1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regolamenti 2007-2008

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Pigreco, 24 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :nono: Nessuna breccia"alla Pietro Micca"... solo un po' di buon senso da "ignorante" (nel senso dell'esperienza pongistica) ma superiperappassionato. Hai ragione sulla "cultura sport." ;ne avevo già accennato in una vecchia discussione.
    Il logo non lo cambio per ora : sai com'è ....noi "artisti" se "ci taccano i cinque"...e comunque quella "cosa" con la palla mi da' da pensare...vedremo Ciao!

2. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Ho paura che stiano iniziando ad emergere i primi problemi connessi con i regolamenti per i tornei giovanili (e io mi sono dichiarato favorevole alle modifiche, adesso comincio a temere conseguenze inaspettate).
    Mi giungono voci secondo le quali ci sono difficoltà nel trovare società disposte ad organizzare i tornei giovanili regionali nella mia regione a causa del fatto che, non potendo i giocatori partecipare alla categoria superiore, si dimezzano le entrate per le società organizzatrici e le spese non sono più coperte.
    Mi viene il sospetto che lo stesso si possa verificare a livello nazionale (ove per l'organizzazione bisogna anche sborsare dei soldi per alloggiare gli arbitri se non erro).
    Urge un intervento a livello centrale: la FITET deve finanziare direttamente i tornei nazionali e dare consistenti contributi ai comitati regionali per l'organizzazione dell'attività regionale, altrimenti mi sa che i tornei anzichè aumentare diminuiranno.
    Cosa dice il GWT? Cosa succede nelle regioni più avanzate (Lombardia, Piemonete,...) e in quelle con più difficoltà?

3. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Caro Pigreco, vedo che qualcuno si è svegliato:eek: .... probabilmente hanno letto il mio post di 1 settimana fa (pag. 2 ):teach: di codesta discussione...

4. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Enrico Montesano in un famoso sketch diceva :" MI VIEN CHE RIDEREEEE".:rolleyes:

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Questa non la dovevi cannare.... Ma sei fuoriiiii!!!?????
    Era Lando Buzzanca con Delia Scala ... che facevano diverse coppie, e la coppia ***** tta/snob era quella con il Buzanco... che diceva "mi vièn ch'e ridereee!!"
    ...
    non puoi sbagliarmi cose così....
    e Paolo Villaggio che faceva il tedesco kon kamelino di pelusce...!!
    "Indofina ki fiene foi adieessooo!?"
    ...
    ma dai... inizio anni settanta ... non c'era nient'altro che la TV in bianco e nero... quella si... o fumavi già??
    Se lo sa il Drago che hai sbagliato questa .... adesso gli telefono!

6. Boomerang

Boomerang Utente

Certo che anche tu a prendertela con la croce rossa!
    Non puoi pretendere che tutti abbiano le tue conoscenze in materia e non puoi pretendere neanche che tutti abbiano passato una infanzia felice davanti al televisore in bianco e nero o ..... granata!
    E il mitico "come va il microfono?", "chiappala chiappala", "quando c'era lui caro lei", "il sarchiappone", ecc. ecc.?

7. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ma quanto c'hai ragione.......sai cos'é?...E' che lo confondevo con lo sketch di Montesano che faceva la vecchia turista inglese che diceva: "mooolto pitorescouuu". Ho sempre avuto una memoria frammentaria. Chiedo Venia mio Guru.:( :mad: :( :mad: :( :mad:
    - - -
    Quella della crocerossa non so come prenderla...compatimento? Comunque io e l'altro born in the fifties GWth, abbiamo proprio avuto gli stessi ipnotisti. Vivà la pappa pappa col popo popo popo pomodoro.... P.S. lo rifaccio incacchiare, lui per un pelo, é born in the sixties....

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    MIIIIII.... ma che c**o di regolamenti state parlando? sembrate delle suocere pettegole .... per le scenate di gelosia o i punzecchiamenti OT vostri sono stufo di ricevere messaggi che si rivelano boiate: usate mp. io mi escludo dalla discussione...

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Quoto chicco
    Ripeto per le "cacchiate" ed altro c'è la sezione su tutto il resto... è li apposta.

torniamo a parlare dei Regolamenti?

10. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ma pensa te! Mi sono beccato il rosso, e solo io, niente al provos Nr. 1 ,niente alla spia.....adesso lo dico alla mia mamma:goccia:

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma è vero che son stati rimodificati i regolamenti?Qualcuno vuol delucidare riguardo ai tornei femminili?

12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Pigreco:Ho paura che stiano iniziando ad emergere i primi problemi connessi con i regolamenti per i tornei giovanili (e io mi sono dichiarato favorevole alle modifiche, adesso comincio a temere conseguenze inaspettate).
    Mi giungono voci secondo le quali ci sono difficoltà nel trovare società disposte ad organizzare i tornei giovanili regionali nella mia regione a causa del fatto che, non potendo i giocatori partecipare alla categoria superiore, si dimezzano le entrate per le società organizzatrici e le spese non sono più coperte.

CVD! è ufficiale : una postilla dell'aggiornamento -modifica ai regolamenti sul fitet.org indica LA RINUNCIA ALL'ORGANIZZAZIONE DEL GIOVANILE da parte di Valeggio. Lo stesso sarà organizzato da ASD la perla Este.
    Non potevano farlo un po' più giù?

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non ha importanza... il torneo non va fatto per il guadagno..
    il principio è della qualità della gara... le doppie categorie erano state fatte per aumentare gli incassi.
    I giovanili li deve organizzare la Fderazione ..come fanno i comitati reg.li.
    non bisognava tenerli striplati e comunque una volta di più è testimonianza che non si scrivono le regole con le mani e la testa chissà cosa sta pensando.... o forse addirittura unici e incentivare quelli interregionali o regionali .. ma forse quando le classifiche saranno uniche in tutto il Paese.
    Tutto comunque testimoia che le regole sono difficili da applicare perchè il sistema è DEVIATO.. bisognerebbe rifondarlo... siamo distanti anni luce..
    Adesso saltano fuori anche i problemi geografici e delle distanze...
    dei gironi di C1 con trasferte da 450 km.. in B2 800 km..,.....
    E a proposito... la regola che avevano dimenticato dei titolari di A1 e A2 2^ e 3^ ctg. ... e adesso .. se qualcuno si era iscritto con una regola e se la trova cambiata.... ma stiamo scherzando...!!!!!

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    - Great: Tutto comunque testimoia che le regole sono difficili da applicare perchè il sistema è DEVIATO.. bisognerebbe rifondarlo... siamo distanti anni luce..

Ho sentito che su Marte hanno rifondato la GITET:rotfl: !
    scherzi a parte ,una colpa di ciò è da imputare alla attuale organizz.interna fitet in parte conseguenza della famosa tabella voti , che rende molte società succubi di quelle grosse, nel senso che comunque non potranno mai aver "voce in capitolo".( anche se ,premetto, risulta comodo alle piccole ss non essere coinvolte continuamente alivello federale e delegare le rappresentative più importanti).

-Adesso saltano fuori anche i problemi geografici e delle distanze...
    dei gironi di C1 con trasferte da 450 km.. in B2 800 km..,.....

beh sarà sempre peggio se si concentrano tante squadre in pochi gironi. Creiamo più società....
    Ho letto un post in Forum francese nel quale si chiedeva la riduzione da 6 a 4 il N° componenti squadra (alcuni campionati si svolgono con formule diverse) proprio per evitare di fare trasferte ,anche lunghe ,utlizzando due auto....Tutto il mondo è paese...

15. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    visto che si parla di regolamenti, mi inserisco con questa domanda:
    si può cambiare racchetta durante un match (intendo materiali diversi, p.e. da 2 gomme lisce a 1 gomma liscia e 1 puntinata)?

ciao
    andrea

telaio stiga cr
    gomme mark V 1,5 mm

16. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    NO! questo argomento è stato trattato in un discussione qualche mese fa : dirai " e se si rompe?" :allora si( se è all'interno dell'area di gioco ed è stata già visionata all'inizio dell'incontro dal GA,e comunque durante la partita NON SI CAMBIA RACCHETTA ).

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stavo riguardando la questione qualificazione agli Italiani di categoria.
    Situazione di un giocatore che trovandosi nella possibilità di disputare i tornei 3a (per ranking) sceglie di disputare solo quei tornei nazionali. Ebbene, se non partecipa ai tornei 4a regionali non ha la possibilità di qualificarsi agli Italiani 3a. Per assurdo potresti vincere tutti i tornei 3a naz. e non qualificarti agli Italiani di categoria! GWT forse aveva scritto qualcosa al riguardo...me lo vado a cercare mentre aspetto la sua replica. Non sarebbe stato più omogeneo coordinare i regolamenti dei predeterminati con quelli dei Campionati Italiani a cui i Pred. sono indirizzati??

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    stai pure certo che.......
    ...se li avessi fatti io i regolamenti,anche nella parte finale...o se li avessi portati io a stampare ..una volta approntata l'ultima bozza...
    si sarebbero lamentati in pochi .. compresa sua Maesta Sue Brevi Manu (cioè la signora dallepiccole manine... stipendiata eccome dal CONI...ve la spiego giù al bar ..come diceva Beppe Viola...!)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina