1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rank difensori .. chi mette gli altri ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bvzm71, 26 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Solopov lo vidi alle qualificazioni Olimpiche a Bolzano..che hanno sarà stato...89 o 90...quando lo vidi mi sembrava uno appena uscito da una birreria, gli mancava solo il boccale in mano insieme alla racchetta..guanciotte rosse...poi scende in campo e dà 21-3 al nostro povero Ricci (che in quel momento forse era campione d'Italia o comunque tra i primi 3..), non riusciva a tirare dentro una palla... Non sapevo avesse addirittura eliminato Gatien agli europei!!

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Avrà giocato a spostare Gatien continuamente dal rovescio al dritto facendolo sfinire..
    We know Gatien is a "one shot man" :D

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    credo ci si anche ding song, se lo consideriamo un difensore

4. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Per non dimenticare l'indomito Jan do Pol lin che ultimamente sega tutti

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Quando è venuto questa estate a Koper gli "sistemato" il block e il tiro di dritto e devo dire che già allora ho visto che, al di là dell'apparenza gracilina, inoffensiva, quasi ectoplasmatica giocare contro di lui (fatte le debite proporzionim si parla di 4° credo) era fastidioso. Sposta molto bene, mette corto, tira il dritto e la gomma passa tutti i controlli...:)
    Sta ...impollinando diversi avversari, si...:rotfl:

Ah, aggiungo il forte Bela Mesarosz (grande Jugoslavia di Surbek, Stipancic, Savnik e Mesarosz che gioca ancora a livello b1 in Germania).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina