1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regolamento Campionati Italiani

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da eta beta, 21 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come molti di voi sapranno, da quest'anno é possibile accedere ai tornei 3a e 2a cat. una volta raggiunta una certa classifica, quella cioé corrispondente alla 3a e 2a cat. ad inizio stagione. Ciò rappresenta un 'ottimo passo avanti. Purtroppo non c'è corrispondenza nel regolamento dei Camp. Italiani per cui per partecipare a questi ultimi, o sei 3a o 2a ad inizio stagione oppure ti devi fare i tornei della cat. inferiore o quelli regionali di categoria. Per un giocatore diventa veramente insostenibile partecipare a tutti questi tornei. I 4a Nazionali e regionali per accedere ai 3a. I tornei 3a (se sei nel ranking). Idem per i terza cat. che hanno raggiunto il ranking di un 2a cat. Che ne pensate?:confused:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Brutto Pirlone....!
    Non ho resistito .. sono all'aeroporto di Helsinki e mi sono collegato con il wireless.... si vede che me lo sentivo che avrei trovato un cavolo di intervento del genere dela Bertaccione...!!!
    Dunque:
    1- sapevamo già tutti di questa situazione dei regolamenti...
    2- peccato che alcuni di noi sappiano anche (e spero che prima o poi lo sappiano anche tutti gli altri) che in questa federazione di questo Paese "del Piffero" (del piffero entrambi, paese e federazione)... di regolamenti capiscono certamente (visto che erano alla riunione fatta "ad hoc"):
    IO, ROMMEL e CURCIO....(capiscono certamente anche altri.. ma non vengono presi in considerazione... meglio per loro..almeno ci risparmiano il fegato).. Peccato che i regolamenti li facciano personaggi che poi li mandano alle stampe ..cambiando cose dell'ultima ora e non sapendo nemmeno su cosa influiscano le variazioni...... vedi ultimo esempio dei sondaggi e dei dietro front delle formule di gioco....!
    NON SI CAPISCE BENE SE QUESTI PERSONAGGI SIANO IN GRADO DI REALIZZARE CHE SI DEBBANO FAR DA PARTE UNA VOLTA PER TUTTE ... ALMENO SUI REGOLAMENTI ...ATRRAVERSO I QUALI NON PERDEREBBERO IL POTERE CHE HANNO....
    A proposito di potere...veniamo a sapere dagli splendidi editoriali che a Sangemini si apre il futuro democratico della Fitet....
    MA DOVE ?????
    La prossima tabella voti non sposterà niente!!! E la maggioranza precostituita ci sarà anche con quel sistema che verrà votato... tra l'altro a maggioranza dai voti ...dati col sistema vecchio (eh, eh, eh,...)

3- chi sarebbe che ha difficoltà a scegliere quali tornei fare?..magari un giovanile? e magari allievo??... e perchè diventa insostenibile dover fare tutti questi tornei? ...si fanno quelli che si possono fare...!
    perchè chiedi al forum... chiedi a chi ha stampato i regolamenti... "golpizzati" dell'ultima ora!
    4- ma mi riportano che all'ultimo consiglio federale...(e non è la prima volta), un personaggio, che si dovrebbe limitare a riferire e relazionare sulla materia (che tra l'altro non sta trattando con esagerati risultati), si appresta persino ad aggiungere e quindi ad imboccare i poveretti che dormono in consiglio... (che non gliene può fregar di meno dell'attività agonistica ..indubbiamente...)... cito come mi raccontano..."...si poi ci sarebbe qualcuno che ha avanzato proposte di modifica e ristrutturazione di campionati e d attività...ma....mi sembra prematuro...!....."
    NO DICO....: MI SEMBRA PREMATUROOOOO!!!??????
    FORSE 25 ANNI FA ERA PREMATURO... NON oggi che siamo indietro come la messa cantata... !!!
    5- Cosa ne pensiamo?... Ecco cosa ne penso io... :
    penso che se non la smetti di fare interventi simili (INUTILI)... accecato dai soli problemi di attività di chi ha problemi a scegliere quali e quanti tornei dover fare... potrei cominciare a pensare che stai "ciurlando nel manico"...
    e poi se vai avanti potrei cominciare a pensare che ti sei bevuto il cervello... e poi ancora che forse ... allora sai di dirle le minkiate che spari...
    Allora.. non cominciare a farmi pensare.....per favore...!!!
    nON SO SE SONO STATO CHIARO...!
    PROVA UN PO' A DIRE IN GIRO CHE NESSUNO VUOL PORTARE VIA NIENTE AD ALCUNO.... SOLTANTO SI VORREBBE PROVARE A FARE MEGLIO.... VISTO CHE CHI FA ...E' FUORIDI DUBBIO CHE NON SIA ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI FARE ..... NON SO SE SONO STATO CHIARO...!!! STAVOLTA !!!
    Altrimenti non ci rimarrebbe che giocare e basta ... anzi con il solo problema rimanente di doverci scegliere quali tornei giocare ...nel vastissimo menù dell'attività di questa federazione ...SUBLIME...!
    Identico problema a quello che avranno altri atleti giovanili...che, una volta arrivati anche loro a fine juniores ...conteranno esattamente come gli altri...cioè niente...! oppure smetteranno direttamente come i tanti che negli anni passati questo tipo di federazione ha rovinato ed incentivato ...........a smettere.... ovviamente!!!

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    spero per te che la wireless fosse free of charge perchè se dovevi pagare a secondo di connessione questo intervento ti sarebbe costato come il biglietto aereo!:D:approved:

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Finalmente, era qualche giorno che non leggevo tuoi post...con tanto di picconate...direi che mi sei mancato...e, credo, anche ad Eta Beta......Sei stato in Cina?...Non dirmi che li i campionati li fanno a concentramenti con formula "sveltin"!?!:rotfl:...O che la federazione funziona!?!
    Saluti
    :):):)
    Heidi

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    allora il post l'ho scritto all'aeroporto di Helsinki ma ..non ho capito bene ..credo per sovraccarico della linea (che ho pagato € 8,00 per una giornata intera) ...non partiva... quindi ..dopo ben 5 ore di ritardo dell'aereo per Pechino (detta anche Beijing persino dai Finlandesi..che parlano una lingua più incomrensibile dei cinesi...!)..l'ho spedito in un secondo tempo....
    Vacca Giuda!!!!
    Adesso sto scrivendo dal Novotel di Pechino... dove hanno voluto 150 RMB per 24 ore ...(alla faccia d' o' c..zo!) e va pure pianino...!
    Domani porto mia figlia alla Zijin Chéng (se l'ho scritta giusta..) stasera siamo andatia farci un giro a piedi a Tienanmen Dong... e un mercatino simpatico dietro ad un centro commerciale....
    Poi 3 giorni a Hong Kong ... e dal 27 ai mondiali a Canton..o Guangzhou..!

Esattamente... La seconda che hai detto .. come direbbe 'QUELO'....!
    Ma anche la prima... è esatta...: I Mondiali li fanno a concentramenti con fasi finali ad eliminazione diretta e posizionamenti ... e nessuno si ritira per partite che contano meno... o se addirittura li fanno rigiocare contro una seconda volta... (mentre invece, grazie a Bosi, gli europei sono diventati una "pataccata".
    La formula dei mondiali è quella dell'A1 italiana di quest'anno .. che per un mondiale va benissimo... mentre per l'Italia è una vaccata devastante.
    ....
    In Italia invece queand'è che cominceremo a cambiare qualcosa ... almeno a partire dai regolamenti... ???????????
    ...
    sono in Cina e torno il 5 marzo ...lei fu ... la Fitet, siccome immobile dato il mortal regolamento...stette racchetta immemore di tanto deturpamento... così percossa e attonità la plebe al tavolo sta...muta giocando con quel c...zo che gli vien dato in mano e aspetta piedone e calcione cruento fatale ... di piè federale il cui cruento sede re a calpestar continuerà...!!...
    Lo so ..che era il 5 maggio... ma quella data, dal 2002 è stata cancellata dai calendari (almeno quelli interisti no!!!....ahhhhhhaaahh ah ah ah!!!)
    :clap::D:king:

6. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :clap::clap::clap: Splendido remix del 5 maggio (e per gli interisti rido anch'io)......
    Ogni tuo intervento vale il prezzo della connessione......:approved:
    Buon Mondiale......
    :):):)
    Heidi

7. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

Dai non prendertela, goditi Pechino, Hong Kong ed i mondiali. Io in Cina ci vado solo per lavoro ed un pochino ti invidio. Intervento perfetto ma non ti inc***are, dovresti fare il vaccino come ho fatto io. Le persone purtroppo parlano anche in "buona fede"... ma non c' era uno che diceva : "perdona loro che non sanno quello che fanno".

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    se intendi che domani vai alla grande muraglia si scrive Chang Cheng (长城)..
    Se hai tempo ti consiglio una passeggiata nella Wang Fu Jin Da Jie, la strada pedonale in centro, shopping centers etc...ad un certo punto troverai un megastore di sport..scendi al piano di sotto e godi...:approved:

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    e non diceva anche che
    non sanno quello che dicono
    non sanno quello che pensano
    e non sanno nemmeno perchè non li accoppano????

no... intendevo la Città Proibita... poi al pomeriggio Il Tepio del Cielo e visita ad una antica farmacia..con massaggio ai piedi ed al centro di Perle di Acqua Dolce.
    nella WangFuJin Dajie ci vivo da ieri pomeriggio ..quasi ininterrottamente con figlia che schizza da un negozio all'altro e poi si ferma perchè vogliono fotografarsi con lei le ragazze del posto...
    "ha capelli lunghi colole olo...e occhi glandi veldi... ma non giocale basket anche se un metlo e 80"....
    :confused:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina