1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

rai sat: tan-wan

Discussione in 'Video' iniziata da arturo, 5 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arturo

arturo Bannato

Che partita tan-wan, quando il tennistavolo è di questo livello, non ce n'è per nessuno, calcio, tennis, moto e non capisco proprio perché la rai non dedichi più spazio al nostro sport.
    - - -
    Gran partita di Mondello che in certe fasi ha dominato.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se ti riferisci alla partita con la Monfardini che l'ho vista da due metri ti posso dire che non è stata per niente una partita entusiamante.:tsk::tsk:

3. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

......................:( dalla tv purtroppo ha dato la stessa insoddisfacente impressione :mad:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A me sembra che Arturo sia ironico...di Leon...iana memoria...:eek: :rotfl:

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il quesito adesso è: sara' un epigono o è proprio lui, reincarnato in un nuovo nick?????:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: . Io sono contento che sia rinato e gli rido' il mio benvenuto, azzo almeno si ride un po'.......

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sono d'accordo...ben tornato anche da me !:rotfl:

7. zighe

zighe Nuovo Utente

Il TT non funziona in TV perchè è poco spettacolare per i non addetti ai lavori: chi non gioca non capisce la difficoltà dei colpi, penso sia questo il problema principale.

8. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

E' UN GIOCO TROPPO VELOCE PER RENDERE IN TV.
    l'HO COSTATATO DI PERSONA AL TOP12 DI AREZZO,LA STESSA PARTITA LA GUARDAVO SIA AL TAVOLO CHE NEL MAXI SCHERMO ED ERA TUTTA UN'ALTRA COSA

9. zighe

zighe Nuovo Utente

è vero anche questo, ma forse è anche una questione di abitudine: in alcuni paesi guardano tutti l'hockey su ghiaccio, se ci provo io non vedo mai il dischetto... penso che un occhio abituato a vedere la pallina in TV non avrebbe problemi... poi è ovvio che dal vero è un'altra cosa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina