1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Red Spirit

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rugginebp, 13 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rugginebp

rugginebp Nuovo Utente

ho comprato su zeropong il telaio red spirit, tanto per provare qualcuno ha già provato ad usarlo ???
    io uso un off di ignota marca cinese phc wind series con due gomme 729 e mi hanno consigliato di provare un all e allora o detto proviamo il red spirit !!!
    ciao

2. Cocca

Cocca Nuovo Utente

Con gomme 729 Japanese Sponge 2.0 mm l'ho preso per mio nipote ad opera del mitico Nerd. L'abbiamo ampiamente testato e :approved: :approved: !

3. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Io sto usando un red spirit con una 729 trascend sul rovescio e cream trascend sul dritto: premettendo che sto imparando adesso a giocare, devo ammettere che con questa racchetta riesco a portare ugualmente colpi offensivi(top,smash..) e difensivi (tagli,..); noto però che nn spinge moltissimo, magari dovuto alla mia inesperienza o alle gomme, e secondo un mio compagno è un pò troppo pesante (penso che sia nella media per telai all)

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il peso della tua racchetta e da imputare più alle gomme che al telaio che pesa 85 gr, nella media quindi dei telai in legno

5. rugginebp

rugginebp Nuovo Utente

Io ho preso la versione assemblata con gomme geospin da 2.2 e puntinata 799 da 2.0 al max se non mi trovo cambio le gomme

6. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Anch'io ho l'ho comprata da zeropong, il mio "pacchetto" prevedeva come telaio il lkt instinct, ma volevo qualcosa con più controllo e Marzia m'ha consigliato molto bene direi

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Io ce l'ho il Red Spirit con 2 729 Super FX con gommapiuma europea.. è un ottimo prodotto, solo che, come diceva Rotex, le gomme cinesi pesano e sommate al telaio creano un macigno da avambraccio hulkesco!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina