1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Recensione Butterlfy Raystorm vs Speedy P.O.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dr.Pimple, 27 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao a tutti,
    dopo quasi un mese di utilizzo credo di poter dare una valutazione abbastanza attendibile delle gomma in esame

La parte superiore ("il sopra") è uguale alla speedy p.o. che usavo precedentemente, mentre la gomma piuma è della stessa morbidezza ma utilizza la tecnologia High Tension della Bryce.
    Tutto questo si traduce in maggiore reattività della gomma e 20% di velocita in piu con incollatura a secco.
    Quello che mi ha lasciato stupito è che incollata a fresco, la gomma diventa una bomba, velocissima, possibilita di dare spin elevati, quasi al pari di una liscia..
    Una volta assestata ha le seguenti caratteristiche

-piu taglio sul servizio rispetto alla speedy
    -piu spin della speedy
    -stesso controllo
    -block passivi meno fastidiosi

Mi permetto di consigliarla a chi usa una corta sul rovescio per spingere a aprire, giocare attivamente...se la si usa solo per bloccare credo sia meglio una corta piu fastidiosa

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora la ray potrebbe essere una efficace alternativa ad una liscia? :rolleyes:
    aspetto una tua recensione paragonandola alla 802-40 della friendship-729 ;)
    :approved:

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    come alternativa non so..pero se si vuole passare da un liscia alla corta, la ray non crea molti traumi specie se incollata!

per la 802-40 ho gia visto che ha il puntino molto largo, tipo la tornado ultra del dottore...

anzi la tornado ultra come la 802-40

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina