1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rete più alta di 1cm e pallina da 42mm...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 3 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Posso provare..ma comnunue giocherò cn la rete + alta solo se lo impongono

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

Non sono d'accordo su nulla di quanto tu abbia detto.
    Non gioco da 15 anni, ok, ma come fai a sapere che sbaglierai il doppio, che un cm in più non aiuterebbe nessuno se non i puntinati, se non la provi almeno una volta?
    E' l' atteggiamento "tanto so già com'è, anche se non provo", dando troppo per scontato senza avrai provato "con mano" che non condivido.
    Facci sapere a esperimento fatto, sennò così cara focus, sono solo chiacchere (senza offesa:approved:)

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei solamente aggiungere a questo 'cordiale' colloquio che, in sede di arbitraggio, ho modo di vedere i servizi di giocatori di ottimo livello equivalenti alla vs. 1a o 2a categoria. Il loro servizio (ed anche scambio) è sempre veramente al limite della retina tanto è vero che molte volte, nel dubbio, preferisco chiamare il net per evitare che siano gli stessi giocatori a farmelo notare. E' cosi' sottile la differenza che occorrerebbe un esame alla moviola per essere sicuri al 100%. Immagino pertanto che, un aumento di 1 cm del net, provocherebbe parecchi errori proprio per quanto sopra sostenuto.

4. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ok ok quando provo ve lo dico...tanto è difficile immaginare come gocherò dato che io tiro spesso che tiro a fil di rete...certo certo....ou ma alla fine tu pensi la ta ed io la mia mica è peccato pensarla diversamente

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    no lele guarda, ci si adatta visivamente alla cosa quasi istantaneamente... prova senza pensare che la rete è più alta, è per questo che io alzo la rete di nascosto e 3 su 3 se non glielo dicevo manco se ne accorgevano. spero di provare con lo straniero questa sera e poi vi faccio sapere.

a fil direte nel senso che tu stai con gli occhi a vedere se sei a filo? no perche quando si tira si ha una visuale schiacciata della traiettoria dall'alto in basso e 1cm con la visuale schiacciata è davvero poco. prova dai! ma soprattutto facci sapere le tue impressioni... e non barare eh! non 5cm! 1 cm solo! ;)

p.s. che poi per le ragazze è più facile adattarsi, basta che si mettano un tacco da 1cm in più e sono a posto :p

6. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ok giorno vi prometto che provo e vi dirò la mia sincera opinione (come sempre) per quanto riguarda lele: SONO CONVINTA CHE HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina