1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

raisport2

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da antonio, 9 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio

antonio Utente Attivo

oggi, ore 18,05 telecronaca di siracusa vs torino e non perdetevi il 6° incontro.
    buon divertimento!

2. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Grazie, ho visto l'andata, sempre lui a dare spettacolo (...continuarono a chiamarlo "difensore...").

:approved:

3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie Antonio.Lunedi non era neanche nel palinsesto di raisport.

4. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Grazie Antonio e' sempre un gran piacere vedere questo bellissimo sport on TV .. per quelle poche volte che ancora riusciamo a vederlo ,mi ricordo ancora quando ti vedevo nella TV privata di Roma, era l'unico media che parlava di tennis tavolo almeno nel Lazio , che spettacolo per tutti noi appassionati ...comunque se non mi hai riconosciuto e dubito sono D'Arcangeli ci siamo visti venerdi scorso parlando anche dei bambini che sto inserendo in questo mondo grazie ancora un saluto, magari ci rivediamo venerdi ciao!

5. antonio

antonio Utente Attivo

può essere, e grazie per avermi ricordatioquei bei tempi che realizzavo la trasmissione da solo. prima portando la telecamerina nei tornei (mi stancava più quella che la gara) e poi in studio dove avevo anche ospiti giocatori, dirigenti, tecnici ecc. ho ancora una registrazione in cui era presente bosi!

6. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ho visto la partita su rai sport 2. Obbiettivamente va detto che la partita fra Bobocica e Stoyanov è stata la più brutta che ho visto in vita mia, punti che duravano 2, massimo 3 scambi..
    In contemporanea sto vedendo le semifinali scudetto della Bundesliga (dove è incredibilmente arrivato il Fulda di WALDNER e Wang Xi)...un altro sport..

7. antonio

antonio Utente Attivo

infatti era meglio che vedevi la bundesliga solamente! già il nostro livello è quello che è, se poi fai il confronto con quello tedesco............ però, dai, almeno l'incontro tra likewei e ziwickl non è stato malaccio.

8. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Si, in effetti Li Kewei nobilita col sua presenza il campionato italiano.
    Ed è sempre un piacere vederlo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina