1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce rasant beat

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gaetano0804, 3 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gaetano0804

    Gaetano0804 Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Salve a tutti, ho letto in giro e visto una recensione su youtube riguardo questa gomma: rasant beat. Dovrebbe essere da quel che ho capito una gomma molto morbida, facile e che aiuta gli inesperti soprattutto nell'apertura su tagliata, vorrei provarla ma non so se sia una buona gomma anche per le vecchie palline dato che le recensioni che ho visto riguardano le nuove palline in plastica. A me servirebbe una gomma con tanto controllo, con cui bloccare bene e formare dei buoni movimenti col rovescio dato che ancora non ho acquistato molta sicurezza. Ora uso una vega pro max ma è troppo veloce e fa troppa parabola. Che ne dite??
     
  2. Sim1

    Sim1 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    è una buona gomma ma credo non adattissima per basso livello.
    secondo me è ottima per quei giocatori di buon livello che preferiscono una gomma morbida sul rovescio ma che non rinunciano ad avere una gomma molto veloce .
    per livelli bassi ci sono gomme che hanno molto più controllo pur con una discreta velocità, anche se non paragonabile alla beat.
    ad esempio una buona gomma è la Tsp Ventus soft , il controllo è ai massimi livelli su block e palleggio e la velocitäbuona.
    Non cambia niente con le palline nuove o vecchie,le caratteristiche rimangono quelle
     
  3. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Stiga mendo energy: ottimo controllo, grande spin, buona velocità. Non tensionata e quindi molto adatta per il tuo attuale livello. Consiglio sul rovescio da 1,8 - 2,00 non di più.
    Tra l'altro costa anche poco che male non fa...
    :birra:
     
    A demonxsd piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina