1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

retrocessi da A1 a A2...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ASTREA, 21 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    Il basso livello di due nazionali ke hanno contibuito a portare la nazionale al 15° posto mondiale.
    L'incapacità della società di costruire un settore giovanile adeguato, pur avendo 3 ragazzi che hanno conquistato la serie A2 senza l'aiuto di nessuno e sono (o addirittura sono stati) vicino ai primi 100 d'Italia. In effetti le vittorie di titoli e la conquista di podi giovanili sono state poche... vero ? ricordamele tu, perkè io ho perso il conto !!!:dati:

Qnd si lavora come comitato, sono comitato... Qnd si lavora come Marcozzi, sono Marcozzi

Sei davvero pessimo.. certe cose riconducono la mia mente e i miei pensieri alla sola invidia da parte vostra, per una società ke ha sempre saputo vincere e ha sempre saputo dare soddisfazioni al pubblico sardo.. Vi dimenticate che lo scorso anno, ringraziavate di aver potuto vedere IL MAESTRO a 2 metri da voi ???....
    E comunque il custode era li presente, ma non ha mai falsificato referti davanti al capo degli arbitri, subendo pesanti squalifiche... quello nn mi ricordo chi fosse.... :confused:... Inoltre attento a quel che scrivi !!!

Cerca di aprire la mente (però prima cerca le chiavi, perkè le devi aver messe in qualke cassett chiuso ormai da parecchio tempo) e pensa a cosa potrà comportare questa perdita per il TENNISTAVOLO SARDO.
    Un distacco da parte del coni regionle verso il tt, da parte della regione, del comune. Quando qualcuno fuori dalla nostra ben amata isola, parla di tennistavolo SARDO, di chi parla ?? DELLA MARCOZZI.
    TT SARDO = MARCOZZI (fuori dall'isola).
    Ha sempre avuto la bontà di dirottare i soldi degli sponsor verso una squdra decente, e non intascandosi i soldi facendo figure barbine nelle varie serie. Inoltre sono ammirato dalla coraggiosa scelta di far giocare 2 italiani, in un campionato tosto ed equilibrato come questo !!!!

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io cmq, oltre a stemperare un pò i toni di questa diatriba, mi permetterei di dire che il campionato di quest'anno è stato fortemente competitivo, sia in ambito play off che in quello play out. Adesso, è un rammarico apprendere che il Marcozzi è sceso in A2, ma non penso nemmeno che bisogna farne un dramma! E che cavolo...da anni sono sempre lì, fieri, duri come non mai e consapevoli delle proprie possibilità. Come non premiare una società che ha il coraggio di scommettere su due ragazzi italiani? (invece di predere stra nieri?). Come non premiare una società che ha fatto storia? E non solo in sardegna. Che poi il Brescia, con un colpo di coda è riuscito a restare in A1 beh, quello è anche un altro aspetto del ping pong. Se dovessimo parlare di calcio potremmo dire: LA PALLA E' TONDA PER TUTTI. Beh, a questo punto lo diciamo pure per il tennistavolo. Onore al Brescia che si è salvato. Onore al Marcozzi che ha battagliato fino alla fine.

E fino a che si parla di questo siamo tutti daccordo. Ma è inutile andare a provocare, a fare battutine, a lanciare i sassi (ritirando la mano)....ragà, animo! Speriamo (ma tanto lo sappiamo già :metal:) che il Marcozzi torni in serie A1 al più presto. Di tutte le altre discussioni (i giovani, i centri federali, i voti, ne riparleremo in ALTRE discussioni).

PS: non voglio offendere nessuno, e mi sono sentito in dovere di fare un pò da "pacere" (pur non avendone diritto,forse) ma ragazzi, dai, non mettiamoci l'uno contro l'altro per queste argomentazioni. W il tennistavolo....e W LA PISDA (naturalmente). ^_*

:love::love:

3. Boomerang

Boomerang Utente

Vorrei ricordarti che i momenti difficili del tennistavolo isolano sono iniziati quando tu e gli altri tuoi amici hanno messo nella m erda tutti ! Abbi almeno la compiacenza di stare zitto ! Un bel tacer non fu mai scritto !
    E' notoria a tutti l'invidia e l'odio che accompagna storicamente la storia della tua società nei confronti della Marcozzi alla quale DOVETE anche una B1 che vi ha permesso negli anni a venire di giocarvi anche uno storico derby scudetto . Il fatto che da parte di nessuno dei dirigenti di cui fai il nome (e che vi ha solo fatto favori) ti abbia minimamente cagato di risposta non fa altro che testimoniare quello che ho già detto e la differenza di livello che c'è tra loro e voi .
    Per quanto concerne il valore dei giocatori della Marcozzi mi sembra che ti abbia risposto per bene GTW . E' l'unica società che, uniformandosi onestamente ai dettati del CONI, ha investito sugli italiani pagandone un prezzo molto alto: la retrocessione . Questa comunque non è avvenuta per lo scarso rendimento del duo ma per aver cannato la scelta dello straniero .
    Per quanto riguarda, poi, la struttura credo che per poterla avere in gestione sia doveroso presentare delle credenziali . La struttura è in mano al Comune di Cagliari e può essere data in gestione solo a società del comune di Cagliari . Giusto per fare un esempio una società di Quartu presentando domanda riceverebbe una sonora pernacchia dal Comune di Cagliari . Chissà ... magari (noi non lo sappiamo) ma non conoscendo queste piccole cose qualche dirigente può aver fatto domanda e la pernacchia l'ha già ricevuta in tempi passati ?
    Errori, caro mio, se ne fanno tanti : non sbaglia chi non fa . E questo può essere il frutto di tanti errori . Ma la gente con le palle si rialza e soprattutto non guarda in casa altrui ma pensa a sè .
    E' da prima che tu comparissi su questo pianeta TT che le cose vanno così solo che da una parte si fanno i c azzi loro, lavorano e vanno avanti, cadano e si rialzano, voi continuate solo a parlarne male . Goditi la vita e cambia disco .
    Saluti .

4. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Come sei diventato saggio!!!, mi commuovi

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :D ormai sono adultero! :azz:

6. maxangius

maxangius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Se mi spiegate magari vi posso anche rispondere....di quale B1 state parlando...di quale momento in cui vi sareste ritrovati nella ***** per colpa mia???? Comunque qui di rabbia mi pare ne avete parecchia voi...io ho solo fatto una batuta basta finiva li...e qualcu altro che ha voluto metterci dell'altro! Non sono mai stato offensivo verso nessuno mi pare al contrario di qualcuno che invece di discutere civilmente sputa verità che forse non conosce...

A questo punto se vi interessa discure civilmente ci sto altrimenti per insultarci l' un altro non ci sto!

7. Boomerang

Boomerang Utente

Dacci un taglio veramente ! Conosci benissimo la storia . Sei stato anche "ospite" dentro quella struttura e in quanto ospite avete usufruito della generosa (e a questo punto macchiata di ********ria) ospitalità della Marcozzi che si è resa conto troppo tardi del livello di persone che aveva gratificato ricevendo in cambio qualche "scorrettezza" .
    Ma cosa vuoi discutere ? ... Del blocco delle contribuzioni regionali ?

8. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    A mio parere gli errori della Marcozzi di quest'anno sono pochi ma importanti:
    . Cinese sbagliato (ma può capitare)
    . Assenza di europeo di livello
    . Preparazione fisica carente (evidente per chi ha assistito in diretta)
    . Impegni molteplici difficilmente gestibili al meglio

Gli onori sono altrettanti:
    . Promuovere due talenti italiani inserendoli entrambi da titolari in A1
    . Aver lanciato (pur se con la retrocessione) tre giovani in A2
    . Aver schierato un cinese (scarso) in A2 per fare da sparring ai giovani
    . Aver partecipato a tutti i tornei nazionali con un impegno monetario elevatissimo

Sono certo che la dirigenza reagirà a questa batosta con l'impegno che ha sempre dimostrato...magari cercando di non sbagliare ancora le scelte.

9. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi

Sn d'accordo con molto di qnt scritto qui.. però 1 cosa nn la condivido.. Zhang nn è sicuramente Wang Da Qui, ma sicuamente ha fato un ottimo campionato avendo ottenuto quasi l'80%..

10. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Scusatemi : E' nato prima l'uovo o la gallina ? gp

11. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Diciamo che è un cinese di terza fascia?...se parliamo dell'80% in A2, con la formula di quest'anno, non stiamo certo descrivendo un fenomeno. Ma bada che l'ho inserito nei pregi della società: è stato utilissimo alla crescita tecnico-agonistica dei ragazzi. Come sanno bene i dirigenti della Marcozzi, con i quali mi sono sempre scontrato appassionatamente, ho sempre sostenuto che dovere primario di un presidente è favorire in tutti i modi possibili la crescita del vivaio e investire importanti risorse nello sviluppo di attività che facciano maturare velocemente i talenti fatti in casa. La serie A1 è il biglietto da visita...il resto è la vera risorsa. Con i soldi compri i giocatori...con la fatica e la competenza li crei!

12. carbon

carbon Nuovo Utente

Salve a tutti.....
    Mi sono giunte voci su questa edizione speciale di "continuate a insultare" del numero di Aprile che si è esteso (DA ASPETTARSELO) procacemente all'interno di un forum nazionale, in quanto quello regionale oramai perdeva il suo scopo di scambio di pareri, mutando in un botta e NON RISPOSTA da parte di gente che come al solito non fa altro che sputare ingiurie e infangare gli altri (PLURALE MAIESTATIS). Quindi ho voluto verificare lo spessore dei mittenti di questi messaggi, che reputano di essere pane al pane e vino al vino, ma piuttosto sembrano essere solo al vino e basta. Innanzitutto io che non mi interesso di discorsi di società e banalità simili, leggo sempre che si è disposti a collaborare con i vari organi del tennistavolo sardo e poi ecco che dovete arrivare a stuzzicare. Partendo da presupposti campati in aria, anzi sempre nel vino, avete o presupponete di avere la PERTINENZA (QUALE?) di fare abluzioni di cacata verba direbbero i latini su un forum nazionale. Ma vi rendete conto del quadro che state offrendo al panorama pongistico nazionale?
    Forse pensate che sia come nel forum sardo nel quale scrivere ciò che vi passa nella zucca? Tanto siete soddisfatti con poco....
    O riscontrando che il forum regionale è diventato per lo più un monologo avete deciso di ampliare ed estenderlo in questo forum?
    Credo che arrivare a fare battute in riferimento al custode che spegne le luci sia di pessimo gusto. Credo che tu quando la hai pensata sia rimasto soddisfatto che una sinapsi che per la legge dei grandi numeri è riuscita ad avere un' impulso nervoso che ti ha permesso di partorire quella successione di lemmi? Credimi se veramente reputi che le cose le dici in faccia, perchè non ne parli o cerchi di avere un riscontro VERBALE (gli altri riscontri derivanti sono rischiosi) con il custode stesso?
    Già, viene un pò in salita lo so, però daresti testimonianza della tua credibilità, in parte.
    Attenzione non dico che uno non possa essere contro la Marcozzi, anzi le critiche si accettano in quanto costruttive, certo si può parlare del rendimento deludente del cinese etc., non me ne occupo personalmente perchè non mi sento coinvolto in questo, però sarebbe gradito che ci fosse un minimo di collegamento cervello-tastiera in modo da non scrivere offese e simili all'interno di un forum nazionale quantomeno.
    Inoltre ho visto nei post esempi di sportività che sono apprezzati e apprezzabili mentre da alcune persone solo un' invidia e l'impiego di una paralogica a dir poco palese e da voltagabbana...A buon intenditor poche parole......
    - - -
    Godi Che Re Non Sei....godi Che All'oprar T'è Chiusa Ogni Via........

13. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Il primo punto mi fa pensare ad un anonimo che vuole erigersi a censore...ma presumo la buona fede e, quindi, vorrei soffermarmi solo sul secondo:

Cosa significa banalità simili?

14. carbon

carbon Nuovo Utente

Guarda sei, se vogliamo, l'unico non coinvolto in questo circolo vizioso di chiacchere.
    La mia decisione di celarmi dietro un nick è mia e basta, e poi non ho attaccato nessuno, ho invitato a riflettere costoro del danno che stanno creando al già movimentato panorama sardo, volgendo ulteriori pecche non costruttive come al solito. Il mio è un invito a una riflessione personale da parte di costoro. Le mie scritture ironiche sono volte a far riflettere e non a demolire come fà la maggiorparte, che parla senza basi sulle quali appoggiarsi ma solo perchè si ritrova così inserito in un mondo che non conosce minimamente. Solo questo. Spero solo che si facciano un introspezione per rendersi conto che a prescindere dal partito cui appartengano hanno fatto qualcosa di non corretto!!!
    Vediamo un pò......
    - - -
    Scusa machiavelli dimenticavo..... per banalità simili intendo tutte le tematiche anche giuste delle quali si deve discutere che però vengono tirate fuori solo per fare polemiche.......In effetti potrebbe non essere stato chiaro, grazie per averlo fatto notare....
    :approved:

15. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    mi sa che Boomerang e Carbon hanno bisogno di una camomilla.
    Qui ognuno dice la sua, e una battuta è accettabile.
    Chi non accetta le critiche e cerca solo la lite offendendo non ha capito bene lo spirito del forum.
    Un ultima cosa: nel nostro ambiente nulla si regala e nessun favore è mai stato fatto gratis!

ps
    mi meraviglio che il moderatore permetta simili offese personali, senza nemmeno un richiamo ufficiale!

16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    flame totalmente inutile e sterile

17. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Gli interventi in un forum sono sempre utili. Occasionalmente accade che qualche utente sfoghi le proprie ansie attaccando gli altri con astio e motivazioni inesistenti...e altri ancora partono per la tangente e, non avendo argomentazioni valide, insultano o insinuano. L'unico mio rammarico è rappresentato da chi insulta senza proporre miglioramenti...e da chi semina zizzania senza avere un presente o un passato che lo possano aiutare a dimostrare che le proprie ragioni sono le migliori attuabili.
    Ciao da Zio Mack.

18. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Non voglio entrare nella discussione, e mi limito a dare i meriti alla Marcozzi per avere schierato due forti Italiani in A1 .
    Faccio soltanto una precisazione su questo punto descritto da Bryce, magari anche per renderla ancora piú esatta ed inattacabile per il resto:
    i 3 ragazzi hanno conquistato la A2 sicuramente con grande merito, ma anche sfruttando l´aiuto di un giocatore come Tomasi nella partita di ritono contro la diretta rivale per la vittoria finale del campionato di B1 2006-2007(fino al momento dello scontro diretto). Se ne parló anche in un post aperto da Rotex se non sbaglio, proprio parlando della regola che permette alle riserve in A1 di giocare per la propria societá in campionati monori.
    Per il resto in bocca al lupo alla Marcozzi che risalirá sicuramente in A1.

19. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ragazzi diamoci una calmata però...
    @maxangius
    Non ci si può neanche lamentare se si viene in qualche modo "offesi" se si interviene in quel modo dopo 27 mesi di silenzio sul forum... probabilmente scherzando sì, ma leggendo certe reazioni, si vede benissimo che sapevi bene dove colpire).

ripeto diamoci una calmata tutti, grazie :bboni:

20. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    scusa Giorno ma che razza di richiamo è? hai richiamato chi è stato offeso e non quelle persone che si sono registrate apposta per disturbare il nostro scambio di idee su questo argomento?
    :nono:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina