1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Regolamenti 2010-2011?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da linocaccia, 1 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linocaccia

    linocaccia Utente

    Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Siamo al 1° di Settembre, in molte società è ripresa l'attività, il 4 e 5 ci sarà il 1° Torneo Regionale a Sorrento, ma non si conosce ancora il Regolamento Regionale 2010-2011.
    Siamo convinti che il buon Peppe Brignola sta facendo tutto ciò che è umanamente possibile, ma il ritardo è notevole.
    Forse se avesse qualche piccolo aiuto, ma il sottoscritto e l'ottimo Peppe Valentino sono stati costretti a lasciare, e lavorare da soli è sempre difficile.
    Delle regole scritte sono indispensabili e il rispetto di esse è questione di educazione.
    Già con il primo torneo ci saranno delle deroghe al Regolamento (2009-2010), ben vengano, se queste possono agevolare le società, ma ricordiamoci che le eccezioni devono esserre appunto eccezioni e non strappo alle regole.
    Saluti e salute
     
  2. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    Come gia avevo fatto notare ai miei dirigenti l'anno scorso, che puntualmente avevano mandato email in comitato per protesta, anche quest'anno il nostro comitato regionale per i tornei regionali (la cui quota d'iscrizione è di 6 ero) non premia a conclusione dei grand prix di categoria i primi classificati. Sicuramente chi partecipa ad un torneo regionale non lo fa per il trofeo, ma tornare a casa all'una e un quarto di notte e doversi giustificare dell'orario rispondendo alla domanda dei propri genitori "la coppa dov'è" potendola mostrare sarebbe cosa sicuramente piu carina e simpatica.
     
  3. labestianera

    labestianera Nuovo Utente

    Questi tornei che si tengono a Sorrento sono veramente un piaga! Ma non sarebbe meglio organizzarli allo stadio di S. Nicola di Caserta? Peppe Brignola!!!.....allora? Giocare in quel tendone del ca..o di Sorrento compromette qualsiasi performance e soprattutto compromette il sottoscritto che è praticamente allergico al traffico inevitabile per raggiungere Sorrento. Quando entro in quel tendone mi viene praticamente un prolasso alle bballe che fra non molto mi costringerà ad usare la carriola! Non ne parliamo poi quando viene la stagione calda! Mamma mia...solo Savanelli (abituato alle lampade e al sole di Cuba) può resistere a quel calore. Miranda ha rinunciato in quanto non c'era posto per il carro attrezzi...le vecchie guardie del tennis tavolo sono praticamente assenti a meno che non vengano dotati a gratis delle bombole per l'ossigeno... INSOMMA TORNEO REGIONALE A CASERTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina