1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

retrocessi da A1 a A2...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ASTREA, 21 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    marindiandasacagai?

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Minka .. ragazzi ma questa è la sezione nazionale
    non quella sarda...!!!

:D
    :rotfl:
    :clap:
    :birra::birra:

3. Boomerang

Boomerang Utente

Veramente di pessimo gusto ! Dovresti vergognarti !

4. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Ma il "Tuo Custode" quando la accende la luce ?

5. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    La retrocessione della Marcozzi è un brutto colpo per tutto il movimento pongistico sardo. Non scendo nel merito perchè non ho le competenze...ma auguro un pronto riscatto. Una buona società si vede nei momenti di difficoltà.

6. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Questa retrocessione mostra solo il basso livello dei due nazionali, Crotti e Tommasi, oltre all'incapacità della società di costruirsi una base giovane di alto livello (problema di molte società) , pur avendo avuto per anni un centro federale e avendo tutt'ora a disposizione un palazzetto con grosse potenzialità!

7. maxangius

maxangius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Non pensavo che una semplice batuta potesse sortire questo effetto...se avessi voluto offendere qualcuno avrei detto ben altro e sinceramente ci sono ben altre cose per cui bisognerebbe vergognarsi, certo avrei potuto fare l'ipocrita come qualcun altro e fingere dispiacere per una retrocessione frutto solo degli errori della dirigenza, ma non fingo, e chi mi conosce sa che nel bene e nel male dico sempre quello che penso, e non ho niente di cui vergognarmi a contrario di altri....

8. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Io ti ho solo invitato ad essere piu' "illuminato" e non a vergognarti ! In Sardegna abbiamo forse il problema di non saper "Gustare" dei successi altrui...che poi dovrebbero essere anche i "Nostri".Un po' di buonsenso a tutti noi. gp

9. maxangius

maxangius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS

Sono d'accordo con te...però un pò di umorismo in qualche circostanza non farebbe male...a volte ci prendiamo troppo sul serio... sempre rispettando il pensiero degli altri oviamente!

10. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Quando accadono eventi di questa portata l'intera regione si mobilita. In qualunque sport...tennistavolo, calcio, volley. La Sardegna è un'isola e si identifica con il popolo sardo. Se la squadra più blasonata della storia del pongismo isolano incappa in una retrocessione dopo 4 scudetti conquistati subiamo tutti una grave perdita...e ci innervosiamo. L'umorismo viene a mancare, riemergono dissapori antichi, le questioni si fanno delicate. Oggi in Sardegna rimane una squadra in A1 femminile dopo che solo 4 anni fa potevamo vantare ben 2 squadre femminili e 4 maschili. La regione ha chiuso i rubinetti e nei tempi di vacche grasse non si è investito su tecnici e giovani talenti. Ora i tempi sono durissimi e si riparte da un malcontento diffuso che impedisce alle società di collaborare per la rinascita.
    Ciao da Zio Mack.

11. maxangius

maxangius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Primo la grave perdita la subisce soltanto chi si identifica in quella società e non la Sardegna, secondo se la squadre in A adesso è soltanto una a parere mio in gran parte ne ha colpa anche la Marcozzi che ha fatto piazza pulita intorno, anche attraverso il potere politico locale che detiene (vedi contributi maggiori di qualunque altra società!), terzo dove dovrebbero nascere per primi i nuovi talenti e i nuovi tecnici se non in una struttura guarda caso gestita senpre dalla stessa società? per non parlare del comitato regionale che dovrebbe anche lui occuparsi di questo o sbaglio? quarto ma non meno importante chi dice che le altre società non voglio collaborare per la rinascita? la mia è pronta a collaborare in ogni momento e modo non so le altre....:eek:

12. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    info

ma l'allenatore della A1 Marcozzi non è quel cinese che lo scorso anno giocava a Brescia e due anni or sono a Guspini ???

se effettivamente è lui cosa ha fatto ha deciso di iniziare la carriera di allenatore .in quanto come giocatore valeva molto e poteva dare anche un maggior apporto alla Marcozzi

13. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    perchè quando si sono trovate in difficoltà altre società, nessuno le ha considerate, e sono state abbandonate a loro stesse, e invece se affonda la Marcozzi, tutta la Sardegna deve piangere a stringersi attorno?
    Se faccio terra bruciata intorno a me, poi non posso pretendere nulla.

14. maxangius

maxangius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS

:nono: Non credo che siano in difficoltà ne tantomeno che stiano affondando....faranno un anno di A2 stravincendo il campianato e tra due anni saranno nuovamente in A1 a cercare di vincere come prima...per il resto condivido tutto!

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

la colpa se colpa si può attribuire è il cinese scarsissimo....30%....

16. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Caro Max...io sono un archeologo e, come ho già scritto, non ho le competenze per fare valutazioni su chi, come, quando, dove e perchè la Marcozzi è retrocessa, ma sono dispiaciuto in quanto sportivo! E' mia opinione che questa retrocessione pesi su tutto l'ambiente e non solo su quella società. Per quanto riguarda il passato sai bene che ho sempre cercato di avviare allo sport tanti bambini, e lo faccio anche oggi, ma non vedo in che modo la Marcozzi possa essere responsabile della mancata formazione di tecnici e giovani. Semmai è il comitato che non ha fatto fino in fondo il proprio dovere. Non sarà facile risalire la china e faccio i migliori auguri a chi vorrà cimentarsi nell'impresa di dare una svolta al tennistavolo sardo. Il passato bisogna velocemente gettarlo alle spalle...e chi ha responsabilità sulla qualità modesta dei risultati raggiunti farebbe un bel regalo a tutti se iniziasse a capire che l'umiltà e il sudore sono le uniche armi che danno buoni frutti nello sport.
    Ciao da Zio Mack e complimenti per i play-off raggiunti.

17. maxangius

maxangius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Permetimi che dire comitato è come dire Marcozzi o Curcio e Gabba non sono Marcozzi??? e che la Sardegna in passato ha avuto momenti felici anche senza la Marcozzi (con questo non voglio dire che non debba risalire e riprendere il suo posto) per quanto riguarda il passato ho già detto che chi non vuole collaborare non siamo certo noi...momenti difficili come sai ne abbiamo avuti anche noi ma la Marcozzi di certo non ci è venuta incontro anzi...mi sa che hai la memoria corta....ma non alimentiamo altre polemiche anzi come dici tu lasciamoci il passato alle spalle e ricominciamo da capo senza rancori e senza andare sempre a vedere cosa fanno gli altri, chi ha la possibilità di fare e la voglia non deve essere ostacolato solo questo...poi se qualcuno mi chiedesse un qualsiasi aiuto non direi no a priori...ma temo che nessuno chiederà niente...

P.S. I risultati ( scudetti ) si ottengono con i soldi senza....non ottieni nulla!!!!

18. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Buon Giorno : sono Alice nel paese delle meraviglie.Ma se tutti(?) si vuol bene a questo sport dove sta' il problema ? Non è che noi Sardi l'ospitalita' la offriamo solo ed esclusivamente a chi Sardo non lo è ? Lavoriamo per i ragazzi e ne avremo solo del bene pongistico e non ....gp

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    io dovevo nascere a Cagliari ma poi mi portarono a nascere ...'in continente' per problemi di lavoro di mio padre (Aeronautica Militare a Decimomannu).... e mi è sempre dispiaciuto (anche perchè mi dicono che avrei amntenuto agevolazioni sugli aerei)... e la Sardegna mi è sempre piaciuta... anzi ci verrei a stare ... ed ho anche molti amici....
    si è vero siete un popolo che si trincera in difesa della propria identità (ma dietro alla trincea ..a volte vi date delle coltellate ..da paura...!!1
    dai ..suvvia un po' di tranquillità...
    - la Marcozzi lo sgarbo più grande l'ha avuto nel non essere ricordata nel libro dei 60-61 anni della FITeT
    - prima o poi a giocare con due italiani...te la fanno pagare (oltretutto brucia doppiamente visto che il coraggio di giocare con uno straniero in meno fa pesare ancora di più la leggerezza tecnica della nazionale italiana... minka.. 2 nazionali che non si salvano... e prima in classifica il Castel con un un Croato che spesso perde coi nostri e non si qualifica nemmeno lui per le Olimpiadi...per ora.., oltre ad un cinese che l'anno prossimo....:p) ... e un Italiano DOC... ma n. 27-28 professionista ... pensa te... !!
    - la marcozzi risale di volata, così si ricrea prontamente l'entusiasmo,
    - in compenso quest'anno i ragazzi della A2 non sono poi andati malissimo, un po' d'esperienza...
    - certo è che fare attività per voi è più costoso, ma il vivaio va sviluppato meglio (e di più).... purtroppo spesso i contributi agevolati nelle regioni speciali...non vengono utilizzati (da tutti) al meglio ...
    Sarebbe bello che esistesse una squadra Sardegna ... con le varie società che svolgono i loro programmi ... ma ...ah..no !! poi le tabelle voti..il potere ... ...eh!... siamo sempre li ..!!
    Utopia??
    :confused:
    ..... che dire..!!

prendiamola con filosofia...!

anche ai Circoli danno breve vita...!
    :hoi:
    - - -
    effettivamente il cinese è una pippa ... 2 vittorie in più sue e Cagliari era salvo.
    Ma ddai raggazzi... orra che la Sardegna è rillanciatta doppo la vitorria clammorrossa di Marco Carta ad "Amici di Maria del Filippi"...
    Forza...!!
    Smetettella di littiggarre!!!.
    ..che si avvicina il festival di cervia...
    Tutti da Giorno quest'estate che ci affratelliamo globalmente!
    :king:
    :love:

20. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    vitorria. Vittorria prego: ci tengo alle doppie !:rotfl::banana:gp

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina