1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

retrocessi da A1 a A2...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ASTREA, 21 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Diciamo che è un cinese di terza fascia?...se parliamo dell'80% in A2, con la formula di quest'anno, non stiamo certo descrivendo un fenomeno. Ma bada che l'ho inserito nei pregi della società: è stato utilissimo alla crescita tecnico-agonistica dei ragazzi. Come sanno bene i dirigenti della Marcozzi, con i quali mi sono sempre scontrato appassionatamente, ho sempre sostenuto che dovere primario di un presidente è favorire in tutti i modi possibili la crescita del vivaio e investire importanti risorse nello sviluppo di attività che facciano maturare velocemente i talenti fatti in casa. La serie A1 è il biglietto da visita...il resto è la vera risorsa. Con i soldi compri i giocatori...con la fatica e la competenza li crei!

2. carbon

carbon Nuovo Utente

Salve a tutti.....
    Mi sono giunte voci su questa edizione speciale di "continuate a insultare" del numero di Aprile che si è esteso (DA ASPETTARSELO) procacemente all'interno di un forum nazionale, in quanto quello regionale oramai perdeva il suo scopo di scambio di pareri, mutando in un botta e NON RISPOSTA da parte di gente che come al solito non fa altro che sputare ingiurie e infangare gli altri (PLURALE MAIESTATIS). Quindi ho voluto verificare lo spessore dei mittenti di questi messaggi, che reputano di essere pane al pane e vino al vino, ma piuttosto sembrano essere solo al vino e basta. Innanzitutto io che non mi interesso di discorsi di società e banalità simili, leggo sempre che si è disposti a collaborare con i vari organi del tennistavolo sardo e poi ecco che dovete arrivare a stuzzicare. Partendo da presupposti campati in aria, anzi sempre nel vino, avete o presupponete di avere la PERTINENZA (QUALE?) di fare abluzioni di cacata verba direbbero i latini su un forum nazionale. Ma vi rendete conto del quadro che state offrendo al panorama pongistico nazionale?
    Forse pensate che sia come nel forum sardo nel quale scrivere ciò che vi passa nella zucca? Tanto siete soddisfatti con poco....
    O riscontrando che il forum regionale è diventato per lo più un monologo avete deciso di ampliare ed estenderlo in questo forum?
    Credo che arrivare a fare battute in riferimento al custode che spegne le luci sia di pessimo gusto. Credo che tu quando la hai pensata sia rimasto soddisfatto che una sinapsi che per la legge dei grandi numeri è riuscita ad avere un' impulso nervoso che ti ha permesso di partorire quella successione di lemmi? Credimi se veramente reputi che le cose le dici in faccia, perchè non ne parli o cerchi di avere un riscontro VERBALE (gli altri riscontri derivanti sono rischiosi) con il custode stesso?
    Già, viene un pò in salita lo so, però daresti testimonianza della tua credibilità, in parte.
    Attenzione non dico che uno non possa essere contro la Marcozzi, anzi le critiche si accettano in quanto costruttive, certo si può parlare del rendimento deludente del cinese etc., non me ne occupo personalmente perchè non mi sento coinvolto in questo, però sarebbe gradito che ci fosse un minimo di collegamento cervello-tastiera in modo da non scrivere offese e simili all'interno di un forum nazionale quantomeno.
    Inoltre ho visto nei post esempi di sportività che sono apprezzati e apprezzabili mentre da alcune persone solo un' invidia e l'impiego di una paralogica a dir poco palese e da voltagabbana...A buon intenditor poche parole......
    - - -
    Godi Che Re Non Sei....godi Che All'oprar T'è Chiusa Ogni Via........

3. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Il primo punto mi fa pensare ad un anonimo che vuole erigersi a censore...ma presumo la buona fede e, quindi, vorrei soffermarmi solo sul secondo:

Cosa significa banalità simili?

4. carbon

carbon Nuovo Utente

Guarda sei, se vogliamo, l'unico non coinvolto in questo circolo vizioso di chiacchere.
    La mia decisione di celarmi dietro un nick è mia e basta, e poi non ho attaccato nessuno, ho invitato a riflettere costoro del danno che stanno creando al già movimentato panorama sardo, volgendo ulteriori pecche non costruttive come al solito. Il mio è un invito a una riflessione personale da parte di costoro. Le mie scritture ironiche sono volte a far riflettere e non a demolire come fà la maggiorparte, che parla senza basi sulle quali appoggiarsi ma solo perchè si ritrova così inserito in un mondo che non conosce minimamente. Solo questo. Spero solo che si facciano un introspezione per rendersi conto che a prescindere dal partito cui appartengano hanno fatto qualcosa di non corretto!!!
    Vediamo un pò......
    - - -
    Scusa machiavelli dimenticavo..... per banalità simili intendo tutte le tematiche anche giuste delle quali si deve discutere che però vengono tirate fuori solo per fare polemiche.......In effetti potrebbe non essere stato chiaro, grazie per averlo fatto notare....
    :approved:

5. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    mi sa che Boomerang e Carbon hanno bisogno di una camomilla.
    Qui ognuno dice la sua, e una battuta è accettabile.
    Chi non accetta le critiche e cerca solo la lite offendendo non ha capito bene lo spirito del forum.
    Un ultima cosa: nel nostro ambiente nulla si regala e nessun favore è mai stato fatto gratis!

ps
    mi meraviglio che il moderatore permetta simili offese personali, senza nemmeno un richiamo ufficiale!

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    flame totalmente inutile e sterile

7. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Gli interventi in un forum sono sempre utili. Occasionalmente accade che qualche utente sfoghi le proprie ansie attaccando gli altri con astio e motivazioni inesistenti...e altri ancora partono per la tangente e, non avendo argomentazioni valide, insultano o insinuano. L'unico mio rammarico è rappresentato da chi insulta senza proporre miglioramenti...e da chi semina zizzania senza avere un presente o un passato che lo possano aiutare a dimostrare che le proprie ragioni sono le migliori attuabili.
    Ciao da Zio Mack.

8. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Non voglio entrare nella discussione, e mi limito a dare i meriti alla Marcozzi per avere schierato due forti Italiani in A1 .
    Faccio soltanto una precisazione su questo punto descritto da Bryce, magari anche per renderla ancora piú esatta ed inattacabile per il resto:
    i 3 ragazzi hanno conquistato la A2 sicuramente con grande merito, ma anche sfruttando l´aiuto di un giocatore come Tomasi nella partita di ritono contro la diretta rivale per la vittoria finale del campionato di B1 2006-2007(fino al momento dello scontro diretto). Se ne parló anche in un post aperto da Rotex se non sbaglio, proprio parlando della regola che permette alle riserve in A1 di giocare per la propria societá in campionati monori.
    Per il resto in bocca al lupo alla Marcozzi che risalirá sicuramente in A1.

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ragazzi diamoci una calmata però...
    @maxangius
    Non ci si può neanche lamentare se si viene in qualche modo "offesi" se si interviene in quel modo dopo 27 mesi di silenzio sul forum... probabilmente scherzando sì, ma leggendo certe reazioni, si vede benissimo che sapevi bene dove colpire).

ripeto diamoci una calmata tutti, grazie :bboni:

10. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    scusa Giorno ma che razza di richiamo è? hai richiamato chi è stato offeso e non quelle persone che si sono registrate apposta per disturbare il nostro scambio di idee su questo argomento?
    :nono:

11. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Cuddu Gu...!! finnalmente il moderratore è intervennutto. Credo che sollo a Aldo Giovvanni e Giaccomo è statto concesso di risponderre cossì. Aiòòò! mettette da parte l'inviddia e tornatte a gioccarre. GTW coosa creddi che non cè nne sonno di Aifonne a NY? o si dice Aifonni?

12. Boomerang

Boomerang Utente

Forse ha semplicemente azzeccato l'interpretazione o capito la verità ? :D

13. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Personalmente, se puo' interessarvi, non mi sento disturbato. Buon Giorno a Tutti. gp

14. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Non capisco tutte queste contestazioni. Ci sono due possibilità:
    1) La Marcozzi risale in A1 entro due anni e ci si toglie tutti il cappello.
    2) La Marcozzi non risale e avevano ragione i denigratori.
    Solo il tempo da ragione a chi vede giusto.
    Buon tennistavolo a tutti.

15. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Carissimi, in buona sostanza per quanto mi riguarda il problema non è quando e se la Marcozzi risale , ma piuttosto avere interlocutori leali . gp

16. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi

Ma qnt ne sai ?!?!?!?!?! Tiri il boomerang, ma nn torna in testa a te......... :D:D:D:clap::clap::banana:

17. carbon

carbon Nuovo Utente

Come volevasi dimostrare...
    Alla fine evidentemente leggendo tutta questa discussione si è capito chi sta dalla parte del torto...:king:
    Quindi quantomeno si è capito che il mio post e quello di boomerang non erano offensivi...

18. Boomerang

Boomerang Utente

Non vorrei che sembrassimo amici ... di Maria De Filippi ! :D
    - - -
    Vale per quello in risposta a carbon

19. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Forse dovete ripetere le elementari, perche non sapete leggere:
    nessuno qui nel forum ha detto che la Marcozzi non risalirà, anzi tutti hanno dichiarato e auspicato una risalita immediata!
    La discussione era sul perchè di questa retrocessione, poi deviato in altre discussioni a causa della rabbia o frustrazione di alcuni elementi che si sono inseriti nella discussione e ne l'hanno snaturata , e ai quali il sig. Giorno ha dato ragione, creando un pericoloso precedente; vorrò vedere se in caso di altre discussioni tratterà tutti in questo modo.
    A buon intenditor poche parole...

20. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Adesso vorrei però capire cosa c'entra la mia citazione con il fatto di non saper leggere!
    Adesso parlo in italiano e vediamo se chi legge capisce:
    1) Alla Marcozzi (per la precisione alla dirigenza) è stato imputato di non aver saputo gestire al meglio la società e di avere fatto terra bruciata intorno a sè.
    2) Qualcuno ha anche affermato, scherzosamente ma non troppo, che il guasto all'impianto elettrico verificatosi in concomitanza dello spareggio contro Brescia sia stato provocato appositamente per qualche motivo a noi sconosciuto (forse cattivo stato di forma degli atleti di casa).
    3) Altri hanno detto che i giovani sono saliti in A2 grazie a Tomasi (e su questo non ci sono dubbi, ma anche loro hanno contribuito).
    4) Infine un altro ha puntualizzato che in Sardegna la Marcozzi e il comitato hanno gli stessi dirigenti.

Ora le "mie" risposte:
    1) Problemi loro...sono retrocessi sul campo e chi ha sbagliato dovrà capire il motivo di questo fallimento. Quando risaliranno mi toglierò il cappello, intanto gli faccio gli auguri di un pronto riscatto. Le "mie" motivazioni sono due: cinese scarso e mancanza di un europeo di prima fascia. Pur elogiando il coraggio per aver schierato due forti italiani giudico un azzardo acquistare un cinese a scatola chiusa e non bilanciare il rischio.
    2) Spero che non sia vero per il bene che voglio a questo sport.
    3) Promozione meritata sul campo. Tomasi è un giocatore della squadra.
    4) Questo è un punto dolente e non voglio commentare.

21. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Daccordo al 100%.
    Puntualizzo che qui in sardegna tutti, anche chi non ha rapporti idilliaci con la Marcozzi, ha detto che spera in una promozione veloce, e sono sicuro che tra un anno li rivedremmo in A1. Questo non significa che apprezzi il loro operato o il modo di fare! Spero che quello che gli è successo serva da lezione e qualcosa cambi...

22. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Avevo detto di tornare in tema... cosa non si è capito?
    Torniamo all'asilo? "L'ha detto la maestra che avevo ragione gnè gnè gnè!"

Il tuo e di Bryce un po' lo erano... ed erano però in parte giustificati dalla "battutta" di maxangius. Mi pareva però, di essere stato chiaro sul fatto che si doveva tornare in tema. 3 Messaggi su 3 OT, se ti sei iscritto solo per far polemica direi che seguendo la regola del 3 puoi anche star fuori per 9 giorni (3*3=9). Bryce/Boomerang anche voi siete al limite quindi contenetevi.

Provo a spiegarmi meglio. Io non ho dato torto/ragione a nessuno. Ho solo segnalato che non ci si può lamentare se si ricevono "offese" dopo aver lanciato il sasso nascondendosi (forse) dietro lo scherzo dopo 27 mesi di silenzio... questo tipo di scherzetti ve lo fate in un altro forum, non qui ok? Sapete BENISSIMO che in un forum i fraintendimenti sono all'ordine del giorno visto che spiegarsi parlando a voce è MOLTO diverso da scrivere e quindi i litigi sono dietro l'angolo soprattutto se c'è dell'astio precedente (e maxangius non poteva ignorarlo).

Non mi interessa chi ha ragione mi interessa che capiate che si può anche non essere capiti a causa della "poca voglia nel farsi capire"... poi se lo si fa apposta lo si vedrà in seguito con i comportamenti successivi infatti max ha avuto da parte mia solo una semplice spiegazione e non un richiamo... il richiamo era per tutti sul tornare in tema. Per altri chiarimenti contattatemi in privato così la smettiamo con gli OT chilometrici.

23. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    gli torna in cu.....:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina