1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

recensione gomma monster

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da multipower, 28 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ragazzi il mio test è finito prima di iniziare!
    Ho provato a scollare il biadesivo dalla gomma e tracktratatrack!!!!!!!:muro:
    Finita la Monster nera OX; finiti €39 pagati e finito il mio rapporto con il Dottore!!!!
    Sono cotte al forno e tenute insieme da quel biadesivo! Tolto il biadesivo finisce la gomma!
    Che delusione!:Prrr:
    :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

le gomme del dottore sono parte integrante del biadesivo (e non il contrario)
    vanno provate cosi come te le vendono..

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi spiace Santos... seppelliscila come merita!

4. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA

Scusami tanto, ma perchè hai tolto il biadesivo? perchè non sapevi come funzionasse il discorso, oppure perchè volevi renderla più lenta?:mumble:

ciao a tutti

Scusami Santos, puoi verificare se i puntini, se pressati con forza, si staccano come nella superblok?:metal:

grazie e ciao

5. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Purtroppo la tanto decantata Monster mi ha deluso e non poco anche se la proverò ancora.
    Dalle recensioni sembrava una panacea per tutti i tipi di gioco sia al tavolo che in difesa tradizionale ma oltre ad un buon controllo (nè più nè meno che la Bamboo) lontano dal tavolo è molto meno duttile di una Feint o di una Curl P1-r
    Al tavolo non è che dia sto gran fastidio.
    Conclusioni: per giocare al tavolo anche a detta di altri meglio TT Master e Super Block, per i difensori tradizionali meglio gomme non vetrificate.
    Ripeto, la proverò ancora ma a sensazione non vale quello che costa.

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    yes, d'accordo su tutto

7. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

Grazie Maestro:hail:

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    anch'io da'ccordo, ma da lontano c'è un mio compagno che si sta trovando benissimo con la swing back special, è la versione più veloce, è vetrificata, si adatta bene anche da vicino, questa credo sia la gomma per te! :approved:

9. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Tengo presente, grazie:approved:

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mai guardare le recensioni....solo provare direttamente.:)

11. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Io sto usando la Monster sul TSP 4.5 e mi trovo bene!!!:) :)
    Trovo che per attaccare le palle tagliate o semi-tagliate con spinta, movimento di side-spin o lift vada decisamente meglio della super-block (SB).
    Perde un po' nel block sui top in quanto é un po' più veloce, ma se si fa il block tirando leggermente indietro la racchetta, va bene.
    Inoltre il controllo é maggiore che con la SB.
    Poichè al mio livello (D2) ci sono pochi che fanno top forti, e tanti che tagliano e scambiano e la mandano sempre di la in qualche modo, trovo più vantaggiosa una puntinata lunga con buone capacita di attacco che non una bloccatrice pura come la SB.
    Mi piacerebbe sentire le esperienze di qualcun'altro che usa la Monster!! :clap:

12. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Confermo esattamente quello che hai detto: dai un po' meno fastidio come effetto di ritorno, ma hai molta più sicurezza sugli attacchi di puntino: continua così!!!!!!

13. longpimple

longpimple Non Attivato

No sicuro, la gomma è pIù lenta CON BIADESIVO.
    SU SANTOS, quando ritorni (a volte ritornano) se sei capace di parlare senza offendere incivilmente, RACCONTA PERCHE'.......
    Che io sappia, tutti i puntinari hanno tirato via il biadesivo perchè impedisce di ALLARGARE LA GOMMA o volevi la puntinata più veloce, forse volevi attaccare ......

14. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Caro RG58,anch'io uso la Monster da tre mesi e ne sono entusiasta,forse anche perchè montata sul migliore telaio da difesa che abbia mai provato,l'LKT Toxic 3!La uso in difesa classica da media e lunga distanza e ti assicuro che prendo tutto, o quasi...La palla torna tagliatissima e difficilmente l'attaccante può doppiare il topspin.Su risposta al servizio è perfetta,mentre in block sul tavolo la uso poco anche se sto cercando di sfruttarla di più in tal senso.E' una gomma che consiglio vivamente anche a chi gioca in difesa classica da lontano perchè,su un telaio elastico e lento,ha un controllo incredibile annullando facilmente i potenti topspin dell'attaccante.Però sul tavolo disturba di più montata su un telaio semirigido tipo il tuo.:approved: Matsu ti saluta

15. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Caro Matsu, innanzitutto ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione, poi sul giudizio della Monster mi sono già espresso nel mio precedente post. Devo ad onor del vero testarla sul telaio che indichi tu e che ho di riserva.
    Mi pare che tu la usi a legno ed è vero ha un buon controllo, taglia discretamente ma che il secondo top sia difficilmente doppiabile....dipende da chi c'è dall'altra parte.
    Come ti comporti quando dopo un chop da dietro l'avversario ti appoggia corto e "morto"? Non puoi attaccare, non puoi fare un similtop perchè è vetrificata e la palla scivola, non puoi dare quel piccolo taglio che viene facile e fastiudioso invece con le feint.
    Ripeto, le vetrificate ottime per la difesa e risposta al servizio sul tavolo ma per il resto ........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina