1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regole iscrizioni ai campionati italiani

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 21 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dunque, ogni anno succede qualcosa che poi fa si che si valuti la bontà o meno di una regola... parliamo della data di scadenza agli italiani. E' prevista per il 19, e ci sono regioni che si sono affrettate a dare i propri nominativi, altre, che invece, come campania ed emilia romagna, lo hanno fatto all'ultimo.
    Succede che la giocatrice Flavia Pellecchia, campana, dopo aver partecipato ai tornei IV in regione ed essersi qualificata per il III, non si ritrovi tra gli iscritti.. Colpa della sua società? della regione? non ha importanza... fa reclamo, ma sembra sia difficile che si accetti, ed in base alla regola è giusto cosi..ma mi chiedo, perchè non dare IN FUTURO ulteriori 24 H per intervenire solo se ci sono stati errori? se io società do l'elenco 10 giorni prima, e la regione fa le iscrizioni all'ultimo giorno possibile, anche se ho sbagliato, rischio di non accorgermene piu..è evidente dai risultati regionali che flavia doveva fare quella gara, inoltre è iscritta anche al misto che altrimenti non avrebbe potuto fare se non qualificata..sta di fatto che pare che non c'e' nulla da fare, anche se spero in un ripensamento dell'ultima ora...
    Comunque ritengo che dare 24 H, SOLO PER IL CONTROLLO, in piu consenta anche ai giocatori ed alle società di fare un ulteriore controllo per una eventuale mancanza delle regioni, e di dare giustizia a chi spende dei soldi per fare 2000 km rinunciando ad una gara per giunta di singolo....
     
  2. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Condivido appieno questa proposta che è caratterizzata da buon senso.:approved: Purtroppo, però, il buon senso spesso non ha molti adepti.:mad:
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ieri, che era il 20, il C.R. Emilia Romagna ha inviato a tutte le società una mail di controllar ele iscrizioni perchè sarebbe eventualmente intervenuto per le correzioni possibili!
    ..
    Non è che il C.R. campano .. oggi è fuori tempo ??
    ..riporto:
    ...
    ?!!
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non so che dire... evidentemente il vs comitato non sa che non è possibile farlo... e ripeto è giusto dare un limite... ma diamo un limite per il controllo... spero si intervenga sul futuro...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina