1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regionali Assoluti Campani

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sabry, 20 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

Sono 7 i titoli italiani,fidati...

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che mugnano rappresenti una realtà al di fuori del comune in credo tutto il meridione sia indubitabile.

Nel nostro sport c'e' crisi, d'altro canto come un pò in tutti gli sport minori. C'e' qualcosa che però a volte fa la differenza, e che va oltre la crisi, oltre al problema impianti, al danaro che serve per fare una stagione e cosi via.

Mugnano è una realtà non per la volontà di uno solo, credo, ma per un insieme di cose che fa si che ci siano decine e decine di ragazzini che stanno cominciando adesso, oltre a quelli che conosciamo.

Non basta infatti la sola passione per creare una realtà, ci vuole competenza, sapersi "muovere" negli ambienti politici, nella scuola, con gli sponsor, saper creare delle sinergie, dare dei ruoli, affidare delle responsabilità. Già quest'insieme di cose, fa si, che il tennistavolo vada scomparendo in grosse fasce del centromeridione. Non abbiamo la cultura dello sport dilettantistico, o meglio, l'avevamo decine di anni fa, guardavamo solo rai 1 e rai 2, e dopo padre Tobia restava poco da fare per cui, tutti al circolo.
    Ora non è cosi, ci sono 3000 canali tv, internet con Facebook, Amici, etc. Meglio stare appiccicati davanti ad una tv, soprattutto se non si ha un talento nello sport.

A mugnano riescono a superare tutto questo, basta guardarli dall'esterno, per vedere che c'e' una macchina che si muove. Vai in palestra, ed oltre a trovarci chi gioca, ci trovi mamme, padri, fidanzate e quant'altro, a dimostrazione che sono gruppo vero.
    Poi come tutte le macchine, puo' avere qualche inceppo, ma ci mancherebbe pure. Spesso in passato mi è capitato di non capire gli atteggiamenti di una società, poi crescendo ho capito che stare dall'altra parte, da quella di chi deve tenere le fila di un centinaio di tesserati, ognuno con le proprie esigenze ed il proprio carattere non è affatto cosa facile,trasferte da fare con macchine navi treni aerei, iscrizioni, orari di palestre non proprie etc etc. Tanti hanno chiuso perchè c'e' un limite a tutto, anche alla passione, ed erano soli e non un gruppo di lavoro.
    Io di amici ne ho tanti in questo mondo, ma mi sento ancora un poco, ma un poco giocatore, e quindi....

Forza Mugnano !...e Forza Campania !....

p.s. ma mica il torneo si è svolto dove gioca il sorrento in C1?? e con solo 2 tavoli?? con tutto il rispetto per gli amici di sorrento, capisco il campionato, ma i tornei, soprattutto il regionale no.

3. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    p.s. ma mica il torneo si è svolto dove gioca il sorrento in C1?? e con solo 2 tavoli?? con tutto il rispetto per gli amici di sorrento, capisco il campionato, ma i tornei, soprattutto il regionale no.

No.........ma quasi uguale...........:confused:

C'è da precisare che la società di Sorrento non è colpevole di tutto ciò.....l'unico organo che dovrebbe organizzare i tornei (a maggior ragione i campionati regionali) è il comitato regionale:muro::muro::muro:

4. vivalapuglia

vivalapuglia Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    anche se vivo e gioco in puglia conosco bene la bella Campania e sopratutto i personaggi che popolano il mondo pongistico , almeno la maggior parte di loro e vorrei intervenire per dire la mia o meglio per capire perchè avete questa cattiva abitudine di mettere i vostri panni sporchi in piazza nazionale .. forse fà parte del vostro egocentrismo come scrive De Rosa (onestamente e credo siano in molti a condividere questa mia opinione ritengo che non ci sia in tutta la campania o forse il meridione una persona piu egocentrica di te, ma non è una offesa caro Sabry solo che tu tra lampade e palestre ci manca solo che inizi ad andare dal chirurgo estetico ma è una cosa positiva ripeto.) La discussione è iniziata proprio da De Rosa che scrive "fuitevenne"nominando Eduardo ma anche qui non ho capito bene se qualche tuo amico mi aveva detto che volevi ritirarti o quanto meno non fare piu mega trasferte perchè tra poco avrai il secondo figlio (auguriiiii) e poi scrivi che vuoi andar a giocare fuori regione?? va beh forse sei confuso ma non mi sembra il caso di offendere il lavoro del tuo ex amico Divino che per quanto mi riguarda credo non sia un grandissimo giocatore ma in tutta la puglia lo riteniamo una delle persone piu competenti di tennistavolo (a proposito Divino se vieni in puglia non solo in vacanza ricordati che ti aspetta la redazione del nostro giornale). Per quanto riguarda il rinvio degli assoluti , come dice Goro , sono cose che accadono anche nelle altre regioni... cosi come i siti dei comitati o delle società caro Sabry ti invito a farti un giro e vedrai che alla fine forse il vostro è migliore di molti altri. infine un pensiero per Pietro che ho capito essere Cacciapuoti , mitico cantastorie paesano con cui è sempre un piacere dialogare a patto però che vengano fatti gli interessi della sua società perchè nel caso contrario te lo fai nemico ah ah scherzo anche se è vero. Un abbraccio gianluca mastroberti che per me resta il numero uno della vostra regione e non me ne vogliano i fratelli Gammone che insieme al loro papà rappresentano la famiglia perfetta. Come consiglio cmq vi direi di dirvi le cose negli occhi e non attraverso questo mezzo che può anche essere una cassa di risonanza ma ripeto i vostri panni sporchi potreste lavarveli in famiglia e non far ridere l'intero mondo sulle vostre beghe. Vi aspetto a Conversano e portatevi il costume che il tempo previsto è torrido. Viva la Puglia sempre:metal:

5. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Caro vivalapuglia,
    ti rispondo per punti e con calma,visto che dal modo in cui scrivi,sembra che hai usato il tuo preudonimo solo per sfogarti o per prendere le parti di qualcuno.
    1-La discussione è stata aperta non per offendere ,ma per sensibilizzare tutti su un problema organizzativo di strutture e di informazione.
    2- per quanto riguarda quello che scrivi su di me,hai ragione sull'abbronzatura(più spesso naturale perchè abito vicinissimo al mare) e sulla palestra(4 mesi all'anno).Cerco solo di tenermi in forma,non penso ci sia niente di male.E spesso nemmeno ci riesco. Per quanto riguarda il chirurgo estetico,con tutta franchezza,non credo proprio di averne bisogno...
    3-L'egocentrismo giornalistico non significa che sul giornale c'è sempre il divino,ma significa accentrare sempre e comunque sui personaggi a lui vicini(in passato l'ha fatto anche con me,e giocavo solo in serie C)
    4- sul giornale non scrive solo lui,ma anche 2 donne,che sicuramente non hanno la competenza del divino,perchè nessuno le conosce...
    5-Non so con gli impegni del lavoro e familiari,ma soprattutto per mancanza di voglia,se a settembre continuerò a giocare.
    Ma non dipende solo da me
    6- Non ho per niente offeso il divino,ho solo fatto delle considerazioni rivolte all'attività giornalistica e per quanto mi riguarda,almeno da parte mia,non è un ex amico.
    7-Tutti gli intervenuti si conoscono tra loro e non hanno da nascondersi,l'unico che non si conosce sei tu,ma da come scrivi ho capito chi sei e ti saluto

6. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Scusate se il vostro affezionato Divino:king: è costretto ancora una volta ad intervenire ma giusto per puntualizzare alcune cose come ha fatto il mio amico (anche per me è sempre un amico anche se giochiamo in società diverse ovvio) Sabry.
    1) grazie innanzitutto a viva la puglia che anche se non ho capito bene chi sia ma effettivamente mi vogliono molto bene in quella regione e chissà un giorno potrei trasferirmi davvero alle maldive del salento a trascorrere la mia vecchiaia:love: .
    2) Per sabry, puntalizzato che è sempre un amicone devo dire che forse allora avresti dovuto scrivere egocentrismo giornalistico ma per quello che ne sò e che dice il dizionario della lingua italiana, quando accusiamo una persona di essere egocentrica non si intende che mette le persone vicino a lui al centro ma bensì lui stesso (ego) . Certo io non avrei mai aperto una discussione e in essa avrei dato dell'icompetente ed egocentrico a lui ma siamo diversi e non me la prendo certo per cosi poco.
    3) infine per quanto riguarda i nomi femminili che compaiono sul giornale dove scrivo vorrei precisare che per una questione di correttezza e di deontologia .. non vorrei sbagliare mi pare si scriva cosi... ma perdonatemi se ho fretta e scrivo male... dicevo che per questa ragione quando devo parlare di me (purtroppo per gli altri sono due anni che gioco in A1 masters.. pardon veteranii sennò sabry si arrabbia... e che gioco in B1) e onde evitare di apparire appunto troppo... mi sono inventato questi nomi femminili onde evitare che qualcuno scrivesse che me le canto e me suono da solo:D:D:D. Ma non credo ci sia nulla di male.
    4) Purtroppo devo fare una tiratina di orecchie a tutti coloro che non mi mandano materiale o foto per cui è inevitabile che alla fine io prediliga quelli che invece lo fanno ma come ho gia scritto spesso per fortuna la maggior parte delle persone che mi contatta lo fà per dirmi grazie e complimentarsi anzi per la mia competenza... se poi non la pensano tutti cosi non importa.:dati:
    Per finire devo dire che viva la puglia ha ragione sul fatto di scrivere i fatti nostri e di criticarci su un sito ma come disse un grande l'importante è che se ne parli nel bene e nel male quindi dai viva la puglia non prenderci troppo sul serio perchè noi alla fine siamo sempre tutti amici. :clap:
    We Sabry ci vediamo a Cava e statti attento che ho messo una puntinata nuova... ti faccio il sederino come piace a te!!!:love:

7. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    non c'è bisogno della puntinata nuova,l'anno scorso ho perso con te e con la puntinata vecchia

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    fammela provare o Divino!
    - - -
    tu invece fammeLO provare e basta:banana:
    - - -
    allora fammela provà sabato o Divinoooooooo:hail::hail::hail::hail::approved:

9. pietroilrosso

pietroilrosso Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lino Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.N. MUGNANO STET
    Sono tre anni che predico in Campania con scarsi risultati, perchè dall'altra parte ci sono persone che non vogliono sentire. Puoi dare una sbirciatina a L' ango ... Lino sul nostro sito www.cnmugnanostet.it.
    Per quel che riguarda l'affetto, diciamo così, verso la STET Mugnano, hai pienamente ragione, ma ho anche cercato da sempre di fare un discorso di più ampio respiro, che comprendesse tutte le società, che fanno attività giovanile e qualche volta, per il passato, ci siamo anche riusciti.

10. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Mi trovi perfettamente d' accordo e ti ringrazio per aver considerato il sottoscritto un amico, anche se, non per piaggeria, credo che il Mugnano sia davvero amico di tutti. Vedi, ho ben 47 anni e, da ragazzino, con quel fenomeno del mio papà, quando giravamo per palestre, portavo ad esempio sempre il circolo Amatori, vuoi perchè sfornava giocatori in quantità industriale, vuoi perchè aveva i piu forti...beh, qualche decennio dopo l' esempio siete voi: esempio di sportività, esempio di accoglienza, esempio di amicizia...e porto un episodio a conferma di quanto asserisco: qualche anno fa, venivo abbastanza di frequente a fare allenamento a Mugnano, sempre accolto benissimo, sia dai dirigenti, sia dai ragazzi tutti...i tavoli erano tutti occupati e c' era il povero Huang Liang a dirigere l' allenamento...bene, mi fu fatto spazio, nonostante il vostro allenatore (ma lo giustificai dentro di me) fece un pò la faccia storta.
    Però il gruppo conta, il gruppo fa famiglia...è davvero bello poter fare quattro chiacchiere ai tornei (quando ci vado) con i vari Mimmo, Pasquale, Daniele, Biagio, Lino (ti ho messo tra i ragazzi!!!!) e chiedo scusa a chi non ho nominato, perchè è bello assistere ai loro sguardi di intesa, al loro reggersi il gioco etc etc...così come siete l' esempio della correttezza anche fuori dalla regione, quando in tempi non sospetti, non portaste avanti una sorta di scelta in fieri, per rispetto agli allenatori che attualmente allenano la vostra squadra.
    Spero, anzi sono sicuro, che la cose andranno sempre meglio e ad un livello sempre piu alto, dal momento che avete tesserato due ragazzi meravigliosi come Alessandro e Davide...la certezza che ho, conoscendovi un pò. e che non perderete mai di vista l' amicizia tra di voi e tra le persone che accogliete tra di voi, facendole sentire quasi a casa...
    Ad maiora

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e quest'anno sembra che il mugnano abbia fatto grandi colpacci in campagna acquisti, prendendo praticamente 2 giocatori forti al prezzo di 1 :clap::D:clap::D:clap:

...... we forza.... vedrete che pian piano mettiamo a posto pure le cose in campania....

12. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita

:azz::banana::muro::love::love::love:
    - - -
    Ci vediamo a Conversano........ti devo una Paillard alla Griglia :campione::campione:

13. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

Ciao Lino, forse il mio discorso non è stato capito o forse non mi sono spiegato bene visto che devo scrivere sempre di fretta ed a tarda sera poichè il bimbo mi porta via tanto tempo...
    Per la precisione in quell'episodio riportato da me mi fu detto, a fine allenamento che io portai tranquillamente a termine ( non mi fu posto il problema dei tavoli, anzi fui io a chidere ad eliseo se era meglio che entrassi dopo) e solo dopo che io, avendo captato qualcosa di strano quando il nuovo presidente entrò in palestra e neanche mi salutò e andò a parlare con alcuni dei suoi ragazzi,
    che era meglio se non venivo più in palestra perchè il presidente ha problemi con il preside e vuole che giochino solo i tesserati...
    Io sono stato sempre accolto in maniera calorosa dalla vostra società, così come tutte le altre, e potrei anche capire che per problemi interni o per permettere di fare allenare i tesserati io dovevao mettermi da parte, ci mancherebbe, quello che non capisco è perchè visto che siamo grandi e grossi e vaccinati non se ne può parlare tranquillamente al momento dell'accaduto e non aspettare la mia domanda " Ho creato qualche probema?".
    E' un errore che spesso si commette quando un pò di mariuolo in corpo sia ha, in senso buono, sarebbe meglio affrontare il problema farci 2 risate e finirla la e mi riferisco anche ad altri episodi di incomprensioni sciocche.
    Io sto lontano dal pongismo campano è vero, ma penso di aver dimostrato più volte che non appena c'è da riunirci per manifestazioni che possano risaltare la campania sono stato sempre a disposizione,lavoro permettendo.L'episodio per me è superato ed io intendevo dire mentalità paesana, lo dicevo anche della mia ex società Auchan Mugnano... io non condivido alcune decisioni ma che resta sempre e solo una mia opinione.
    Per citare un altro episodio di un altra società che molto spesso mi ospita per gli allenamenti il pozzuoli, io mercoledì non ho potuto fare allenamento perchè non i era il tavolo libero, Giancarlo dispiaciuto mi ha dovuto comunicare che avrei dovuto aspettare un oretta se avessi voluto fare allenamento ed io allora sono andato via senza allenarmi comunicando a Guiancarlo di non prendersela che era normale che dovessero giocare prima i suoi allievi....non mi ha certo invitato a non presentarmi più...
    Va be forse èp meglio andare a dormire domani ci vediamo a cava con tutti gli amici... Sabry non preoccuparti domani facciamo come l'anno scorso finiamo presto, salutiamo un pò tutti 10 minuti di allenamento e siamo contenti così... ciao Lino sai che sempre grande rispetto....:approved:

14. ASerpe

ASerpe Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Serpe
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    notte ragazzi, azz sono appena le 2:26
    Gainluca ma se mercoledì io e Salvatore abbiamo interrotto una partita all'ultimo sangue "20 euro" per farti giocare, cmq non prendetevela voi ke giocate fuori regione ci siamo passati tutti, purtroppo anke il pozzuoli ha problemi di questo genere abbiamo la palestra solo dalle 5 alle 8 con poki tavoli e credimi ci sono molti ragazzi a giocare, pensa ke l'anno scorso noi della serie B volevamo il giorno prima dello spareggio fare un allenamento col tavolo posto in posizione gara ma non è stato possibile xkè c'erano troppi giocatori in palestra e non potevamo restare con soli 3 tavoli.
    Cmq visto ke ogni volta ke vieni ad allenarti con me ti freghi immeritatamente 10/20 euro spero ke tu possa allenarti anke altrove hi hi hi, fatelo per le mie finanze.

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    da quello che mi sembra di capire, gianluca non si lamenta tanto del fatto che non ci si puo allenare bene a Napoli, ma che non riesce a togliervi altri soldi dalla tasca !!!!!!!!!!!! :D:D:D

16. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    hai centrato il problema ady, volevo fare più soldi, non mi bastano solo quelli di andrea, salvatore e gerardo voglio sempre di più sempre di più ahahahahahahahaha

17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mannaggia allora io con te non posso allenarmi, a meno che non accetti che giocahiamo contro ed io scommetto su di te !:D

18. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    non c'è problema anche se sai benissimo che non sono poi così affidabile, posso perdere con tutti così come però posso dare filo da torcere a tanti che sicuramente sulla carta molto più forti......
    Volevo fare i complimenti a francesco ragazzo allievo del pozzuoli per la bella prova ieri al torneo di cava dove ha vinto nella categoria ragazzi battendo sia mimmo coletta che pappaianni con un grande allenatore CALMO in panchina GINCARLONE RIZZA sei un grande, nel senso che sei tanto.....ahahahahahhaah.
    Complimenti anche a De tullio Marco che ha vinto il torneo big in finalke coin vellucci... io ho perso con Marco 3-1, penso che in questo momento sia superiore, sicuramente un ritmo più alto, sicurezza e ottimi servizi e terza palla che mi hanno dato pochissimo spazio di esprimermi perchè partita chiusa, bravo veramente!!!!! una citazione a Di marino che ha battuto De rosa, e poi Testiera, un appaluso perchè non è assolutamente facile vincere contro quel rompipalle di tino.. bravo, se imparasse a fare ilm top di dritto sarebbe davvero molto molto forte.....
    Ciao ragazzi

19. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Giusto per chiudere la discussione,i campionati regionali assoluti si terranno il giorno domenica 28 a Sorrento.
    Ci rendiamo conto? Ci vorrebbe l'elicottero. Voglio proprio vedere chi li fa,per coerenza i primi iscritti dovrebbero essere gli atleti del mugnano,poichè sono stati loro che giustamente hanno chiesto il rinvio.
    Buon divertimento

20. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    we sabry ma stai sempre a lamentarti, scusa ma tu che sei un vip che problema hai ad arrivare con l'elicottero...poi so che è così bella la palestra e che siete così allenati visto che tutte le palestre in campania sono ancora tutte a disposizione... si ma del kunfu o dell elezioni....
    Questo sport è e resterà sempre uno sport di ***** e purtroppo noi siamo pieni di tennistavolo...
    PS ho appena saputo che non farò i play off...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina