1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regole da oratorio sbagliate

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da GianOk, 6 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GianOk

    GianOk Nuovo Utente

    Salve a tutti sono un nuovo di qui appassionato di tennis-tavolo, purtroppo però molti di voi sicuramente mi potrebbero giustamente definire con l'appellativo di principiante, poichè sono solamente un giocatore di oratorio.
    A proposito delle leggende di oratorio ho un paio di domande da farvi che non riesco a trovare in giro per i siti, poichè il mio computer fa schifo e ogni volta che intendo accedere ad acrobat reader si blocca:( :mad: .
    Probabilmente due fra le più elementari domande: ma la pallina del servizio sul campo avversario può fare più di un rimbalzo o deve rimbalzare una volta e poi uscire dal tavolo?E poi nel singolo la palla può uscire lateralmente o deve per forza uscire dal fondo?

    Grazie in anticipo Ciao e W il Tennis-Tavolo
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Problemi...

    Intanto un caloroso benvenuto. Moltissimi(tra cui il sottoscitto) hanno iniziato all'oratorio.