1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riammettiamo Leon?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Gianlu, 10 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    C'è chi li aggira senza problemi...
     
  2. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guardare da dove un utente scrive credo sia diritto di un moderatore! :dati:
     
  3. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

    Quoto il nerdolone nazionale...scusa visto che sei tranquillo con la tua coscienza dovresti essere altrettanto tranquillo autorizzando a pubblicare i tuoi "presunti" mp a giando e lele... ;)
     
  4. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Riammettere Leon?...Mi sembra che abbia gia fatto abbastanza Arturo, che non si fa neanche più sentire.
    Leon?No!
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Questa è un ottima idea!
    che delinea il confine tra un anonimo vigliacco, ed un uomo che sa prendersi le proprie responsabilità!
    vedremo.....
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.



    Per il momento ciò che stride è il suo silenzio, ma... diamogli ancora un po' di tempo.
     
  7. arturo

    arturo Bannato


    Io non ho nothing da nascondere, but necessarium est valutare anche i motivi ispiratori di quanto scrivo.

    Ad ogni modo che volete che vi dica.........

    WWWWWWWWWWWWW la .........:approved: rubrica
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Che essere insulso che sei!
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    dimostralo pubblicando l'MP, semplice...
    poi se vuoi potresti anche spiegarcene i motivi...
     
  10. arturo

    arturo Bannato


    a quale mp ti riferisci?
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Sicuramente l'autore/gestore del forum ha i mezzi per sapere da dove ognuno di noi scrive...ma non basta per individuare le generalità di un utente, quello spetta (in teoria) solo alla Polizia Postale
    Inoltre, anche se il gestore sapesse nome e cognome dell'utente, non credo sarebbe autorizzato a divulgare la notizia automaticamente.
    :teach:
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    in che senso "politico"? intendevi legale?
    eh ma mica posso sapere la via e il numero civico e quanti peli ha nel naso :D
    ...e poi magari lo si mette nella "ignore list"... e se continua gli si toglie la possibilità di mandare mp.

    Se sapessi che Leon e Arturo sono la stessa persona al 100% (ed in molti casi posso saperlo), Arturo sarebbe stato bannato a tempo indeterminato 5 minuti dopo la sua iscrizione.
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Quoto.Secondo me(ma correggetemi se sbaglio)gli amministratori del forum dispongono soltanto delle informazioni correlate all'indirizzo IP di un certo utente(indirizzo che ovviamente loro conoscono).Per cui possono magari vedere se il tuo computer e ' connesso anche quando tu risulti invisibile e altre cose di questo tipo...Il tuo sistema operativo...
    Ma le generalita' dell'utente sono inaccessibili anche a loro:sisi:
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    certo, infatti lo avevo messo tra virgolette :)

    onde evitare fraintendimenti :azz: ho corretto il mio messaggio (ma non posso fare altrettanto con chi mi ha quotato:eek: )
     
  15. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
  16. arturo

    arturo Bannato

    Di solito cancello i mp, non ricordo il mp inviato, magari era una battuta in risposta a qualche offesa rivoltami, ma sono certo di non aver offeso nessuno.
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non ti preoccupare Arturo te lo ricordo io:

    Ora lo ricordi?
    p.s. visto che fai il finto tonto... mi sa che siamo arrivati alla fine della nostra avventura. Sei fuori a tempo indeterminato.
     
  18. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non so perchè, ma non sentirò la mancanza di Arturo... forse ci sarà un po' meno idiozia sul forum ora che finalmente Giorno l'ha bannato. Si è divertito troppo a lungo a marronare, cercando, a mio avviso, di restare al limite del regolamento per non essere bannato e quindi dover smettere di rompere i cosiddetti. Mi sa che stavolta ha davvero toppato.
    Un plauso al nostro "difensore" Giorno, che ci difende dall'idiozia e dalla maleducazione di certa gente che farebbe solo cosa buona a sbattere la testa nel WC e tirare l'acqua!
     
  19. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Anche i complimenti per aver sopportato così a lungo...io non ci sarei riuscito (come qualcuno ricorderà, gli amici mi chiamano Rudolph Giuliani "tolleranza zero")
    :azz:
     
  20. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande Lorenzo, offendere con un mp quando ci si nasconde dietro un nick è solo cosa da vigliacchi.
    Sentiremo la mancanza degli interventi "intelligenti di arturo" e delle "lezioni" di TT...............:banana:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina