1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Re:altro consiglio gomma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da servitagliatop, 22 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    Vorrei sapere di una gomma piuttosto veloce con superficie appiccicosa e gommapiuma morbida o medio morbida[​IMG]
    ciao
    p.s. attendo risposte immediate

2. wally

wally Bobocica 1°the word

Re: altro consiglio gomma

hurricane III

3. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale

Oddio la Hurricane 3 non che sia così morbida...
    Poi provare la LKT PRO XP oppure la DHS TNT oppure la DAWEI SPRUNGFEDER G3-A4....le ultime due le sto provando in questo periodo,sono abbastanza morbide e veloci ed appiccicose...

4. wally

wally Bobocica 1°the word

la dawei non è appiccicosa

per la hurricane .......si parla di gommapiuma morbida

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

LKT PRO XP sembra molto, molto valida, soprattutto dopo un po' che l'hai usata.

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Per me, e molti altri che la usano la gommapiuma della HIII non è morbida, ma media.

7. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(

Quella che uso io risponde piu' o meno a quello che cerchi, la 729 wang nan

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Allora, vediamo di fare un po' di ordine (vi porto la mia esperienza, avendole usate tutte, vedi firma: come al solito si tratta di un punto di vista senza pretese di valore assoluto...): delle tre , LKT pro XT è sicuramente quella con la gommapiuma piu' morbida, sufficientemente appiccicoso ma non troppo il topsheet, non molto veloce. La Dawei è senz'altro la piu' appiccicosa ma la gommapiuma è un mattone: secondo me è un ibrido senza molta ragione di esistere. La H III è una splendida gomma nel complesso, specie se trovate la gommapiuma 39 degree: appiccicosa, sensibile, non troppo veloce, ideale per il gioco allround offensivo. Tutto è migliorabile ma questa gomma, dopo qualche allenamento anche se non la si incolla darà buone sensazioni. :approved:

9. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale

La dawei ha la gommapiuma come un mattone?!?!?!
    Impossibile...io ho preso la Sprungfeder G3-A4 ed ha una gommapiuma morbida,color crema e nel complesso la gomma risulta molto leggera!!!
    La H III invece ha una gommapiuma arancione,un pò duretta e la gomma è abbastanza pesante,come una classica gomma cinese.
    La PRO XP invece,come dice Tibor,è molto morbida,abbastanza appiccicosa e leggerissima...pecca in velocità...

10. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce

La gommapiuma della Dawei la si trova da 40° a 44°, se si è usata quella da 44 ci credo che sembri un mattone... :rotfl:

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Esattamente, le caratteristiche di queste gomme cinesi variano moltissimo a seconda della durezza della gommapiuma e se uno non riesce a trovare quello che cerca, forse conviene provare a costruirsela da se...
    Che ne pensereste del topsheet della Hurricane III sulla gommapiuma della proXT?

12. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale

Io la Dawei ce l'ho da 40° e sembra veramente morbidissima e leggera...
    La combinazione che dice Tibor apparentemente sembra spettacolare...ma che tipo di gommapiuma monta la PRO XP?O meglio...come identificarla tra quelle in vendita??

13. Zedek

Zedek Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava

Sulla gommapiuma della XP c'è scritto "power sponge" ma non saprei proprio dove cercarla, si potrebbe utilizzare la gommapiuma Palio GP4 o GP3 sono entrambe molto morbide, la GP3 forse in modo un po esagerato

14. servitagliatop

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

quanto è veloce la dawei.Io la vorrei piuttosto appiccicosa.Avendo la 729 trascend ,che i primi giorni era per me fantastica ,dopo alcuni giorni faceva abbastanza pene:aveva già perso lo strato appiccicoso.Non so se è capitato anche a voi:muro:

15. servitagliatop

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

vorrei sapere della gomma super appicicosa di field_of_sun.Quella cinese della 999 mi pare:byebye:

16. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Lunedi sera, quando torno dalla palestra darò tutte le info sulla gomma... ;)

17. servitagliatop

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

:approved:

18. servitagliatop

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

ma la marca è la globe o la 999
    :goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina