1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"record seriously injured"

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da record, 15 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

    record Utente Attivo

    ciao,
    stamani, complice una contrattura al collo, ho fatto dei movimenti di stretching e mi sono inchiodata col collo e la spalla destra :azz::muro::muro:

    ora sono qui, a casa, in questo letto di "locuste" chiedendo conforto e coccole nel forum..

    ahimè, ahimè... :goccia:
    e pensare che domenica ho il torneo a livorno e che domani devo farmi cinque ore di macchina...........

    BOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! COME SONO DISPERATA!!! :muro::muro:

    sant'esaù pensaci tu..!!

    sighsighsigh!!!!!!!!!
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    CI SON UN PO' DI DISCUSSIONI DELLA BANDA UGF..PER RALLEGRARTI E UN PO' DI DISCUSSIONI SERIE PER IMPEGNARTI CERCA ANCHE QUELLA DI ZZTUO SUL PROGETTO GIOVANI FIGC........


    PS ORA RIPRENDITI SUBITO !!!:love:
     
  3. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    fratella.... non sei sola [​IMG]
    complice la "sindrome delle faccette lombari" che mi sono preso due settimane fa e non perfettamente guarita...
    complice l'attività fisica fatta ieri con poco riscaldamento...
    complice l'età schifosa che avanza inesorabile... [​IMG]
    sono inchiodato alla sedia pure io [​IMG]

    spero tu ti rimetta quanto prima

    [​IMG]
    non posso essere più coccoloso di così... altrimenti la Sunnie avvisa mia moglie, la quale mi schioda dalla sedia e mi inchioda alla croce.
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    riposo assoluto e qualche antifiammatori...e spera ;)

    in bocca al lupo x il torneo !
     
  5. record

    record Utente Attivo

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    BELLISSIMA QUESTA :D :D

    P.S. dove le trovi quelle meravigliose faccine??
     
  6. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Cerca urgentemente un chiniesologo, fatti massaggiare prima che puoi, adesso che la contrattura é fresca. Ti dico per esperienza che quel punto per noi pongisti e peggio che "il gomito del tennista" per i tennisti... può diventare un problema cronico e potresti avere bisogno della laser-terapia. Ti assicuro che un bel massaggio e l'applicazione dei cerotti è un vero toccasano. Il giorno dopo avrai l'impressione che ti abbiano bastonato la schiena, ma ne vale la pena sicuramente!! Domenica sarai di nuovo in campo senza problemi!!

    Per tutto il resto:

    [​IMG]
     
  7. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tranquilla Elena, anche il sottoscritto salterà Livorno per lo stesso motivo...contrattura pesantissima ai dorsali e al collo...adesso dopo 10 giorni tra massaggiatore, antiinfiammatori, ecc sembra vada decentemente bene...nel frattempo però niente Livorno :)
     
  8. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io stamattina mi sono sparato subito una bella Dicloreum 150mg... ma non mi sembra stia facendo granchè [​IMG]

    le faccine le trovi qui http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ [​IMG]
     
  9. record

    record Utente Attivo

    aggiornamento:
    massaggio collo e schiena (che male quando tocca i punti "bastardi"!!!) e ora riesco a girare il collo di 60 gradi a destra senza sentir dolore.

    se lo giro a 90 maledico il momento che ho pensato di farlo :D

    grazie a tutti delle "coccole" e dei cioccolatini :love:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dottoressa Record!! Ooohh bimbaaa occhettumiombini??? Ettu devi andà a Livorno a gioare?? Maremma ...e un ci voleva proprio!!:muro::muro:

    ...rimettiti presto!!:birra:---dé!!

    :fear::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    quante scuse che ti devi inventare per andare a farti un bel massaggio thailandese!:rolleyes:

    ciao Paolone! :)
     
  12. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Anch'io non riuscivo a girare il collo causa botta di freddo da aria condizionata:3 giorni di arnica(quella al 15%),2applicazioni al giorno e son tornato come nuovo.Salutami la Toscana che e' già tre settimane che un la vedo...
     
  13. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    beati voi che ogni tanto avete qualche contrattura' io forse riesco nell'arco di 1 stagione a fare circa 3 /4 giornate di campionato al meglio il resto stringo i denti e penso al dopo partita che si va in trattoria!! in bocca al lupo! io sto provando i cerotti kinetic tape per il resto ho' provato tutto!:muro::muro::muro:
     
  14. Saturnix

    Saturnix Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Prova questi:
    [​IMG]

    Transact cerotti - li usa spesso mia madre e dice che funzionano a meraviglia.
    Ciao!
     
  15. record

    record Utente Attivo

    Fàmmacista sòno :D tranzakt, voltadol, itami, flector, tutti ottimi.

    ma il migliore di tutti, almeno per me (li ho usati in campionato a torino, sembravo una mummia, da quanti ne avevo addosso :D collo e schiena), sono i THERMACARE, meravigliosi cerotti scaldanti!

    FAN-TA-STI-CI.
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perché fare il patchwork? Una bella coperta integrale Lanerossi (adesso però forse si chiama "scaldotto Imetec") e TutanReumamon ti fa un baffo. ;)

    Buona Guarigione ! Una saluto dalle mie C5-C6 :D
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Meglio prevenire che curare...fai nuoto durante l'anno ( soprattutto d'estate quando si è fermi dall'attività),per mantenere le articolazioni muscolari sempre ok. Oggi a Livorno non sei andata così male.... hai stretto i denti ,immagino...
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    record ti ricordo che ad ottobre dovrai essere splendida splendente....

    il dragorosso ti aspetta.....

    :clap::clap::clap:
     
  19. record

    record Utente Attivo

    anche se ho preso 3a0 dalla sattler mi sono difesa (9,8,5), poi nel secondo incontro sono entrata in campo con uno stato mentale completamente svuotato... sarà stato il caldo, veramente pesante in palestra... in più, avevo l'orecchio sinistro "in stereo", con una fastidiosissima sensazione di rimbombo... è lì che ho stretto i denti, in effetti..

    talmente caldo che la racchetta mi sfuggiva di mano per il sudore, quindi non ho rischiato il top, e mi sono sfinita in una pallida tattica di palleggi e aperture ogni tanto, comunque l'ho portata a casa 3a2 :D

    l'ultima partita contro puntinata lunga, ma non "battimuro" (lì mi trovo bene), invece qua la usava anche per contrattaccare ed aveva un bel dritto, quindi non ho avuto molte chances :tsk:

    ho fatto il mio.. ho battuto chi mi stava dietro, ho perso con chi mi stava davanti..

    un torneo onesto, nel complesso :)
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    elena non dare confidenza al chicco

    lui è la concorrenza....

    [​IMG]

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina