1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regolamento classifica unica individuale -Proposta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da condor, 14 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A mio parere l'atleta di 1^, 2^, 3^ categoria che rientra in attività agonistica ufficiale dopo qualche anno di interruzione, anche se privo del punteggio necessario, dovrebbe essere posizionato nell'ultimo posto (con un punto in meno) dell'ultimo classificato della classifica che ricopriva prima di smettere l'attività e non già, come ora avviene, nella classifica cui oggi corrisponde il suo vecchio punteggio. Giocando ed eventualmente perdendo con i suoi pari si posizionerebbe nel posto a lui più confecente. Ora, invece, posizionato in classifica nella categoria che gli appartiene per il punteggio vecchio che mantiene, andrà avanti per una stagione vincendo dovunque perchè tecnicamente ed agonisticamente è di fatto di classifica superiore.
    Se si guardano gli iscritti nella gara 300-600 del Torneo di Monteruscello si trovano almeno 3 ex 2^ categoria, per giunta neanche da posizionare fra le teste di serie ma che, sicuramente, falseranno sia il girone nel quale verranno posizionati sia il risultato del torneo.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Piove sul bagnato: è da sempre che c'è sta situazione paradossale... non sei l'unico a fare questa proposta . Diversi ,proprio qui sul forum l'avevano ipotizzata.
    Per quanto mi riguarda sarei d'accordo.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Considerato che il Regolamento della classifica unica individuale interessa gli atleti dobbiamo essere noi stessi a fare pressione (anche tempestandoli mdi lettere) sui nostri organi regionale e sui Consiglieri federali eletti in quota atleti per far passare questa, a mio parere, legittima richiesta.
    Rammentiamoci sempre che l'ossatura portante della federazione sono, nell'ordine, gli atleti, i tecnici, le società e, per finire, i dirigenti.
    Senza atleti non esisterebbe la federazione.
     
    A SIDESPIN piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina