1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ratifica elezioni regionali LAZIO

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Fede95, 5 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Qualcuno ha notizie o comunque sa qualcosa in più riguardo la NON ratifica delle elezioni regionali tenutesi il 17 ottobre :confused:. Quello scritto sul sito www.fitetlazio.org mi sembra un po' poco :sisi: .
    Grazie a tutti

P.S. Quello che non capisco è soprattutto il motivo del ricorso :mumble:. Se ne sapete di più... ...ben venga.
    Mi rivolgo soprattutto ai pongisti laziali...

CIAO! :D

2. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Comunque, lunedì se ne saprà di più, perchè domenica 14 si riunirà il Consiglio Federale per decidere, appunto, sulla validità o meno delle elezioni.

Ancora un saluto :cool:

3. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Apprendo in questo momento dal sito www.fitetlazio.org che il Consiglio Federale previsto per domenica scorsa è slittato a sabato 20 novembre.
    Questo rinvio proprio non ci voleva :nono:! :muro:
    Ciò causerà sicuramente un ritardo nella pubblicazione dei gironi del campionato di serie D3 LAZIO, previsti prima di Natale.

E' ben gradito l'intervento di qualcuno (magari chi ne sa di più... :sisi:).
    CIAO CIAO
    Fede95

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Oh, ma tu già a 13 anni ti interessi di POLITICA SPORTIVA?
    Di ricorsi, di ratifiche, di Consigli regionali?
    ........ e a 20 che farai, il Presidente del CONI?

5. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Beh, credo che l'interesse di Federico sia, ancorchè non comune per la sua giovanissima età, sicuramente da apprezzare. Anch'io, tra l'altro, avrei la curiosità di sapere che problemi ci sono stati con le elezioni...e comunque, so che il suo interesse è legato anche al fatto che da queste benedette elezioni regionali dipendono anche i calendari del campionato di D3: caso senza precedenti, nel Lazio quest'anno il campionato di D3 *dovrebbe* iniziare il 24/25 GENNAIO (!!!), ed i calendari non sono ancora stati pubblicati...informalmente, si sa che saranno emessi dopo la ratifica delle elezioni regionali. :mumble:

6. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    X etnick
    Sono interessato all'argomento per diversi motivi:
    1- perchè riguarda (sotto l'aspetto sportivo) la mia regione.
    2- perchè sarei curioso di conoscere l'entità dei ricorsi presentati (da ben 4 società! ... ed ora che lo so, ALMENO DA INDISCREZIONI, dico che una di queste è il Cral Comune Roma, peraltro iscritta in serie D3...).
    3- perchè è la prima volta che sento parlare di "presunto imbroglio" in ELEZIONI REGIONALI (nemmeno nazionali...) di tennis tavolo.
    4- perchè, come dice giustamente aLUCArd, da questo evento dipende il futuro pongistico del Lazio (a cominciare dalla D3), tra l'altro una delle regioni che danno più impulso al movimento italiano.

Questo fatto mi appare come scandaloso e senza precedenti; sta causando solo ritardi e seri problemi organizzativi, tanto da essere stato nominato un presidente ad-acta fino, appunto, al 20 novembre.
    La mia versione: i ricorsi verrano respinti, perchè ritenuti non validi ed, allora, ci si renderà conto del tempo perso e buttato via.
    Da non escludere, comunque, un ulteriore rinvio, che assumerebbe i contorni di un fatto SCANDALOSO.

CIAO CIAO ;)
    Fede95 :cool:

7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Direi che denoti una buona analisi tecnica e giuridica e un ottima capacità di trarre conclusioni.
    Quello che stona sono i tuoi 13 anni... però è anche vero che i giovani d'oggi sono più svegli. ;):cool:

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    da fonte certa posso confermare che fede ha davvero 13 anni. e non posso che fargli i complimenti per come scrive e per come si interessa della cosa a tutto tondov:approved:

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Come volevasi dimostrare, svegli i giovani al giorno d'oggi. :)
    Complimenti sinceri. :approved:

10. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Previsione confermata! :approved:
    Finalmente, dopo un mese di ricorsi e proteste varie, il Consiglio Federale riunitosi ieri ha RATIFICATO le elezioni regionali del 17 ottobre.
    Questa decisione, alquanto prevedibile, di fatto ha confermato l'elezione come presidente regionale (per il quadriennio 2009-2012) di Domenico Scatena, persona validissima che saprà svolgere nel modo migliore il suo nuovo lavoro.
    Questo l'elenco dei dirigenti per il quadriennio:
    PRESIDENTE Domenico Scatena

CONSIGLIERI QUOTA DIRIGENTI Enrico Cirincione - Paolo De Luca - Giuseppe Freddiani - Pietro Nuvola

CONSIGLIERE QUOTA TECNICI Maurizio Falcone

CONSIGLIERE QUOTA ATLETI Agostino Lamoratta

Quanto alle società che avevano presentato i due ricorsi, bè...
    ... si mettano l'anima in pace ed accettino la decisione. :sisi:

CIAO CIAO ...e grazie dei complimenti... ;)
    Fede95 :cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina