1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regolamento Puntini

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da momo42, 11 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. momo42

momo42 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusate
    Qualcuno mi potrebbe dire se è "legale" avere una puntinata incollata soltanto ai bordi e quindi il centro della puntinata praticamente "mobile "... ! ?
    Grazie della risposta,
    momo

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    no, non è regolare ;)

3. momo42

momo42 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E perchè non è regolare?
    E scritto da qualche parte?
    grazie ancora
    momo

4. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    su questo ti può rispondere qualche arbitro, posso dirti per certo che non è regolare perchè la risposta della gomma non è uniforme...

5. momo42

momo42 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La risposta è uniforme...la gomme è tutta moscia...la "moscitudine" è uniforme...
    PS: io ho giocato contro uno del genere e i topspin sono completamente smorzzate...
    momo42

6. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Se leggi il regolamento della FITET troverai una parte dove dirà circa queste parole: "il piatto del telaio deve essere completamente ricoperta da un rivestimento omologato e deve essere incollata uniformemente in tutte le sue parti". Cmq sono in tanti a non incollare al centro. Se vuoi fallo, tanto non ti dice niente nessuno, anche se si vedrà un pò. Ci farai solo una brutta figura e passerai per uno zozzo.

7. momo42

momo42 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La risposta è uniforme...la gomme è tutta moscia...la "moscitudine" è uniforme...quindi?
    PS: Faccio l'avvocato del diavolo.... io ho giocato contro uno del genere e i topspin sono completamente smorzzate...
    momo42

8. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    ho capito che è uniforme alla vista, ma il regolamento dice che deve essere incollata in tutte le sue parti. Però dimostrare che non è incollata al centro non è facilissimo..

9. momo42

momo42 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Momo42:
    Io gioco con andro legno e due Tenergy !
    Top spin a destra e sinistra...
    Mi chiedevo come devo reagire quando trovo questi personaggi davanti a me...quindi posso andare all'arbitro e chiedere l'incollaggio immediato della racchetta ... ! ???
    Penso di si.... grazie delle vostre risposte
    Momo42

---------- Messaggio aggiunto alle 23:50 ---------- Il post precedente era delle 23:30 ----------

Sono andato a vedere e non ho visto nessuno riferimento a "ho capito che è uniforme alla vista, ma il regolamento dice che deve essere incollata in tutte le sue parti"
    Se puoi dirmi dove posso vederlo sarà la mia ultima domanda e vi ringrazio
    Momo42

10. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    verificare è facile (se c'è l'arbitro), gli si chiede di controllare e con la pressione delle dita al centro se è scollata la gomma si muove....

11. momo42

momo42 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sono andato a vedere nel regolamento e non ho visto nessuno riferimento sull'incollagio " deve essere incollata in tutte le sue parti" dove scritto?
    Se potete dirmi dove posso trovarlo e vederlo sarà la mia ultima domanda e vi ringrazio moltissimo.
    Momo42

---------- Messaggio aggiunto 12-10-10 alle 00:29 ---------- Il post precedente era 11-10-10 delle 23:58 ----------

??????

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina