1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO rakza 7 soft

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da roberto28, 11 Giu 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vendo rakza 7 soft 2mm nera 150x 154 euro 12
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Giu 2013 ---
    rakza.jpg rakza 7 soft 5.jpg rakza soft 3.jpg rakza sost.jpg ratza soft 4.jpg

Ultima modifica: 11 Giu 2013
  2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    dalle foto si percepisce una profonda sofferenza........
    non pensi sarebbe misericordioso dargli degna sepoltura? :p

A Cappuccettoarmato, ernst e nemesi piace questo messaggio.
  3. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ...anche una semplice pulitina prima dell'esposizione in pubblico non guasterebbe:)

A TableT.maniac piace questo elemento.
  4. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non ho tempo. la gomma è stata usata 4 volte. dico 4 volte e non di più. su questo forum gomme usate così poco si vendono a 25-30 euro non pulite ugualmente. personalmente ancora non mi è mai arrivata una gomma pulita. La pulitana a questo prezzo non è prevista. se qualcuno la vuole la compra se no la butto. ho messo foto scannarizzate di proposito per far vedere la gomma nei minimi particolari. Le foto di solito sono fatte con macchina fotografica, ovvero da mezzo metro di distanza e no da un millimetro di distanza. da un millimetro di distanza si vedono imperfezioni che neanche l'occhio naturale riesce a vedere.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2013 ---
    x table t.maniac. ti ringrazio per il suggerimento. Quando venderai qualcosa ed avrai la bontà di scannarizzare ciò che vendi (mai successo) avrò anch'io tanti suggerimenti da darti.
    con affetto roberto

Ultima modifica: 12 Giu 2013
  5. smarta

smarta Utente Noto

6. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Non te la prendere per la mia battuta sulla pulizia. Se vai a vedere la s2 che ho messo in vendita ha la gommapiuma che sembra il suolo lunare, altro che la tua. Sei stato molto corretto a mettere delle immagini così dettagliate e noi un po' troppo burloni.

7. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    4 volte?
    si magari da te...e da quelli prima?
    in 4 volte nemmeno ma long in 50 ore di cesto la ridurrebbe cosi

con affetto
    sidespin

8. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la gomma non è più disponibile. non pensavo che in questa parte del sito si potesse commentare le vendita. pensavo che uno acquistava oppure no. Il comportamento di qualcuno che vende davvero dei cessi a prezzi stratosferici lo trovo davvero scorretto. io ho messo le foto, potevate comprare oppure no. i vostri commenti del c.... teneteveli per voi. soprattutto quando date vere fregature in giro.

9. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    caro fenomeno
    una gomma cosi mi sento preso per il c...o a leggere usata 4 volte
    tienila pure...

10. smarta

smarta Utente Noto

ti do atto che mettere le foto pubblicamente è stata una buona cosa..tuttavia credo che non ti devi sentire offeso per i rilievi fatti, qui piu' o meno tutti conoscono le gomme per esperienza diretta, e davvero non ci si puo' prendere in giro come hai fatto tu. e chi nel mercatino cerca di fregare viene subito isolato, anche a posteriori esistono i feedback che hanno la loro importanza. tutto si regge sulla lealtà reciproca, e funziona. anch'io spesso per spendere meno mi accontento di gomma usurate, magari solo per testarle. bastava riconoscerlo e nessuno ti avrebbe commentato. tutto qua

A SIDESPIN piace questo elemento.
  11. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si certo i feedbach hanno la loro importanza ed io li ho solo positivi. Il problema è che qualcuno che in questo sito da solo fregature si permette il lusso di dare lezioni. anch'io da sidespin ho comprato una gomma nuova che dopo due settimane ho dovuto buttare perchè non grippava più... non so se taroccata o lasciata al sole o altro ed ho dato, appena arrivata, il fedbeech positivo, così come ha fatto un compagno di squadra che ha preso un'altra fregatura con lo stessa persona.
    Questa gomma dato che siete tutti degli intenditori (direi dei commercianti) non ha nessuna ombreggiatura nel nero (sintomo di gomma non usata vedere *foto due* ripeto foto fatte con lo scanner da un millemetro di distanza). La gomma è tagliata malissimo ed ha i bordi rovinati perchè appunto tagliata male e quando è stata staccata data la friabilità di questo tipo di gomma il difetto si è maggiormente accentuato.
    Detto questo mi sembra davvero inopportuno che dei venditori di professione con le loro sole si permettono il lusso di fare commenti, anche perchè le regole del mercatino non lo prevedono.
    Quindi invece di fare commenti sulle gomme altrui vi invito da oggi in poi a dare meno fregature agli utenti di quuesto sito.
    Ripeto continuare a fare commenti quando la gomma non è più disponibile puzza davvero tanto soprattutto se fatti da PERSONE che hanno preso questo sito come un secondo punto di vendita

Ultima modifica: 16 Giu 2013
  12. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    QUANDO AVRESTI COMPRATO DA ME SCUSA...E CHE COSA...SENTIAMO
    E POI...VENDITORE DI PROFESSIONE IO CHE AVRO' 10 FEEDBACK (IN TOTALE IN 7 ANNI)
    HAHAHAHAHAHAHAHA

13. smarta

smarta Utente Noto

roberto, proprio perche' siamo sul mercatino che conviene a tutti mantenere la massima trasparenza qualora avessi conoscenza di torti o fregature subite è necessario che le evidenzi perchè è utile a tutti. cita pure il thread incriminato, circostanziando pero'. non è utile invece fare riferimento a fregature subite senza dettagliare perchè rischi di mettere in cattiva luce un utente senza che abbia la possibilità di difendersi, e questo credo finisca col ritorcertisi contro. ciao

14. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Chiudo il thread e valuto con gli altri mod il da farsi...
    Intanto invito ad astenersi da commenti sul materiale in vendita, è diventata pratica tristemente comune esprimere giudizi anche se non interessati. Ci sono foto esplicative che testimoniano lo stato (usurato) della gomma non ritengo sia necessario infierire oltre.
    Per contro mi guarderei bene dal diffamare utenti su presunte truffe, mai evidenziate o rilevate... :sisi:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Giu 2013, Data originale: 16 Giu 2013 ---
    aggiungo questo... a titolo prettamente informativo:
    "Scusate tutti, mi corre l'obbligo di inserirmi in questa discussione per esprimere i miei ringraziamenti a Roberto relativamente ad una azione da lui compiuta nei miei confronti (in modo assolutamente non doveroso ed a maggior ragione ancora più gradito) che spero serva a documentare la sua trasparenza e, mi corre dirlo, signorilità.
    Poche settimane fa ho acquistato da Roberto un lotto di gomme da lui descritte come poco usate ma che purtroppo visivamente non si presentavano molto bene.
    Le gomme sono arrivate esattamente nelle condizioni da lui descritte, però incollate tra di loro perchè impacchettate senza separazione tra l'una e l'altra.
    Ho lamentato pubblicamente la cosa per invitare Roberto a stare più attento e ci siamo chiariti privatamente; il prezzo pagato era più che onesto e una disattenzione può capitare a tutti.
    Arriviamo però al dunque:
    la gomma oggetto di questa discussione mi è stata inviata dal buon Roberto a titolo di risarcimento (ripeto assolutamente non dovuto) per il disagio causatomi dalla imperizia nell'impacchettare le gomme che avevo da lui acquistato.
    Alla mia richiesta di pagargli comunque la gomma, che, devo dire, è arrivata in condizioni molto migliori di quelle rappresentate dalla accurata documentazione fotografica da lui postata, ha opposto un netto rifiuto ed abbiamo volutamente omesso di rendere pubbliche le nostre corrispondenze.
    Alla luce, però, di quanto leggo mi sento in dovere di rendere pubblico quanto intercorso tra me e Roberto e testimoniare la buona fede che ha animato le sue azioni.
    Grazie Roberto, provvedo anche a lasciare feedback ovviamente positivissimo.
    Saluti a tutti."

A nemesi e SIDESPIN piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina