1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regalo Dawei sprungfeder usata

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lucioping, 24 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La nuova gomma della Dawei ha la superficie della 388A-2 e A-4 ma è letteralmente un'altra gomma; morbida e reattiva tensionata ideale per un attaccante che vuole una gomma veloce che dia molto effetto. La versione Sprungfeder G3 ha una gommapiuma realizzata con nanotecnologia molto elastica con varie durezze, non assomiglia per niente ad una gomma cinese. Il prezzo della gomma è più alto rispetto alle gomme cinesi 18€.

Regalo a chi la vuole provare una Dawei Sprungfeder G3 A-4 rossa 2,2mm tagliata non tanto bene e usata solo una volta, ma vorrei farla provare per farla conoscere un pochino, potrebbe essere un'ottima alternativa, più economica alle gomme d'attacco più blasonate.

2. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    io io!
    ti mando un pm

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    lucio ma che versione hai provato???
    SE NON LA DAI A ROMA88 LA PRENDO IO!!!

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la regalo perchè l'ho provata su un telaio diverso dal mio, abbastanza piccolo e quando poi l'ho trasferita sul telaio ufficiale perchè volevo usarla non ci stava più. L'ho tagliata, tra l'altro, anche abbastanza malamente quindi non credo sia utilizzabile se non sullo stesso dove l'ho provata. ormai l'ho promessa a roma88 e appena posso gliela mando.

ora io ho messo la dawei sprungfeder G3 A-2 così provavo anche il confronto, leggermente più lenta della A-4 più adatta per un gioco di rotazione e controllo della A-4

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hei lucio come mai hai tolto la 755 faster ed hai montato la c8? troppo da scambio la faster? più difensiva la c8?

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    secondo me la faster dovresti provarla rotex

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la proverò.... la proverò......:cool:

8. n16

n16 -------

ma che è una puntinata marciona? :D

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la 755 faster ha i puntini più duri della 755 normale quindi più veloce, però sul chop ha un buon disturbo e anche sulle spinte; anche se per controllare il chop si fa un po'di fatica. è tipicamente di concezione cinese per chi vuole attaccare spesso e volentieri, con un abuona tecnica difensiva; per me ci vorrebbe qualcosa che facesse tutto da solo, il rovescio è estraneo al mio gioco, ma poi io cambio continuamente gomme perchè voglio provarle...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina