1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

retrocessi da A1 a A2...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ASTREA, 21 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Cuddu Gu...!! finnalmente il moderratore è intervennutto. Credo che sollo a Aldo Giovvanni e Giaccomo è statto concesso di risponderre cossì. Aiòòò! mettette da parte l'inviddia e tornatte a gioccarre. GTW coosa creddi che non cè nne sonno di Aifonne a NY? o si dice Aifonni?

2. Boomerang

Boomerang Utente

Forse ha semplicemente azzeccato l'interpretazione o capito la verità ? :D

3. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Personalmente, se puo' interessarvi, non mi sento disturbato. Buon Giorno a Tutti. gp

4. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Non capisco tutte queste contestazioni. Ci sono due possibilità:
    1) La Marcozzi risale in A1 entro due anni e ci si toglie tutti il cappello.
    2) La Marcozzi non risale e avevano ragione i denigratori.
    Solo il tempo da ragione a chi vede giusto.
    Buon tennistavolo a tutti.

5. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Carissimi, in buona sostanza per quanto mi riguarda il problema non è quando e se la Marcozzi risale , ma piuttosto avere interlocutori leali . gp

6. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi

Ma qnt ne sai ?!?!?!?!?! Tiri il boomerang, ma nn torna in testa a te......... :D:D:D:clap::clap::banana:

7. carbon

carbon Nuovo Utente

Come volevasi dimostrare...
    Alla fine evidentemente leggendo tutta questa discussione si è capito chi sta dalla parte del torto...:king:
    Quindi quantomeno si è capito che il mio post e quello di boomerang non erano offensivi...

8. Boomerang

Boomerang Utente

Non vorrei che sembrassimo amici ... di Maria De Filippi ! :D
    - - -
    Vale per quello in risposta a carbon

9. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Forse dovete ripetere le elementari, perche non sapete leggere:
    nessuno qui nel forum ha detto che la Marcozzi non risalirà, anzi tutti hanno dichiarato e auspicato una risalita immediata!
    La discussione era sul perchè di questa retrocessione, poi deviato in altre discussioni a causa della rabbia o frustrazione di alcuni elementi che si sono inseriti nella discussione e ne l'hanno snaturata , e ai quali il sig. Giorno ha dato ragione, creando un pericoloso precedente; vorrò vedere se in caso di altre discussioni tratterà tutti in questo modo.
    A buon intenditor poche parole...

10. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Adesso vorrei però capire cosa c'entra la mia citazione con il fatto di non saper leggere!
    Adesso parlo in italiano e vediamo se chi legge capisce:
    1) Alla Marcozzi (per la precisione alla dirigenza) è stato imputato di non aver saputo gestire al meglio la società e di avere fatto terra bruciata intorno a sè.
    2) Qualcuno ha anche affermato, scherzosamente ma non troppo, che il guasto all'impianto elettrico verificatosi in concomitanza dello spareggio contro Brescia sia stato provocato appositamente per qualche motivo a noi sconosciuto (forse cattivo stato di forma degli atleti di casa).
    3) Altri hanno detto che i giovani sono saliti in A2 grazie a Tomasi (e su questo non ci sono dubbi, ma anche loro hanno contribuito).
    4) Infine un altro ha puntualizzato che in Sardegna la Marcozzi e il comitato hanno gli stessi dirigenti.

Ora le "mie" risposte:
    1) Problemi loro...sono retrocessi sul campo e chi ha sbagliato dovrà capire il motivo di questo fallimento. Quando risaliranno mi toglierò il cappello, intanto gli faccio gli auguri di un pronto riscatto. Le "mie" motivazioni sono due: cinese scarso e mancanza di un europeo di prima fascia. Pur elogiando il coraggio per aver schierato due forti italiani giudico un azzardo acquistare un cinese a scatola chiusa e non bilanciare il rischio.
    2) Spero che non sia vero per il bene che voglio a questo sport.
    3) Promozione meritata sul campo. Tomasi è un giocatore della squadra.
    4) Questo è un punto dolente e non voglio commentare.

11. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Daccordo al 100%.
    Puntualizzo che qui in sardegna tutti, anche chi non ha rapporti idilliaci con la Marcozzi, ha detto che spera in una promozione veloce, e sono sicuro che tra un anno li rivedremmo in A1. Questo non significa che apprezzi il loro operato o il modo di fare! Spero che quello che gli è successo serva da lezione e qualcosa cambi...

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Avevo detto di tornare in tema... cosa non si è capito?
    Torniamo all'asilo? "L'ha detto la maestra che avevo ragione gnè gnè gnè!"

Il tuo e di Bryce un po' lo erano... ed erano però in parte giustificati dalla "battutta" di maxangius. Mi pareva però, di essere stato chiaro sul fatto che si doveva tornare in tema. 3 Messaggi su 3 OT, se ti sei iscritto solo per far polemica direi che seguendo la regola del 3 puoi anche star fuori per 9 giorni (3*3=9). Bryce/Boomerang anche voi siete al limite quindi contenetevi.

Provo a spiegarmi meglio. Io non ho dato torto/ragione a nessuno. Ho solo segnalato che non ci si può lamentare se si ricevono "offese" dopo aver lanciato il sasso nascondendosi (forse) dietro lo scherzo dopo 27 mesi di silenzio... questo tipo di scherzetti ve lo fate in un altro forum, non qui ok? Sapete BENISSIMO che in un forum i fraintendimenti sono all'ordine del giorno visto che spiegarsi parlando a voce è MOLTO diverso da scrivere e quindi i litigi sono dietro l'angolo soprattutto se c'è dell'astio precedente (e maxangius non poteva ignorarlo).

Non mi interessa chi ha ragione mi interessa che capiate che si può anche non essere capiti a causa della "poca voglia nel farsi capire"... poi se lo si fa apposta lo si vedrà in seguito con i comportamenti successivi infatti max ha avuto da parte mia solo una semplice spiegazione e non un richiamo... il richiamo era per tutti sul tornare in tema. Per altri chiarimenti contattatemi in privato così la smettiamo con gli OT chilometrici.

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    gli torna in cu.....:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina