1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

recensione telaio/telai ziggy 3CP

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da raffaele46, 23 Feb 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. raffaele46

    raffaele46 Utente

    Nome e Cognome:
    raffaele bassano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    asd virtus salerno
    Salve a tutti volevo fare pubblicamente i complimenti e una recensione in primis sul telaio e i telai marcati ZIGGY e poi alla splendida persona che è Alfonso Ziccardi (in arte ziggy) mi trovavo a Torino e smanettando vengo a conoscenza di questi telai ZIGGY (mai sentiti) e vedo pero' le foto e gia' dalle foto la fattura mi sembrava essere davvero notevole, incredibilmente il telaio che mi piaceva in foto è risultato poi essere quello che piu' si adattava a quello che cercavo....contatto telefonicamente il signor Alfonso il quale addirittura viene a prendermi in macchina all'uscita della metro e mi porta con sè nel suo fanta garage dove gia' da fuori si respira l' Essenza dei telai spettacolari che ci sono e che crea con grande passione e ricerca. parlando del piu' e del meno di cosa cercavo da un telaio (e io ho usato per molto tempo il mizutani) alla fine secondo lui il 3CP è quello che fa al caso mio.....per farmelo "sentire" prima di darmelo ci aveva lasciato sopra due gomme e quando ho sentito la pallina rimbalzare è stato amore a primo rimbalzo....i telai di sua produzione sono tutti basati sul CONTROLLO e poi a questo ci si aggiungono le varie sfumature che un telaio puo' avere...se si ricerca poi velocita' piu' controllo piu' rotazione o che dir si voglia.....lui ha i telai adatti per tutte queste esigenze....ma anche quello piu' veloce parte sempre dal controllo e da un tocco che si trasmette anche al polso della mano. ci si comincia a giocare e sembra che è il telaio con cui si è giocato gia' da tempo e piu' ci si gioca piu' il feeling aumenta e piu' ci fai quello che vuoi....ho testato anche qualche altro telaio oltre al mio 3CP e ogni legno risulta essere spettacolare ovviamente dipende da cosa si cerca.....ho trovato qualcuno piu' lento....ma queste sono cose soggettive....la pallina va sempre dove si vuole....basta essere consapevoli di cose si vuole e cerca nel proprio telaio e ZIGGY ha di sicuro la soluzione e il telaio giusto.
    ho trovato la serenita' nel giocare e non dover pensare che qualcosa che ho sbagliato sia dovuto al telaio o alle gomme, perchè il telaio fa sentire davvero tutto sotto controllo che quando si sbaglia...la colpa è solo del giocatore e di nessuno e di nient'altro.
    Volevo semplicemente ringraziare Alfonso e condividere il piacere di averlo conosciuto e acquistato un telaio fatto da lui (e sicuramente non rimarra' il solo) buon tennis tavolo a tutti e per chi è alla ricerca di qualcosa di davvero ben fatto e artigianale.....contattate ZIGGY....rimarrete non contenti....di piu'.
     
    A tOppabuchi e Andrew_10 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina