1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO return board home made

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da smarta, 6 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. smarta

smarta Utente Noto

Ho avuto da fare. Spedisco lunedì, se riesco.

2. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma che risposta è? Io ti ho regolarmente pagato lunedì scorso, come da accordi intercorsi, e tu mi dici che, se riesci, mi spedisci la roba il lunedì della settimana dopo?? E se non riesci?? Quando la spedisci? Io, a questo punto, non mi fido più e mi piacerebbe riavere i miei soldi indietro, anche se dubito che io mi possa aspettare una cosa del genere da te.
    Ad ogni modo, se deciderai di spedirmi 'ste gomme, sappi che avrei la necessita' di averle entro mercoledi', visto che da giovedi' saro' via per 2 settimane.

3. smarta

smarta Utente Noto

Scusami la risposta un po secca, ma ti ho detto che sono stato impegnato molto, avrei spedito lunedì mattina come scritto ma mi hai confermato il pagamento lunedì sera. Magari se avevi il problema che dici potevi interessarti un po prima..e magari accennarmelo, no? Se spedivo in prioritaria poi non è detto che sarebbe arrivata in tempo. Spedisco per raccomandata domattina.
    Ps: Potevi risparmiarti comunque quel "dubito che io mi possa aspettare una cosa del genere da te", non ci conosciamo e non abbiamo avuto altri problemi del genere con le transazioni per cui è offensivo e totalmente fuori luogo quel che affermi

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    @smarta, quando ci si accorda per una transazione e si viene pagati si dovrebbe anche essere solleciti nella spedizione o nel comunicare eventuali ritardi. Pacifico che ci possano anche essere imprevisti e ritardi nella spedizione, ma andrebbero comunicati subito.
    @The Brillant-one , va bene manifestare il proprio disappunto, ma senza essere inutilmente offensivi con insinuazioni fuori luogo.

5. smarta

smarta Utente Noto

Ok Paolo, volevo solo puntualizzare che se come è giusto mi interessa ricevere quanto pagato in tempi rapidi, io quando acquisto chiedo e richiedo se il venditore ha spedito, chiedendo di darmi conferma appena l'ha fatto, e magari di inviarmi il nr di spedizione così da controllare on line quando è in consegna. se avessi percepito la premura di brillantone mi sarei fatto in 4 per riuscire a spedire (credo che le code all'ufficio postale siano note a tutti). ho purtroppo pensato, non sentendolo più, che non avesse fretta. Ho sbagliato e me ne scuso ancora.
    Pur capendo la delusione di brillantone, mi piacerebbe si scusasse anche lui per quanto ha detto.tutto qua

6. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cioè per avere quanto mi spetta, devo assillare la mia controparte con continue richieste? Che io semplicemente mi sia fidato, è risultato come assenza di interesse a ricevere la roba?? Ma stiamo scherzando, spero.

Il fatto che io abbia espresso un dubbio (un dubbio!) sul fatto che l'utente possa soddisfare una mia ulteriore richiesta, visto che neanche ha adempiuto a quanto normalmente osservato da tutti gli utenti, non mi sembra offensivo, bensì quanto mai legittimo.

@paolom, che cosa avrei detto e insinuato a tal punto da risultare offensivo? Quando mi darai una risposta esaustiva, chiederò scusa.
    Altrimenti questo sarà il mio ultimo intervento in questa discussione e, per quanto mi riguarda, smarta può tenersi la sua roba: gli regalo 45 euro che lui è liberissimo di interpretare come un risarcimento per quanto di così offensivo è stato detto da me.

Solo per la cronaca: senza avere mai avuto a che fare prima, l'utente smarta, qualche tempo fa, si è preso la briga di scrivermi in mp per manifestarmi il suo disappunto poiché io avevo inviato a quel paese il mod tsunami per non mi ricordo quale motivo. Considerato che qua il processo alle intenzioni pare andare per la maggiore, questo ritardo e la risposta "un po' secca" a me sanno tanto di punizione! A voi no?!

7. smarta

smarta Utente Noto

Ancora un'insinuazione..hai una fantasia fervida, io manco ricordavo che eri tu la persona a cui avevo scritto..
    Per dimostrare che non ho assolutamente niente con Brillantone e per scusarmi ulteriormente ho appena spedito con corriere espresso TNT codice di spedizione in mp, dovrebbe arrivare domani.

8. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Intervengo solo più per comunicare che ho ricevuto le gomme. Tutto a posto, grazie.

9. smarta

smarta Utente Noto

Bene, adesso mi rimane da vendere la returnboard senza gomme. se qualcuno volesse utilizzare delle sue vecchie gomme o altra superficie potrebbe essere utile. C'è il telaio e la tavola in legno regolabile in inclinazione e altezza tramite due manopole. Vendo a 20 euro + spedizione. Preferirei consegnare di persona a milano e limitrofe compreso nel prezzo, aggiungere la spedizione essendo la tavola 85cm rischia costare come il telaio.a voi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Ott 2014, Data originale: 21 Ott 2014 ---
    In arrivo altre 8 gomme per la returnboard sanwei t88 top speed, 4 rosse e 4 nere . Il tutto per 50 euro+ spedizione, 20 + spedizione per il solo telaio, 35 euro + spedizione per le sole gomme nuove imbustate
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Nov 2014 ---
    Up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Nov 2014 ---
    Up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Nov 2014 ---
    Up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Nov 2014 ---
    Up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Dic 2014 ---
    Gomme arrivate, returnboard di nuovo completo 50 euro + spedizione, consegna gratis su milano e dintorni
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Dic 2014 ---
    Up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Dic 2014 ---
    Up

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina