1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Rete raccogli palline per robot

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da eymerich73, 2 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Come da titolo,
    mi appresto ad acquistare un modello base di robot lanciapalline, quello JOOLA che vendono al Decathlon per intenderci e che si mette sopra il tavolo, ma mi servirebbe la rete per la raccolta delle palline.
    Ho provato a costruirmela usando i tubi in PVC per gli impianti elettrici con le loro belle giunzioni a T e a L, ma non è venuto fuori un gran lavoro, struttura troppo leggera e ingombrante, difficilmente manovrabile senza rimanere ogni volta con qualche pezzo in mano per la pessima tenuta delle giunzioni.
    Se doveste provarci voi, sconsiglio l'uso di tubi in PVC con sezione da 20mm, meglio più grossi

A Malin71 piace questo elemento.
  2. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao,

se vuoi posso venderti la versione pro di quel robot (praticamente nuovo), ovviamente prezzo contenuto, + la rete raccogli palline

3. mourinho

mourinho Utente

Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    ciao se interessa anche io vendo tt buddy + raccogli palline !ovviamente mi metto in coda :)

4. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Azz... se l'avessi saputo non l'avrei comprato nuovo :muro:
    Ormai il danno è fatto!
    Non vedevo offerte di vendita di robot da tanto tempo nel mercatino così non ho pensato di vedere se qualcuno ce l'aveva già.

Ultima modifica: 4 Set 2013
  5. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ahia!
    Ti avremmo risparmiato un po' di spesa.
    E' che a dirla tutta i soldi per il robotino sono un po' buttati nel cesso.
    ciao!

6. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    :hoi: ... Vabbè, mi basta che manda la pallina a destra e sinistra e faccio un po' di gioco di gambe, non sarà come un sparring partner ma tanto se vado in palestra lo sparring partner non lo fa nessuno
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2013 ---
    Senti ma, tanto per sapere, a quanto lo vendi?
    Perché gli ordini del Decathlon si possono rendere chiedendo il rimborso o effettuando un cambio. Io magari quello comprato lo provo e vedo se è il caso di renderlo e prenderlo usato

Ultima modifica: 4 Set 2013
  7. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    tt buddy pro + rete a 130 + spese spedizione

8. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ci farò un pensierino, è in buone condizioni?

9. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Guarda, usato 4 volte. Non saprei neanche dirti se giova davvero a qualcosa.

Come te l'avevo preso se non altro per fare un po' di gambe, illudendomi di ricavare il tempo per allenarmi in garage. In realtà, poi, tra lavoro e impegni familiari con moglie e figli è già tanto se riesco ad andare due volte a settimana in palestra.

Detto questo mi sono convinto che, ai nostri livelli, l'uso del robotino senza tanto lavoro in palestra può essere addirittura controproducente. Un cesto fatto con un compagno di squadra in vena di generosità, vale 10 sedute con il robot: chiedi e ti sarà dato!

saluti

10. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    C'è qualche possibilità che tu ti venda solo la rete?

11. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No vendo in blocco.

ciao.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Ott 2013, Data originale: 4 Set 2013 ---
    robot con rete venduto a Eymerich.

si può chiudere, grazie

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina