1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Reincollare gomme help

Discussione in 'Principianti' iniziata da LCU64, 15 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LCU64

LCU64 Utente

Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti. Visto che sono un principiante non mi vergogno a fare una domanda che per i più sarà banale. Nei vari tutorial si vede incollare e tagliare gomme nuove, almeno dal lato teorico è tutto chiaro. Ma mettendo il caso che voglia provare nuove gomme su diversi telai, o che dopo la prova voglia tornare alla configurazione precedente. come devo comportarmi?
    Stacco le gomme dal telaio tirando delicatamente e perpendicolarmente al senso delle venature del legno? (manico verso di me e movimento sx-dx)
    Pulisco il telaio dai residui di colla.
    Devo togliere la colla anche dalla gomma?
    Sempre 2 strati sulla gomma e 1 sul telaio?
    Nel caso la gomma sia leggermente piccola come faccio a tirarla? Con il rullo o tenendola tirata con le mani?
    Grazie a quanti verranno in soccorso di un povero ignorante del tt.

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1