1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Reincollaggio con Colla TEMPO UNLIMITED

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da VinSpin, 8 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VinSpin

VinSpin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao ragazzi,
    ho incollato per due volte con la Tempo Unlimited come da istruzioni e tutto sembra essere andato per il verso giusto. Ieri ho ricominciato il processo delle 30 ore per la terza volta :muro: e mi e' venuto il seguente dubbio:
    prima di mettere il primo strato di colla, devo cercare di togliere tutti i residui dell'incollaggio precedente (mi e' sembrata una patina uniforme, ma non mi ha dato l'idea di essere una pellicola facilmente removibile) oppure posso applicare lo strato nuvo su quello precedente?

P.S.: ho notato che sulle nuove confezioni della Tempo Unlimited, la casa produttrice suggerisce di metter uno strato anche sul telaio, mentre sui primi barattoli si diceva di incollare sollo le gomme...:confused: :confused:

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    non togliere i vecchi strati di Tempo Unlimited!!!
    per l'incollaggio sul telaio lo facevo già! e conviene!

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto! :sisi: Lo strato sul telaio circa 6/8 ore prima, serve.
    Gli strati va bene toglierli dopo 4/5 incollaggi. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina