1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regolamento Classifiche Regionali In Lombardia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da The Hammer, 29 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Ciao a tutti,

oggi è stato pubblicato sul sito il regolamento riguardante le modalità di calcolo e di aggiornamento delle Classifiche per la Regione Lombardia nell'annata 2008/09.

Con abbastanza stupore leggo che i punti guadagnati nelle gare regionali (sia tornei che campionati) saranno corretti con un fattore moltiplicativo pari a 0,3mentre quelli riguardanti gare giovanili e veterani con un fattore pari a 0,6 (2° pagina, articolo 2.3).

Spero di aver capito male ma penso che con ciò si intenda che in un incontro dove lo scorso anno si guadagnavano 100 punti (che voleva dire battere un atleta molto più in alto in classifica) quest'anno se ne guadagneranno 30...generando delle classifiche bimestrali alquanto statiche: per raccogliere 100 punti bisogna fare 3-4 imprese...mah...

D'accordo premiare l'attività Nazionale ma perché sminuire il valore dei campionati regionali così tanto!!!!

Qualcuno può aiutarmi o spiegarmi il perché di tale scelta? A meno che non abbia capito male...

Grazie.

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    hip hip hurraaaaaaaaaaaa:D

TUTTO VA BENE.....:mumble:

il tormentone delle classifiche regionali prosegue......

CLASSIFICA UNICA E NAZIONALE !

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non sono artefice di ciò e non ne conosco i motivi, però ho visto che anche nelle altre regioni (liguria, emilia e lazio ad esempio) per il calcolo dei punteggi regionali sono appunto introdotti dei coefficienti "riduttivi" rispetto al nazionale...
    Da quest'anno tra l'altro nelle classifiche a livello nazionale invece sono stati introdotti dei coefficienti moltiplicativi in base al campionato in cui si è ottenuto il punteggio (si parte da 1,04 per la A1 per arrivare fino a 0.94 per la C1)

@The Hammer
    Prova a chiedere a Pier, che è il co-artefice di questo regolamento a quanto mi dicono...

4. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anche a me sembra troppo basso il coefficiente di 0,3: l'anno scorso mi sembra fosse ancora 0,7 per il regionale

5. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho sentito chi ha inserito il regolamento e mi ha detto che lo 0,3,
    che compare nel testo ,in realtà è solo un errore di battitura, aggiungendo che verrà presto corretto (probabilmente a 0,9).
    errata-corrige a 0,7

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Mi giunge voce che da quest'anno chi è nei primi 100 lombardi può direttamente partecipare al torneo 3à senza dovere fare il 4à precedente?
    Me lo confermate?

Firmato: n°101...:mad:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina