1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Return Board,gomme da racchetta o da pavimenti?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Caplotto, 17 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Caplotto

Caplotto Utente

Avete capito bene xD
    Sto montando la return board ed ho notato che alcune discussioni consigliano l'uso di gomme da racchetta ed altre di gomme nere lisce per pavimento dello spessore 2,75...
    voi che ne pensate?

2. Caplotto

Caplotto Utente

nessuno?

3. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Credo che anche teoricamente se si vuole avere un gioco il più simile possibile a quello reale si debba privilegiare le stesse gomme usate sulle racchette.

4. Caplotto

Caplotto Utente

Beh sul filo del teorico non fa una piega...ma a me interessava sapere se usando quelle per pavimenti avessi rischiato addirittura di regredire...
    Alla fin fine per me e un passatempo e se per divertirmi posso risparmiare un po di soldi tanto vale farlo =)

5. silvio messina

silvio messina Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    silvio messina
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cis l'incontro
    trovi gomme a 3-4 euro. prova a chiedere a lucioping.it

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina