1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

red bull, fa male?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sinati, 29 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mastertoto

mastertoto Nuovo Utente

Che sia vietata in alcuni paesi come Francia, Danimarca, Norvegia deve far riflettere un attimino.
    Il problema, secondo me, è semplice: la bibita in questione è abbastanza recente quindi non ci sono prove di controindicazioni oggettive, ma esistono solo dubbi sull'effetto della combinazione di caffeina, glucuronolattone e taurina. Probabilmente per avere un quadro completo sugli effetti della RedBull sul nostro organismo bisogna aspettare la prossima generazione o quella dopo.

Personalmente mi tengo alla larga...

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. Marco_Bertini

Marco_Bertini Nuovo Utente

Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    Scusate ma se dite che ha tutte queste controindicazioni, perchè correre il rischio di berla? piuttosto compratevi un gatorade, una birra, un succo di frutta! :D

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ma infatti qui non si sta invitando nessuno a berla, si sta discutendo sul "fa male o no?"

5. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    ...e comunque....non vorrei sbagliare....

ma adesso è innoqua....

credo siano stati costretti a cambiare ingredienti...
    per esempio la taurina non c'è piu...

......

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Porca vacca ne ho appena acquistate 10 lattine alla Coop che erano in offerta!!!:muro:
    Va bè me le sgolo tutte, poi smetto.:sisi:

7. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
  8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    noooooo, e adesso chi lo dice a mia moglie....

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....ma le corna sono restate ????!!

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    eh purtroppo sono le controindicazioni: la taurina mi faceva crescere tutti i peli della schiena, delle mani, delle gambe, poi mi rasavo e coi peli ci facevo dei cuscini morbidissimi... eh mia moglie era così contenta... poi le corna... chi lo sa...

11. bongio

bongio Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
    Secondo il mio modesto parere questa discussione è come i "famosissimi" effetti della cocacola...tutte leggende metropolitane :cool:

12. gibbs

gibbs Nuovo Utente

io gioco a calcio e a tennis: la classica banana o la cioccolata sono sempre meglio di porcate varie (scusate il termine) o di alcoolici, che alterano le percezioni anche se non ce ne accorgiamo. E proprio perchè sembra di stare meglio, ci inducono ad aumentare sempre la dose che assumiamo. Con la frutta invece, al massimo si andrà in bagno di più (che certo non fa male).

13. mastertoto

mastertoto Nuovo Utente

Hai mai visto gli effetti di una coca cola a contatto con le caramelle mentos??
    esplode.... pensa lo stesso effetto dentro il tuo stomachino....

Fai una ricerca su Youtube "coca cola mentos"

14. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Una roba che ti tiene sveglio e attivo :eek: per un sacco di tempo sicuramente avrà le sue controidicazioni, certo che se ne sgoli un litro al giorno, in una settimana esplodi in un mare di scintille di caffeina:fear:(e vai!! dopo quasi un anno sono riuscito ad usare questa faccina bellissima!:campione:), ma una ogni tanto non credo sia veleno:teach:...discorso un pò banale forse :goccia: ma secondo me abbastanza realista :sisi:.

15. bongio

bongio Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
    Si era già parlato di questo in un'altra discussione

Ecco il link http://www.tennis-tavolo.com/threads/5583/+cola

Leggi i commenti di Anxun che ne sa molto di + di me a riguardo :dati:

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho fatto mail anche alla mia di svuotare il frigor.......:muro: :muro: :muro:

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io bevo solo il powerade da qualche tempo, solo in estate, per il gusto di berlo dopo che sono andato magari in bici o a correre perche' un minimo mi ridona sali minerali o cosi dice.

Una volta ho letto la lattina di red bull e siccome non mi metteva tranquillita' di cosa conteneva la ho lasciata li.

Per quanto riguarda l'attivita' sportiva, secondo me e' meglio non prendere niente... chi e' piu' bravo vince cmq.

A titolo di puro esempio vi dico che quando sono in bike se ho sete e bevo che non sono ancora rientrato, dopo che ho bevuto mi sento pesante e le prestazioni scemano improvvisamente.

:muro:

18. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Puoi anche non bere ma ti consiglio di farlo. Durante una competizione, una gara, si perdono sali ed acqua. Una compensazione è necessaria per affrontarne il prosieguo. Il tutto sta come compensare bene. Queste bibite (tipo Gatorade) stanno bene ma quella della discussione non è proprio 'adeguata'...

19. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ufficiale:
    la red bull fa male.
    Io ne avevo bevuta una quando ho scritto cose assurde sui francesi ieri nell'altro thread!

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Anche i migliori a volte possono sbagliare. :sisi:
    Meglio una Gatorade e per riderci sù una birretta:birra: :birra: cin cin, e alla Red Bull non pensiamoci più.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina