1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riammettiamo Leon?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Gianlu, 10 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    aspettate a linciarmi ok? :D

    so' che molti di voi lo odiavano e dico giustamente vista la serie di flame che faceva scatenare ma,
    rileggendo qua e la' il forum ho capito che la sua visione critica poteva fare bene al forum stesso...

    certo a lungo andare e non subito :rotfl:

    comunque vorrei chiedere a Giorno se è possibile aprire una specie di sondaggio/raccolta firme alla ri amissione di leon.

    se la cosa richiesta non è gradita non fatemi del male ok? :dati:

    ciao :king:
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Caro Gianlu,
    Leon è già tra noi!!!! si chiama Arturo.
     
  3. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    cosaaaa??? :eek:.. io non lo sapevo...
    arturo sembra migliore di leon ... ha più stile.
    sei sicuro che sia lo stesso?
    in quale discussione l'ha detto?

    a me arturo per ora non mi ha mai fatto saltare i nervi.. mentre leon a suo tempo li faceva saltare un pò a tutti!.
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non so come lo hanno capito ma senbra che Arturo sia il vecchio Leon.Arturo però nn confessa perchè mi sa che se no Giorno lo banna ulteriormente.:azz:
     
  5. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    aaaaahhh allora non è sicuro al 100% ... magari ha un ip simile ma non uguale uguale e sono due persone differenti
    ripeto che a me arturo sta simpatico e trovo che non dica cose a caso come faceva leon.
    io spero che siano entrambi re integrati. tutto qui.

    ma sentiamo pareri di altri...
     
  6. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Artù è leon... si sa... E comunque io comincerei a raccogliere firme per bandire anche Arturo :)D )... Scherzo a questo ci pensa Giorno! :approved:
     
  7. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    be io non so se Arturo e Leon siano la stessa persona (non ho indagato ancora su questa cosa... :p) so solo che ho visto scrivere delle cose ben più riprovevoli di leon che sono state passate senza un minimo di coerenza o di saggezza e di conoscenza...

    parlo ad esempio di un iscritto al forum che ha fatto in precedenza una traduzione dal giapponese in italiano . utilizzando la traduzione prevista da firefox ahahaha... ebbene si , tutti voi a fargli i complimenti ma io me ne accorsi subito.. il bello che tale utente fece anche finta di sapere il cinese e tradusse (con la traduzione di firefox prevista) in meno di 10 minuti tutto l'articolo...
    se serve vi vado a prendere la discussione e ci facciamo 4 risate :rotfl::rotfl:

    io trovo che leon diceva delle cose serie e originali .
    magari il tono utilizzati non era consono al forum stesso però era originale e dava spunti.

    per quanto riguarda arturo malgrado la sua superbia (ma potrebbe essere davvero uno forte no???) non mi sembra che sia poi mai andato troppo fuori le righe.... o no? :sisi:

    da questo io penso che i due siano due persone diverse e non ho da che pensare diversamente .....:cool:
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Probabilmente ha cambiato carattere per non essere nuovamente bannato o per farsi accettare di + da quelli del forum...
     
  9. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Senza Arturo non avresti mai saputo quando chiamare il time out.
    Di Leon non so niente: all'epoca non c'ero.
     
  10. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    e comunque: NO :D
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Arturo è Leon ??? Leon è Arturo ??? Nel dubbio.....entrambi OUT !
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :clap: :approved: :sisi:
    [​IMG]
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Io non lo so se Arturo sia Leon. Leon fu bannato poco tempo dopo che mi ero iscritta al forum.
    Mettendo il caso che Arturo sia Leon dico che leggendo i post di Arturo ho capito che s'intende di tennistavolo, solo che sembra, la maggior parte delle volte, voglia prenderci quasi tutti per i "bassi fondelli". Io che effettivamente non m'intendo molto di tennistavolo trovo le sue discussioni confusionarie, mi "sconfondono" e preferisco non leggerle.
    Da parte di Arturo/Leon dovrebbe esserci più rispetto quando si pone verso gli utenti. Non tutti siamo uguali. Il rispetto è alla base di tutto, anche e soprattutto di un buon forum.
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Era principalmente un polemico istigatore .. senza motivazioni sparava a zero su molte persone presenti e non del forum , senza aver il coraggio di firmarsi.
    A me , personalmente, nessuno dei due ha "fatto del male" , se non irritarmi per l'atteggiamento ... la mia arma ? "cercare" il + possibile di non seguire e soprattutto rispondere a certe discussioni :sisi:

    PS: anche fosse/fossero forti .. non c'e` scusante per certe cose scritte o allusioni fatte :teach: .. io non sono nessuno, ma mi risulta che altri utenti si possano considerare forti e nessuno di loro si e' mai comportato male con gli altri "comuni mortali"
     
  15. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    ok ok ritiro la richiesta visto che questi sono i pareri :)

    scusate tanto...

    ma arturo è stato bannato???:confused:
     
  16. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Non mi sembra
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    NO! Non è ancora stato bannato
     
  18. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Non è vero, Leon scriveva ancora ad ottobre.
    E visto che sei iscritta dallo scorso febbraio...
    Solo una precisazione, non ti offendere:approved:

    p.s.:adesso ho capito:forse ti riferivi o comunque pensavi alla sospensione temporanea di aprile
     
  19. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    Ti correggo .. se ricordo bene e' stato bannato temporaneamente (ma non vorrei confondermi con un altro...chiediamo a Giorno:sisi: )

    Siamo in democrazia .. un sondaggio non costa nulla (considerando quelli che Giando ci ha proposto in passato ?!?! :azz: .. senza offesa :approved:)
     
  20. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io preferisco artruro...:rotfl:
    Beh, se fai un profilo psicologico dei due, è parallelo...è che arturo ha imparato a stuzzicare senza offendere. non credo tanto per bontà e ...coscienza, quanto per non essere bannato. Si tiene al limite, tra la provocazione simpatica e la sfacciata e fastidiosa. Vorrebbe fare di più, ho paura...:rolleyes: ma si contiene.
    A me è simpatico quando non tocca seriamente lavoro e a livello personale, privato.
    Lui si diverte, o lo si ignora come una cosa molesta e fastidiosa o si sta al gioco, ma senza arrabbiarsi. (Liberamente tratto dal "Manuale della perfetta risposta al provocatore anonimo" ovvero "Come un paio del forum, Barba, TSP ecc. lo staneranno e e lo inviteranno ad una gita in bicicletta, senza sellino.") :)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina