1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Raystorm 1.7/ 1.9mm

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da carmen, 15 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmen

carmen Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    carmen
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un ciao a tutti !
    consigliato a usare questa gomma ...
    chi sa dirmi qualcosa ?
    un grazie anticipatamente !

2. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ciao è una gomma molto spinnosa si assomiglia molto a una liscia (negli spessori alti 1,9-2,1) e quindi poco fastidiosa x l'avversario abbastanza veloce ma penso fuori produzione sostituita dalla Flarestorm, ciao

3. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    La Raystorm è in produzione, almeno lo era a giugno (ne ho comprate un paio), è una corta sufficientemente veloce (nei millimetraggi più alti), mentre quella da 1.7 è abbastanza lenta, si spinge bene di scambio, si riesce a bloccare abbastanza corto, volendo si toppa, anche abbastanza carico(meglio con quella da 2.1mm), dopo diversi anni che usavo quella da 2.1 sono passato alla 1.7 (si invecchia...ahimè....) direi che per il mio livello il più grosso svantaggio è senz'altro il prezzo, parecchio elevato....Il gioco deve essere sempre attivo, chiaramente , la palla non si può appoggiare, altrimenti piovono missili....

4. carmen

carmen Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    carmen
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie dei consigli !
    e per quanto riguarda il telaio ?
    suppongo uno semi rigido ?
    io ora ho un telaio andro kinetic supreme off !
    ..la raystorm è ancora in produzione ..avuto conferma dalla butterflay !

5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io l'ho usata sul Nittaku Acoustic per un paio d'anni (Raystorm da 2.1), ottimi top, facile alternare top carico a top scarico, sulla spinta avevo velocità ma poco peso. Adesso con l'artigianale, che mi sembra più rigido dell'Acoustic (e gomma da 1.7) la spinta è assai più fastidiosa, però per far viaggiare la palla ci vuole la dinamite e il top è più lento....questione di gusti......

6. carmen

carmen Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    carmen
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie dei consigli !
    vedremo i risultati ..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina