1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Recuperare proprio Tesserino di Allenatore

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da GILBERTO, 7 Feb 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GILBERTO

    GILBERTO Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve,
    volevo chiedere se a distanza di tanti anni fosse possibile recuperare il proprio tesserino di allenatore,
    che so sostenendo un esame ridotto... oppure si deve rifare tutto l'intero percorso.

    grazie
     
  2. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Alle ultime che sapeva io bisognava rifare tutto da capo... :(:(:(
     
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Io ho fatto il primo corso nel 1984 rinnovandolo ( pagando ogni anno la quota) per circa 10 anni. Era poi scaduto, rifeci il corso nel 1999 e per la seconda volta dopo alcuni anni lo lasciai scadere.....
    Credo quindi che dovrai rifare tutto. (Se nel frattempo non è cambiato qualcosa)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina