1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

retine e spigoli

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da ilvecchio, 10 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    un esempio pratico :
    l'avversario tira un topppone forte, io manco lo vedo e il punto sarebbe suo, poi io sostengo che il toppone ha sfiorato la retina..

    che si fa? ripetiamo o no?
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Concordo, scorso anno ci ho vinto una partita in modo un po' polemico, ad Arezzo al torneo 3°: 2-1 per me, 10-9, il mio avversario spara una bomba doppiando il blocco di puntino, la palla si fa diversi centimetri sulla rete e prende non il tavolo, ma il sostegno dalla mia parte, e l'arbitro dà inizialmente il punto a lui e 10-10. Io chiamo l'arbitro ufficiale, che conferma che il punto è mio perchè non ha preso il tavolo. Sono cose strane, ma possono benissimo capitare, chi non ha mai visto, per esempio, un palla che prende il paletto e rientra nel tavolo con traiettoria imprendibile? Casi rari ma giocando molto se ne vedono!
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si ripete il punto fino a quando i due giocatori decidono di mettersi daccordo di andare avanti :azz:
     
  4. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    Sostieni che il sensore applicato alla rete non si è acceso o non abbia suonato? Ognuno sarà padrone di contestare anche l'incontestabile proprio così come è adesso!!é soprattutto una questione di correttezza ed onestà.
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sensore sulla rete... vallo a far comprare a tutte le società!!!
    Considerane 1 per ogni tavolo... almeno 40 euro cadauno...
     
  6. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    Una bella gomma Dr. Neubauer sarebbe un'investimento migliore, vero?
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non tirare in ballo il dottore che non c'entra nulla

    te l'immagini un bel torneo nazionale con 30 sensori per ogni tavolo..e chi li paga?
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Come spendo i miei soldi è affar mio, quindi caro vecchiazzo tieni il tuo sarcasmo da spendere poco per chi lo può apprezzare... cioè fuori dal forum!
    Vedi, io ti ho fatto rifeflettere su un dato di fatto e tu cambi argomento... denota che non sai come rispondere alla mia domanda. E tanto per darti un'idea, visto che dici che le gomme del Dr costano una sassata, ti dò ragione, ma ti faccio notare come anche gomme liscie, tipo la tackifire Special che usavo prima, costano ormai più di 30 euro, quindi la differenza non è così abissale.. con la differenza che la gomma del Dr dura a me almeno 1 anno, le liscie, invece, non oltre 3 mesi.

    Ma scusa, una cosa... se inizi un discorso, e la gente ti fa fare una riflessione più che giusta, perchè cavolo devi essere sempre e comunque acido? hai problemi esistenziali? SI???? Ca..i tuoi!!!!!!:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
     
  9. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    Premesso che fortunatamente godo di buona salute e non ho poi così tanti problemi, con la mia domanda volevo semplicemente dare risalto al fatto che tra una gomma (dalla durata variabile dai 3mesi ad un anno) ed un sensore la differenza in euro è pari a zero e quindi devi valutare solo il beneficio che ne deriva al gioco. Che cosa vuoi che ti dica che una DR. Neubauer aumenta la qualità e la regolarità del gioco? E' ovvio che ognuno spende i propri soldi come vuole.
     
  10. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io sono stato buono nel valutare il costo di un eventuale sensore, ma mi hanno subito cicchettato che con 40 euro ci compri a malapena dei sostegni decenti. E se usassi un tono meno polemico la gente converserebbe con te sicuramente con più piacere...
     
  11. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    Chi mi conosce bene sà che è lontano da me qualsiasi pregiudizio e animosità, anzi. Il discorso che porto avanti (sempre nella mia visione mistica di correttezza sportiva) mi stà a cuore e quando qualcuno, senza valutare razionalmente la proposta ma scartandola per partito preso o perchè a suo dire non attuabile , senza motivare l'inattuabilità) ecco che davanti a certe cose non riesco a stare zitto e qualche parola "pesantina" esce fuori, ma sempre con ironia, credimi.
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
  13. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
  14. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    sempre ironico eh? :rotfl:
     
  15. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Si, come un dito into u c...! :D :D :D
     
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei dedicare al IL VECCHIO questo pensiero da parte di molti amici del Forum !

    [​IMG]

    Se lo ritieni opportuno, possiamo anche aggiungere un sensore !
     
  17. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    AHAHAHAHAH!!!! Sei un grande Lele!!!:clap:
     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    quasta faccia non mi è nuova, il tizio lo conosco, lavora al FBI, lo riconosco dalle mutande
     
  19. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    E' questa la faccia che usi durante gli incontri oppure ti mascheri sempre prima di giocare? Comunque sia un sensore dedicato all'uopo ce l'avrei, ma non so se ti farebbe piacere riceverlo.(a meno che tu non abbia gusti un poco masochistici)!!
    PS: Si scherza, giusto?
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Certo che si scherza, dovresti saperlo che sei il primo ad essere un vero burlone, no???
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina