1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

regole base risposte a servizi tagliati

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da enry55, 6 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enry55

    enry55 Utente

    Nome e Cognome:
    enrico sanguineti
    Squadra:
    villaggio sport
    ciao a tutti, ho ripreso quest'anno a giocare dopo anni di digiuno e i ricordi sono pochi e vaghi. per la risposta al servizio tagliato e' corretto che bisogna inclinare la racchetta dalla parte dove l'avversario effettua il taglio? ovvero servizio tagliato di lato alla sinistra della pallina io per rispondere rivolgo la racchetta a destra? spero di essere stato chiaro e grazie delle eventuali risposte.
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    col lato della racchetta mi mette male immaginare la cosa trovo + facile l'idea di dover tirare dal tato in cui lui inizia il movimeto :
    taglia da destra verso sinistra io tiro a destra.
    in linea di massima quello che devi fare è capire se la pallina è tagliata back spin o laterale/top
    nel primo caso ci vai sotto o se il servizio te lo permette apri in top in tutti gli altri casi se non sei sicuro su che lato tirare scambi mirando al centro del tavolo questo molto di base poi dipende da quali colpi hai nel tuo arsenale e da quanto è bravo quello che serve.
     
  3. enry55

    enry55 Utente

    Nome e Cognome:
    enrico sanguineti
    Squadra:
    villaggio sport
    + facile l'idea di dover tirare dal tato in cui lui inizia il movimeto : esattamente questo intendevo ora non mi resta che capire quando e' tagliata in un modo e quando nell'altro ma qui sara' piu dura e lunga..grazie mille della risposta
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    hai detto nulla !!!! ;)

    ne "parliamo" a 4 occhi ;)
     
  5. enry55

    enry55 Utente

    Nome e Cognome:
    enrico sanguineti
    Squadra:
    villaggio sport
    ciao Marcus, oggi Carlos mi ha detto che il mio telaio e' molto lento e giovedi mi fa provare qualcosa di piu veloce giusto da rendermi conto di come' il lento e come il veloce, uso un telaio che mi hai venduto tu anni e anni or sono un TSP qualcosa credo in balsa.. ci si vede
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    anche di questo ne parliamo a 4 occhi :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina