1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

REDS..Tantissimi Auguri!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 28 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    28 Giugno 2010

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Tantissimi auguri di buon compleanno grande REDS!!:love::birra::birra: Trascorri questa giornata al meglio!!!

Da parte mia grazie infinite per la viva partecipazione anche nella sezione video e per i tuoi suggerimenti, insegnamenti, idee, valutazioni, osservazioni e soprattutto sorrisi! Che fanno sempre un gran bene!:approved:

Auguri! Auguri! Auguri!!!:clap:

[​IMG] [​IMG]

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    auguriZZimi

3. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Auguri REDS, mille di questi giorni!!!:clap::clap::clap::birra:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ohi Carlo, ma non è possibile... sembra ieri, per certi versi, che si doveva ancora passare seconda categoria. Invece sono 20 anni e più. Sempre duri !

Auguroni !:):birra::birra::birra::birra::birra::birra:

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    auguri!

6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    auguri carlo!!!
    da carlo:D

7. Dan

Dan Utente Attivo

Eccomi:metal::metal:
    Tanti auguri al mitico REDS e un Grazie per tutti gli interventi interessanti(sempre posati e cordiali)con cui partecipa alle discussioni del forum.Mitico al quadrato;)!
    Augurissimi:approved::birra::birra::approved:

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Auguri ad uno degli utenti piu' equilibrati che frequentino questo forum!!

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie mille sunnie :love: continuo a non capire il motivo per cui ti sia tanto affezionata a me :eek: ma ti ringrazio infinitamente della tua Amicizia. :eek:
    Sunnie the best.....senza dubbio alcuno. :sisi:

Grazzie ZZ sono molto felice che tu abbia ricominciato a scrivere con assiduità su queste pagine. Il tuo entusiasmo e la tua allegra competenza in merito mi sono mancate parecchio. :approved:

Grazie Rasputantispin . mi piacerebbe fare un'andata e ritorno con te prima con le nostre racchette, poi hard bat (ahi ahi ahi che dolor per me!) e poi terzo tempo a suon di birrozzi. Mi sa proprio che ci divertiremmo. :)

In effetti Erich sembra proprio ieri quando mi facevi il finto sideone (che invece era tagliatissimo oltre che storto) ed io in rete come un merluzzo a scancherare in bielorusso antico sulle mie pochezze tattiche. :muro:
    Ma poi lì di nuovo, più duri che mai a cercare di imparare dai nostri errori senza troppi piagnistei.
    :birra:
    Grazie mille Lorenzo. Non ti consoco di persona ma spero che prima o poi succeda. :)
    Grazie anche a te curl t, salutami il Beppone quando lo vedi ed ascolta i suoi consigli che almeno in materia pongistica qualche neurone gli è rimasto! :D
    Dan che dire se non che da quelli come te c'è solo da imparare, e non solo come videomaker! :birra:
    Grazie Tibor! :birra: Il tuo pensiero è lo stesso mio nei tuoi confronti: assolutamente ricambiato. :sisi:

10. Hitman

Hitman Utente

Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT A.D.
    Cento di questi giorni! Ciao. :birra:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma come perchè?! Perché mi piace il tuo avatar!!!:D:D:p:banana:

Idem!
    Gli Amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.:approved::)

Di nuovo tantissimi auguri!!!!!!!!!!

12. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    tantissimi auguri reds :approved::birra:
    :king:

13. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    AUGURI...

[​IMG] [​IMG]

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie Hitman! spero prima o poi di tornare nella tua bellissima Chiavari a fare un torneo. :birra:
    Chi? la pecora Elisabetta? lo puoi dir forte! :approved:

:eek:......:love:

Thank you andry! :birra: chissà che tu non conosca il mio amico "militare" Michele C.Grande talento, peccato abbia smesso. :sisi:
    Grazie mille anche a te, veramente gentilissimo. :birra:

15. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Auguroni giovane, se riesco a passare dalle tue parti per l'hard-bat di agosto ti potrei dare li la rivincita dell'ultima volta....o me la devi dare te...mica mi ricordo...comunque spero di incontrarti per una :birra: anzi...:birra::birra::birra:

16. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Auguroni da gp

17. tyler

tyler Nuovo Utente

I miei più sentiti auguri REDS! ( ti aspetto a fine Wimbledon) =D

18. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ric ti piace vincere facile eh :rolleyes:.......ad hard-bat con te avrei meno chances che con Massimiliano Mondello con la mia racchetta.;)
    Per la birra quando vuoi e dove vuoi: sulla gozzoviglia ( e sul beach tennis :D)sono ancora piuttosto competitivo. Grazie infinite dei tuoi auguri. :banana:

P.S.: ma sai che non ho la minima idea di quando sia stata l'ultima volta che abbiamo giocato contro? Forse nel Giurassico?!
    Molte grazie giampy, sempre molto gentile anche tu. :birra:
    Stai buono tyler che al primo turno me la sono vista veramente brutta. :hoi:
    Anche tu ho visto che hai avuto le tue belle gatte da pelare però! ;). Ci si sente in settimana. Per te pericolo Soderling, per me Djokovic (se non addirittura Berdich) che sembra avere più vite di un gatto. (Roddick 7 pari al quinto contro Y Lu :eek:)
    Mille grazie anche a te dei tuoi graditissimi auguri! :)

19. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    in mente non mi viene nessuno..il cognome?

20. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Comito. Grande speranza a livello giovanile dove vestì anche la maglia della nazionale. Me lo ricordo nella gara a squadre e in doppio con Marcello Mondello (o era Massimiliano ?! boh la mia memoria vacilla) con il quale penso abbia vinto anche qualche medaglia. :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina