1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Recupero LaFenice

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 8 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Arimo!

Diamo una seconda chance a LaFenice?

Se fa opera di contrizione, si pente e si duole.. siamo disposti (partendo dal presupposto che sia un new troll :nerd: e non un furbacchione risorto dalle proprie ceneri) ad azzerare la nostra ostilità scaturita dopo le ultime sue sortite ?

Phoenix, se dimostri buona volontà di voler apprendere (nei limiti di ciò che si può apprendere sul forum) senza spacconeggiare in tutte le discussioni, Eta Beta ti assicura la sua tregua alle ostilità e si offre per farti da tutore. :nerd:

Ci stai? Ci stiamo?

[​IMG][​IMG][​IMG]

Ultima modifica: 8 Giu 2013
  2. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Non è possibile essere perdonati neanche dal maxi-papà celeste del culto adottato dai più se non si è pentiti di vero cuore. Se pure in qualche altro culto fosse possibile, sono atea e allergica alla spacconaggine di chi si crede "nato imparato" e ci tiene a far sapere che "lui al bar sport li batte tutti" e occasionalmente fa patire le pene dell'inferno a qualche quinta che soffre i giocatori da bar anzichè compiere un atto di umiltà e imparare da chi ne sa di più.
    Tutto il forum, compresi post che c'entravano come i cavoli a merenda, è stato letteralmente riempito dalle sue manie di grandezza, ravvivando un po' l'ambiente ma fino a un certo punto; gli antichi sostenevano: <<un bel gioco dura poco>> e loro, si sa, la sapevano lunga. Siamo arrivati a un punto dove non puoi leggere una discussione senza trovarselo in mezzo alle pelotas a ricordare al mondo quanto lui sia più forte di tutti noi: per l'amore delle nostre gonadi, BASTA, abbiam capito!:mad:
    Ora, dopo tutte le rotture di quarzo varie ed eventuali, tanto che persino io sono intervenuta un paio di volte e non credo di aver mai mangiato la faccia a un nuovo arrivato da quando sono qui, viene a piangucolare perchè, dopo un po', le pal...pebre si son rotte e qualcun* inizia a rispondere per le rime. Si può anche perdonare, per carità, ma, appunto, prima ci vuole il pentimento, e un pentimento sincero, e anche fosse che questa si perdona il prossimo sgarro si paga con tanto di interessi.
    Finchè non lo si vedrà chiedere perdono cospargendosi il capo di cenere in ginocchio sui ceci, meglio ancora sulle puntine da disegno, che si attacchi al tram. A 24 anni si è capaci d'intendere, di volere e di prendersi la responsabilità delle proprie azioni (anche se, per quanto poca fiducia possa avere nel maschio ventiquattrenne medio, non m riesco a capacitare di come tale soggetto possa avere la mia età...:confused: )

A filiberto50, anti-sociale, paolom e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    God save the Queen! :approved:

4. ri65

ri65 Utente Attivo

Eta Beta la foto che hai messo della fenice... è orrenda!!! Io credevo fosse bella come quella nel film di Harry Potter

Un essere così brutto non può risorgere dalle proprie ceneri!

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    le sará capitato che per spegnere le braci le hanno dovuto..... :D

Se Phoenix mette la testa a posto gli mettiamo la Fenice del Mito. :approved:

6. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    io non ho fatto niente. Ho solo illustrato quanto sia forte. Continuate a viaggiare nella vostra mediocrita' da quinta categoria, io tra 2 anni saro' quarta categoria e allora si che ci faremo 2 risate.
    Fai silvia facci un altro post ironico sopra, vediamo se riesci a far ridere almeno questa volta.

7. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho banalmente attivato la funzione "ignora utente"... e mi sembra anche sia dar troppa importanza, ma si deve iniziare in qualche modo. Evidentemente è un non ci sto, ma senza acredine: è solo che "ogni bel gioco, dura poco..:".
    Mi sono anche ripromesso di non intervenire più in discussioni tipo "Ciao, sono un principiante, non ho idea di come sia il mio gioco e vorrei un consiglio per una racchetta adatta a me, purché abbia il manico rosso e che sia questo o quel modello". Per certe necessità il Decathlon è ottimo e in definitiva non ho buoni consigli da dare; anche se non siamo quasi più in primavera, mi pare sia il caso di fare un po' di pulizia.

Ultima modifica: 8 Giu 2013
    A enzopacileo piace questo elemento.
  8. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    OT (scusate ma è più forte di me)
    Io non so piùùùùù...uuu... il sapore che ha...
    Fine OT, scusate

A Sartori Giovanni, filiberto50, eta beta e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    LaFenice non ha accettato la mia proposta di tutoring.
    Avrei voluto dare la mia carezza della sera a LaFenice.. ma lui non ha porto l'altra guancia. :nerd:

A Max piace questo elemento.
  10. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao LaFenice. A dir la verità tutti ti attaccano (a volte anche giustamente) quindi ti stai fronteggiando bene, ed è giusto cosi' ;) Brev
    Ma.....quale è il vero motivo perchè tu non vuoi postare un tuo video o far sapere chi sei. Non ci sarebbe niente di male, anzi sarebbe sicuramente utile anche per farti dare consigli dagli esperti del forum, vista la tua (spero) grande passione e voglia di scalare le categorie.

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    un video sì... ma sapere che si chiama Ciro Esposito o Gennaro Cannavacciuolo che cambia?

12. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    mi chiamo gennaro esposito e sono di napoli

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io mi chiamo Toni Dragotto... e sono di Rovigo. Dei afari dei altri non me intrigo.
    Allora Ciro Cannavacciuolo è un altro.

Ultima modifica: 9 Giu 2013
  14. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
  15. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Un video... Così, finalmente vedremo di che pippa si tratta e lo ignoreremo definitivamente. Ci ha rotto le spalle!

A politiz29 e PecoraNera piace questo messaggio.
  16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Giusto! Servono pure quelle per giocare a ping pong! :nerd:

17. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    video! video! dai sparapalle mostraci il video!!!!!!

video! video! video!

18. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Finalmente un atto di umiltà..Io dopo 3 anni che giocavo sono passato terza, quindi esaltarsi col pensiero di passare 4a tra 2 anni è un ridimensionamento non da poco, benchè magari inconsapevole,,

19. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sicuramente inconsapevole

20. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Consiglio vivamente di dirottare le vostre attenzioni se non l'avesse già fatto sul BEST olimpiadi 2012 di QUDDINO..... lì sì che c'e' qualcosa da apprendere.......
    I miei ossequi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina