1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

recensione telai combinati

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fiumicello, 3 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Per questo Natale ho deciso di regalarmi un telaio combinato:dritto più veloce del rovescio.Per non acquistare ad occhi chiusi,vi chiedo se riuscireste a recensire i telai nella lista.Descrivo brevissimamente il mio gioco: dritto: toppo/controtoppo; rovescio: taglio/choppo.(quindi non cerco un telaio per il gioco al tavolo):
    -nimatsu combi safe
    -hallmark combination(quello da 40 euro)
    -stiga hypertech
    -giant dragon kris
    -gewo dynatec
    Altri non ne ho trovati.Però se per caso siete a conoscenza di altri telai di questo genere che possano fare a caso mio(possibilmente dai 60 euro in giù),scrivete pure.
    Grazie a chi risponderà.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ho provato solo lo stiga hypertech...

non è male, molto leggero, si impugna bene , non ho sentito quella gran differenza nei due lati, forse si distinguono + per il tocco (uno + soft dell'altro).

di quelli che hai elencato, a parte lo stiga, mi ispirava il nimatsu combi safe, ma non l'ho mai provato ...

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ne ho uno in prova ora, Sword Strange King: è fatto da legni diversi tra il dritto e il rovescio ma soprattutto lo strato esterno del rovescio è interrotto tra piatto e manico, con uno strato di balsa esterno che riduce abbastanza la velocità rispetto al dritto. Sul dritto potrei dire che elastico off- mentre sul rovescio è rigido all-. ne ho fatto anche un filmatino che metterò su youtube

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    potrebbe essere interessante...appena lo inserisci , passa il link, grazie ! :)

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    condivido, appena puoi postalo

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Posso solo consigliarti il mio,assolutamente fantastico!:sisi:

7. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ho provato l'Hallmark da 40 € e non trovo grande differenza tra i 2 lati

8. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ok,grazie a tutti delle risposte.Adesso ho le idee più chiare.
    Prima di effettuare l'acquisto,aspetto da lucioping la recensione del telaio che ha in prova,e anche del telaio:
    Sword B-side 351
    (differenza fra i 2 lati,rigidità,velocità ecc ecc...)

9. Leonida

Leonida Utente

Ciao ragazzi.
    Ho riesumato questa vecchia discussione perchè sono interessato al telaio GIANT DRAGON KRIS.
    Qualcuno di voi l'ha provato? Potete dirmi come si comporta con le puntinate lunghe? E sapete quali sono le sue dimensioni visto che è un oversize?
    Io uso HALLMARK COMBINATION e mi trovo abbastanza bene, soprattutto con il dritto, essendo rigido. Vorrei un telaio un pò più lento e più sensibile per il mio rovescio.
    Si accettano suggerimenti.

10. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    dove giochi leonida?

11. Leonida

Leonida Utente

Fidelitas Galatina B. In che serie giochi tu? Ci siamo incotrati in campionato?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina