1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regolamento partite in trasferta

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Cecio, 5 Ott 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cecio

    Cecio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono, da pochissimo tempo, diventato il presidente della società nella quale gioco e, ovviamente, mi sorgono dubbi di tutti i generi.
    Abbiamo iniziato il campionato nazionale di C1 sabato scorso e guardando i dati delle società avversarie ho notato che una squadra del nostro girone ha inserito come campo principale, per le proprie partite interne, un’altra città rispetto alla propria sede situata addirittura in un’altra regione d’Italia. Porrò la domanda anche alla federazione ma, così, per curiosità: è possibile questa cosa?

    Cerco di spiegare iperbolicamente il mio dubbio con un esempio di fantasia: una società piemontese, con sede in Piemonte, inserita in un girone piemontese, può indicare come campo principale di gioco una città veneta e costringere, quindi, tutte le avversarie ad andare a giocare in Veneto invece del Piemonte?

    grazie a chi mi potrà indicare un regolamento di riferimento
     
  2. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Nel regolamento è previsto che il campo gara abbia sede o nella stessa regione della sede societaria o nella provincia di un’altra regione purché confinante.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. Cecio

    Cecio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie.
    Puoi dirmi su quale regolamento lo trovo?
     
  4. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Regolamenti attività agonistica - Stagione corrente

    Scarica il pdf : REGOLAMENTO ATTIVITA' SQUADRE 2022/2023 - parte generale pubbl. dopo C.F. del 22/05

    Articolo 15 in pagina 10:

    3. – Nei campionati di serie Nazionale e nei campionati di serie Regionale i campi di gara devono essere situati nell'ambito della regione ove ha sede legale la Società ospitante oppure nelle provincie confinanti di regioni diverse ove ha sede legale la Società ospitante.
     
    A Cecio e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina