1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ragazzini vs adulti

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da senigallia, 12 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Successo stamane...adulto con duemila punti in più del ragazzo...e con trent'anni in più....vince l'adulto 3/0....ultimo punto...10/1 per l'adulto.....l'adulto schiaccia....fa punto....e urla " choooooo" letteralmente in faccia al ragazzo.......mah.....adulto con 100/100 in c2......doppio mah.....
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Totalmente senza senso ma tant'è. :azz:
     
  3. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Credimi avrei voluto dire qualcosa al ragazzo, mio compagno di squadra, ma non sapevo che dire. Mi é uscito un timido...." Forse lo hai messo un pò sottopressione nei due set...precedenti"
     
  4. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    che frustrati madonna,oggi d3,una ragazzina della mia societa' contro un poveretto di quasi 60anni,mai un sorriso,sempre cattivo,prende lo spigolo sul 10 pari al quinto un timido accenno di mano alzata..che tristezza
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sabato a noi è successo il contrario. jacky in C1 ha fatto vedere i sorci verdi agli avversari senza alcuna remora ,come un veterano.
    mentre un fatto bellissimo è successo nella D2 dove un ultra cinquantenne pur vincendo contro uno dei piccoli atleti nostri vedendolo in difficoltà ha lasciato un secondo "Time" alla panca avversaria.....
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  6. Paride

    Paride Utente Attivo

    Si, comunque si vede di tutto.
    In un torneo di quinta guardavo la partita dalla quale sarebbe uscito il mio avversario negli ottavi di finale.
    Il ragazzo-ragazzino (quasi 18-enne) gioca contro un suo coetaneo.
    L'altro gli prende qualche rete-spigolo (cose normali, che capitano in questo sport. E poi, anche lui ne avrà presa qualcuna, di rete).
    Lui inizia a bestemmiare ad alta voce e ad avere un atteggiamento emotivamente violento contro l'avversario.
    Poi, ogni punto che fa, esulta con rabbia ed arroganza.
    Al quinto set, lui è in vantaggio di parecchio...prende una rete ed esulta in modo arrogante...facendo una faccia come per dire: "ca.. era ora che te la puglassi io".

    Al turno dopo, ci incontriamo.
    Entro nell'aria di gioco e lui mi guarda in modo altezzoso, dandomi in mano la sua racchetta da visionare (cosa che non avevo chiesto, avendolo solo salutato).
    La partita finisce 3-0 per me, con leggermente più fortuna da parte mia (ma comunque irrilevante, essendo i set finiti a 6,8, e 5...o giù di lì).
    Sul 10-5 dell'ultimo io batto, e lui spara la pallina fuori dal tavolo verso di me, con rabbia (la palla mi passa vicino la testa).

    Forse avrei dovuto non dare la mano ma, comunque, in parte sarebbe compito di chi segue questi ragazzi, trasmettere valori, fair-play ed etica nel gioco-comportamento.
    È vero che, nell'uomo, esistono variabili imprevedibili.
    Due persone con la stessa educazione possono essere abissalmente diverse
    Una persona può essere molto simile e con gli stessi valori-disvalori dei genitori, un'altra è completamente a sé, come se si sia "formata da sola" rispetto ai genitori ed agli educatori della sua vita.
    Ma tant'ė
     
    A superciuk, Max, mendmax e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  7. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    che un ragazzotto mi tirasse la pallina quasi addosso all'ultimo punto è successo pure a me, io andai a stringergli la mano, e stringendola forse un tantino troppo gli dissi a bassa voce, sorridendo, che se ci riprovava lo avrei appeso alla spalliera della palestra che stava li vicino.
    invece l'ultima di campionato abbiamo giocato contro dei ragazzini la cui somma delle età arrivava appena al meno vecchio di noi, qualcuno ha detto "dhe bimbi fateci vince che sennò quando si rientra in istituto ci prendono per il culo" e 'sti ragazzini ci hanno guardato strano non essendo del tutto sicuri che si scherzasse
    poi durante la mia partita che stavo facilmente vincendo anche perchè il ragazzo poco conosceva le puntinate, un mio compagno di squadra si è messo a dare velati (ma non tanto) consigli al ragazzo e a quel punto penso abbiano preso sul serio il discorso dell'istituto.
     
    A superciuk e Paride piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina