1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

red bull, fa male?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sinati, 29 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    red-power della Nature's Best... drink antiossidante multivitaminico. Succo di mela, arancia, carota (10%), ananas, frutto della passione, mandarino e pompelmo, polpa di: mango, banana, papaya e guaiana, vitamine (provitamina A, C, E, conosciute per le loro proprietà antiossidanti):goccia:
    "stud 100".... GWT lo usi per fare i top spin??:D :rotfl:

2. record

record Utente Attivo

:banana: fabio le banane no perchè a alto indice.:) e non farmi dire altro, sennò poi mi faccio prendere la mano...... :D :D e succede come con la collega che è allergica alle zucchine, e l'altro collega le ha detto se è il modo in cui le prende che la rende allergica... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    - - -
    yuhmmm.... sembra SQUIIISITAAA....:p :p :p

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non quelli ... ma in effetti tira di più ... della colla fresca... ed anche di un cavo di acciaio....(prima o poi lo proverò....)
    - - -
    ma.. che sappia io la Red Power... quella della pubblicità col negro culturista di 2000 kg. nudo seduto su un bifone di petrolio o con il bambino bianco di un anno per mano.....???
    ...
    che sappia io una di quelle (,500 ml) e un caffè sei positivo ad una qualsiasi gara sportiva......!!!!!!!!!!!!
    :birra:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  5. record

record Utente Attivo

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma no avete sbagliato non è quella .... è un'altra cosa è una energy drink ... praticamente una bomba...:approved:
    e mi ricordo che era o rossa tipo la Burn... ma sembrava di mangiare gli orsacchiottini della Haribo! .. o al pompelmo rosa... che era molto più buona....

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. andre92

andre92 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T Pistoia
    allora da domani tutti latte e cereali dopo lo sport:clap::clap::clap::azz:

9. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Il red bul ma anche altre bevande simili fanno molto male, reni, fegato e stomaco, io lo assaggiato tempo fa, ma mai più comprato.

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

Stessa cosa io,:approved: la red bull lo assaggiata la prima volta in occasione della finale degli europei di calcio Francia-Italia. :mad:Mi ha fatto un impressione bruttissima,troppo dolce, non lo bevuta mai più.

11. bafista

bafista Nuovo Utente

Ti dico solo ke 1 mio amico che gioca a calcio e soffre d'asma ne ha bevuto 1 prima di una partita, alla fine gli viene 1 attacco d'asma e la red bull (parola dei medici) oltre ad aver accentuato la crisi lo ha messo a serio rischio perchè la taurina nel suo corpo faceva sì ke la crisi nn si fermasse

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina