1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regolamento Colla Fresca

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da KERAKOLL, 28 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    fino a che queste colle saranno prodotte...
    Perchè in pratica la Tempo Unlimited (con la quale poi io mi trovavo bene fino a quando si poteva usare) è "un booster che incolla" quindi se i booster sono stati tolti dai listini non vedo perchè la Tempo Unlimited possa continuare. chi vivrà vedrà.

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma perchè parli della Tempo Unlimited? Rotex parlava forse di questa colla?
    In effetti mi piacerebbe saperlo.

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mi è venuto naturale semplicemente perchè le collebooster sono poche e ho associato rotex alla tempo unlimited (vedi la sua firma)

Le altre collebooster sono la Gewo H2O Power (che non ho mai provato... incolla oltre che espandere giusto?) che hai in firma e la Juic Ecolo-Shot. altre non ne conosco o non me le ricordo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina