xiom Z:approved:):sisi:

10. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Butterfly Tenergy 05 senza ombra di dubbio! Anganciano in un modo superbo, durezza perfetta (almeno per me), ottimo block e ottimo controllo, e se si carica bene con il braccio partono dei siluri!:sbav:

11. giap

giap Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :D:D:D:D:D:D:D guruzz, metti le almana!!!! :D:D:D:D:D:D:D

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    anche io ho avuto le stesse impressioni in merito alle tenergy 05, più che dura però direi(dalla mia esperienza personale) pesante e lenta, buone devono essere anche le chimera della nimatsu....mah staremo a vedere...
    ciao ciai

13. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Secondo me 1 gomma molto valida è la Roxon 450 :approved:per usare
    la Tenergy,a mio modesto parere , bisogna essere bravi a giocare in quanto io la trovo molto veloce !!:eek:

14. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Personalmente la platin soft. La tenergy è troppo dura per me. Mi riservo di provare pero' la Tenergy 64 che dicono essere piu'....malleabile.

15. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    :dati:bene bene vedo che non sono l unico ad aver sperimentato sperimentato e sperimentato... Nella mia lista mi mancano le xiom anche se la tecnologia e ugale alle andro ...vedo che x adesso vince la tenergy05 ... E menomale che erano indietro...:):):)

16. vincenzogiordan

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Anch'io vorrei provare le Tenergy 64!:) A me hanno detto che sono più morbide delle 05! E' vero?:mumble:

17. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    la tecnologia sarà la stessa ma le xiom per me sono il 10-15% più performanti.

18. tyler

tyler Nuovo Utente

ragazzi un favore......non riesco a trovare le tenergy05.......mi consigliate un sito dove posso aquistarle? grazie

19. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qui, per esempio:

http://www.eachengit.com/index.php?act=detail&ID=1550

O, all'estero, qui:

http://www.thorntonstabletennis.co.uk/index.html

ma anche in molti altri siti che puoi trovare elencati nella lista dei rivenditori presente in questa discussione:

http://www.tennis-tavolo.com/threads/14034/

Spero di esserti stato d'aiuto...

:byebye:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  20. tyler

tyler Nuovo Utente

grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina