1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Retrocessioni in classifica regionale

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Lostboi, 29 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    A luglio sono uscite le nuove classifiche regionali Liguri. In esse spicca l'elevato numero di atleti retrocessi da quarta categoria a quinta/nc. Dopo che l'anno passato erano stati promossi in blocco un alto numero di nc già dopo 12 mesi si fa piazza pulita la scelta della Federazione è stata infatti di tenere un numero fisso di 4 catagoria (65 ). Di conseguenza chi era più indietro in classifica (oltre il 77 posto inclusi i terza categoria), perchè scavalcato dagli nc, è stato retrocesso. La cosa a mio avviso davvero ingiusta però è stata che molti quarta non sono stati superati per differenza qualitativa delle prestazioni ma perchè per tutto la scorsa stagione agli nc per è stato consentito di giocare un torneo in più.
    Nei 4 GP + i Regionali assoluti e i Provinciali (ove disputati) gli NC hanno potuto giocare i tornei (NC - 4Cat - 3Cat) con un vantaggio numerico in termini di incontri fatti davvero ampio.
    La soluzione giusta (che avevo suggerito al presidente regionale) secondo me era che chi era NC giocasse i tornei (NC-4CAT) mentra chi era 4CAT giocasse i tornei (4CAT-3CAT). Così ciascuno aveva un numero omogeneo di tornei a propria disposizione.
    ps:sono rimansto l'unico 4ta del mio team... sigh.
    Nelle altre regioni come si comportano? Cosa ne pensate??
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina