1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Recensioni Libri ancora!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da g.c., 8 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    IL GIORNO DELLA CIVETTA

Dalla Recensione:

IL GIORNO DELLA CIVETTA l' ho letto anch' io, e anch 'io alle MEDIE...
    Quello che mi ha colpito è che a me non scivolò addosso, anzi mi rimase impresso e quando uscì il FILM (che vidi ) ne rimasi PARZIALMENTE DELUSO perchè poco rispecchiava (ovviamente ) il LIBRO letto.

Sempre IMPOSTO dalla SCUOLA lessi (non ricordo se l' anno prima o quello dopo ) IL GIARDINO DEI FINZI-CONTINI che mi commosse fino al midollo (ero un ragazzino romantico... :eek: :eek:)
    Il relativo FILM mi rifiutai di vederlo (non l' ho infatti MAI visto ) per non rovinare il ricordo del LIBRO...

Non sono MAI stato un gran lettore di libri (principalmente per MANCANZA DI TEMPO e anche SOPRATTUTTO per PIGRIZIA (ho sempre privilegiato i FUMETTI, meno impegnativi, sono stato un DIVORATORE di BONELLI, adesso mancherebbe il tempo anche per quelli...), tuttavia ho sempre RECRIMINATO che a scuola non me ne avessero IMPOSTI di più da leggere...

uno ZORRO che avrebbe voluto leggere di più... :azz: :azz:

2. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Beh non ti dorò la fin troppo facile frase per leggere c'è sempre tempo... il tempo te lo DEVI trovare :teach:

E comunque condivido con te la fame per i fumetti Bonelli, io che di tempo ne trovo fin troppo non mi fermo solo a quelli :)

Non commento quel bruttissimo Fumetti meno impegnativi :tsk::mad:

Contento che tu abbia letto la recensione :love:

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ammesso che avessi qualche RESIDUO di tempo, il FORUM me lo ha letteralmente ASSORBITO... :D :D

Ho le COLLEZIONI COMPLETE (fino a quando le seguivo, cioè fino a una decina d' anni fa ), di TEX, DYLAN DOG, MARTIN MYSTER, MISTER NO, NATAN NEVER, LEGS WEAVER, NICK RIDER, MAGICO VENTO e forse ne dimentico qualcuno...

In più TUTTI QUEI CAXXO DI SPECIAL che mi spillavano un SACCO DI SOLDI e tante serie COMPLETE di DIABOLIK (escluse le prime due serie - anche se ho l' ORIGINALE n° 1 della 2^ serie )

Ho dimenticato di PRECISARE che avendoli letti DECINE di volte ognuno, li conosco a memoria e quindi la lettura scorre "LEGGERA " cioè meno IMPEGNATIVA... :rolleyes: :rolleyes:

In COMPENSO ho visto parecchi FILM (di tanti generi... )

A parte il MERCATINO (che non seguo in quanto mi reputo a posto col mio CARO materiale - T88-1 - ) ZORRO legge più o meno tutto, anche se non sempre trova il tempo di DIALOGARE...

SALUTI

uno ZORRO fumettaro accanito :cool:

4. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Visto che io colleziono praticamente tutto quello che ha due MM sulla copertina... ti correggo aggiungengo la cara E Martin Mystere :) :) :)

Complimenti per le collezioni quanta invidia... per tutte le altre :) :) :p

5. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ERRORE DI BATTITURA... :azz:

MARTIN MYSTERE è il mio preferito dopo il MITICO TEX WILLER...

Tra l' altro lo reputo anche molto ISTRUTTIVO, ci sono parecchie nozioni STORICO-ARTISTICHE, molti riferimenti a TRADIZIONI & MITOLOGIE dellle più disparate culture, inoltre le NARRAZIONI le trovo ben tessute...

Visto che sei anche un appassionato di FUMETTI potresti aprire più in là un TOPIC sull' argomento...
    Io sarei abbastanza FERRATO e ci parteciperei con una certa padronanza...
    SALUTI

ZORRO :cool:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

ZORRO IL RAGAZZO POTREBBE ENTRARE NELLA BANDA UGF ?

7. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Le iniziative lodevoli le lascio a te che sei l'animatore del forum :sisi::D

Non posso che essere d'accordo con quanto hai detto su MM anche se non si può non dire che con una serie così lunga gli scivoloni ci siano stati, soprattutto con le assenze del suo padre fondatore.

Grande ZZ Top :eek:

Chiaramente non entrerò mai nella banda... non suono nemmeno uno strumento :)

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:mumble::mumble::mumble::mumble:

SCOLTA DATO CHE ZORRO NON CI ASCOLTA...

TI PROPONGO UN CONTRATTO DI 3 MESI COME APPRENDISTA UGF

GRAN CASSO ( SE SEI M ) GRAN CASSA ( SE SEI F)

SPERANDO DI FARTI COSA GRADITA.....

MANDA MAIL AL GM QUDI

QUDI MA LA SMETTI O NO DI GIOCARE AL SUBUTEO ????

:rotfl::rotfl::rotfl:

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ti ringrazio per i complimenti...
    Tuttavia vorrei ma non POSSO...

Per come la vedo io, il CREATORE di un TOPIC ne dovrebbe essere anche il MODERATORE INFORMALE, cioè quello che ne segue l' evoluzione e la correttezza
    (cioè se s' avvede che si sta uscendo dal SEMINATO provvede a farlo rientrare nei GIUSTI BINARI )
    Che allo stesso tempo ne RAVVIVA la discussione se dovesse impantanarsi o scemare...
    Questo perchè si pensa che il CREATORE abbia desiderio di dialogare su quell' argomento.
    ZORRO al momento ne ha già in corso molti (per non dire TROPPI ) e farebbe fatica a seguirne degli altri... :( :(

Visto il LODEVOLE impegno da te profuso in questo thread, mi sembri la PERSONA ADATTA a un' iniziativa di questo genere...

Tuo tempo libero & voglia permettendo... :approved:

Ho smesso di leggerlo (e comprarlo ) una decina d' anni fa, qualche SCIVOLONE è PROBABILE (e anche FISIOLOGICO ) dopo tanto tempo...

uno ZORRO con troppi impegni... :mad: :mad:

10. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Detto Fatto :sisi:

Per ZZ:
    No no niente contratti a progetto... Non vorrei l'UGF fosse come il circo è bello finchè sei lo spettatore non quando sei il lavoratore :) :) :) :)

11. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Grande g.c.!!!! Il tuo avatar, che finora mi era sfuggito, mi ricorda che anch'io, a volte, mi sento un 21-st century schizoid man!

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

QUANDO IL QUDI SERVE NON Cè MAI..

QUDI SEI GIA' A NANNA ? :rotfl::rotfl:

E ZORRO AVVIAMENTE NON Cè MAI :rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl:

13. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    E intanto il blog va avanti imperterrito con le sue recensioni.

Questa non è la mia ma del mio amico che sicuramente scrive molto meglio di me e devo dire che è venuta fuori veramente una bella recensione.

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap:

15. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Riferisco i complimenti gli applausi :)

16. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Eccomi di nuovo a rompere con questo Thread... sperando di fare gola a qualche vecchio affezionato lettore ;)

Due nuove recensioni sul mio blog non sono le mia, ma del mio amico sicuramente molto più portato per la scrittura :D

17. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina