1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Raisport sat 19/01/07

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Jan-Ove Waldner, 18 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    qualcuno sa che partita trasmetteranno domani su raisport sat alle 16?
    p.s. vorrei sapere, ovviamente quando ne verrete a conoscenza, quando ci sarà in diretta una partita dello sterilgarda, volevo vedere come giocava il difensore tsiokas..mi interessa soprattutto per questo,grazie

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non so che partita facciano vedere domani (non so neanche se giocano) ma ti posso dire che Tsiokas e' veramente forte ed e' molto divertente da vedere.Io l'ho visto in una finale scudetto l'anno scorso a Pieve Emanuele(non ricordo gli scores) e,se non sbaglio l'anno scorso, aveva percentuali molto elevate.Quest'anno non lo so.

3. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi interessa registrare una sua partita che serve a un mio compagno di squadra...si dice che utilizza la toni hold in un modo diverso dal solito...

4. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Questo non lo so.Ti posso ribadire che e' molto interessante da vedere.

5. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ma di dove sei?Lui gioca a Castelgoffredo e ' potresti curare il calendario di A1 e vedere quando e dove gioca dalle tue parti ed andare a vedere dal vero (e magari registrare) le sue partite.

6. real-kobe

real-kobe Nuovo Utente

Squadra:
    purtroppo nessuna...
    scusate,potreste indicarmi un sito in cui possa trovare una classifica mondiale completa,possibilmente in italiano?Mi piacerebbe vedere un po' come sono messi i campioni dopo gli avvenimenti recenti,grazie.:D

7. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Vai sul sito www.ittfranking.com e li trovi le classifiche mondiali maschili e femminili ciao e buon divertimento

8. ZoliZ

ZoliZ Nuovo Utente

Ciao, proprio ieri sera ho guardato sul televideo i programmi per oggi;
    sembra non sia previsto il TT ma la replica delle partite di Coppa Italia di calcio.....

cmq, riprova a consultare il televideo magari da internet

ZoliZ

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    1 tuo compagno di squadra a cui potrebbe interessare il gioco di Tsiokas????:mumble:....
    Ma chi è per curiosità???:confused:

10. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    La serie A/1 è ferma questa settimana, quindi non ci dovrebbero essere telecronache.:D

11. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mio zio...ovvio! chi è da me difensore e gioca con la toni hold?Solo lui!

12. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    no...non giocano.........credo perchè molti sono impegnati con le nazionali al pro tour di croazia.......!!!!!:banana: :banana: :banana:

13. antonio

antonio Utente Attivo

le prossime trasmissioni su raisportsat sono il 3 e 4 febbraio in occasione del top 12. ci saranno 6 ore di diretta tra sabato e domenica. sembra anche che ci saranno delle finestre durante il sabato per trasmettere, al di fuori delle 6 ore previste, delle partite delle fasi eliminatorie. sempre con il punto interrogativo, ci potrebbero essere dei collegamenti la domenica con "quelli che il calcio" per via della seredova e buffon. preparate i videoregistratori. cmq penso di fare anche io delle riprese personali.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina