1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO RETURN BOARD Modello TSP Pro

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Anacleto, 9 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Vendo Return Board (Return-brett) modello TSP Pro regolabile in 10 livelli di inclinazioni molto utile per allenarsi da soli e migliorare soprattutto i colpi in topspin. L'ho usata poco, quindi, direi che è in buono stato e la superficie dà ancora un buon effetto di risposta. La vendo per inutilizzo dato che le poche volte che gioco vado in palestra ad allenarmi con amici. Il prezzo è di 75 Euro inclusa spedizione con pacco celere 1 considerando che l'ho pagata più del doppio, direi che è un buon affare per chi la acquista. Nella confezione sono compresi manuale e cd illustrativo. Per ulteriori informazioni riguardo dimensioni, impressioni/modalità di utilizzo o altro (foto-video) chiedete pure. Grazie a tutti.

2. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    mi prenoto ( in mp per i dettagli e foto )

3. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

okkey ^_^ faccio pranzo che ho ospiti.. entro un'ora mando messaggio con foto .. a tra un po!!

4. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    concludiamo come da mp?? mi confermi positivamente?

5. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

si va bene.. 70 appena ricarichi spedisco.

6. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    mandami dati in mp
    ricarico domattima.... ( intanto ti invio i miei per spedizione )
    ps.
    io sono molto preciso. mi raccomando al pacco.:approved:

7. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

ahhhh io invece sono disordinatissimo un disastro ;) stai tranqui pacco a prova di elefante seduto sopra.. ti mando i dati per pagamento

A Clipper S.B. piace questo elemento.
  8. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ok. a domattina.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Dic 2012, Data originale: 9 Dic 2012 ---
    pagamento effettuato. aspetto il tutto grazie

9. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Perfetto, ho il pacco pronto vado a spedire alle poste prima delle 12,00 poi ti mando il cod. tracciabilità :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Dic 2012 ---
    Spedito stamattina alle 12:07 c'era una fila enorme non sò se è partito in tempo.. cmq il codice tracciabilità è KZ 054980318 IT fammi sapere quando arriva... grazieee

10. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    speriamo che parta...è un celere 3 ...non un celere1

11. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Eh si scusami mi son sbagliato a scrivere sopra.. non faccio mai celere 1.. dai che oggi o domani al massimo dovrebbe arrivare..fammi sapere!! grazie.

12. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    tutto arrivato e perfetto. vado al feed . grazie ancora

13. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Bene mi fa piacere :) Allenati che ne vale la pena... io ci giocavo a livello 9 di inclinazione per migliorare il top carico di dritto. Mi pento un po di averla data via, ma ho problemi in famiglia e non è il caso che mi metto a giocare in garage. Non so come si fa col feedback spiegami che sono inesperto!! grazie ^_^

14. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    vai sul mio nome ( ossia clipper ) dove ti appariranno una serie di opzioni...inizia una conversazione, visita il profilo etc etc...
    tu devi cliccare su lascia un feedback, poi segui la procedura

15. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Feedback lasciato, ti ringrazio davvero per tutto, era la mia prima vendita qui nel forum.. sei stato molto gentile, spero di trovare in futuro persone come te per fare compravendite. Alla prossima!!! ^_^

16. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    grazie anacleto....stasera monto il tutto e lo provo ....a presto. R.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina