1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ragazzi volete farvi due risate?

Discussione in 'Video' iniziata da ivanotsunami, 26 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Hai ragione caro, oggi ho provato a correre dietro a quel robot mentre facevo uno schema (solo per prova però....ancora mi devo fare un allenamento "serio") e sai come è finita? Che aveva ragione NERD: "Fortissimo quel robot! :clap: :rotfl: ".

    Cmq, dai, è una buona cosa, ma se devo essere sincero ancora devo scoprire cosa ci posso fare di preciso. Sempre oggi ho provato a eseguire dei flip su palle mandate dal robot, prima toppate e poi tagliate, ma non ce la faccio. Oltre a non sapere flippare devo ancora aggiustare bene angolazione dello sparapalline ecc. ecc., quindi, per adesso, lascio stare.

    Domani mattina (o giovedì mattina) provero BENE il robot e stavolta vi faccio vedere bene i risultati....

    Ultima cosa: stasera mi allenerò circa mezz'ora ( o un' ora) con Max Costantini...vediamo se pèosso portarvi qualcosa in VIDEO....:clap:
     
  2. Folletto

    Folletto Nuovo Utente

    Squadra:
    C.P.S.D. I folletti
    Ivano complimenti x il video.Peccato che in partita ..................... scherzo ;) :D .Ancora complimenti .
    CIAOOOOOOOOOOO
     
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    UEI CIAOOOO che fai, ci vediamo a Racalmuto vero? Chiedo sempre a Max se giochi ancora...così....appena ti prendo....:D :D
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Peccato che non si vede dove va a finire la pallina.
    Comunque bella idea.
     
  5. Folletto

    Folletto Nuovo Utente

    Squadra:
    C.P.S.D. I folletti
    Certo che vengo a Racalmuto, :hoi: anche se non mi sono ancora totalmente ripreso, faro del mio meglio per divertirmi e cercare di vincere. Allora a domenica ciaoooooo
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bel video!:approved: Ma come avevi regolato il robot? con effetto superiore immagino, perchè in caso contrario non saresti riuscito a mandarne una al di là della rete: Quelli sono a mio modesto parere dei mezzitop utili in partita per accelerare il ritmo su gioco di scambio ma assolutamente inutili quando devi aprire il gioco sui tagli: Prova a regolare il robot col doppio rimbalzo tagliato(con quello singolo e veloce è impossibile liftare efficacemente,la palla è troppo effettata per cui in partita ti vanno tutte lunghe) e con una angolazione che permette di ricevere palle non troppo vicino al tavolo e non eccessivamente alte.Comunque complimenti :approved: ma credo che 10 min cosi uno si spompa subito....:muro:
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Il robot lo avevo regolato in topspin superiore...ma ti assicuro che qualcuna dall'altro lato l amando anche tagliata...certo non sarà il massimo della tecnica ma almeno un pò ce la faccio.

    Per quanto riguarda, comunque, il suggerimento del top su palla tagliata hai ragione. E' meglio toppare sul doppio rimbalzo, anche perchè si rischia di esagerare con i colpi per poi trovarsi peggiorato piuttosto che migliorato. E poi, proprio perchè non ho (o non abbiamo) la giusta tecnica, la nostra schiena ne risentirebbe...

    Per quanto riguarda i 10 minuti...beh, arrivo a 11....ma mi sento cme se Pamela Anderson mi fosse passata sopra.....a mezz'altezza.....:king: :azz:
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    concordo...fai un altro filmato con visione in prospettiva:metal:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Già ,il paragone rende l'idea:eek: ,bisogna vedere come la pensa Pamela....:azz: !
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ti dico volentieri qualcosa: allora, è un bel movimento, sciolto e fluente.

    Correzioni:

    1 - gambe più piegate e più esplosive
    2 - peso portalo verso la gamba sinistra
    3 - piega il tronco più in avanti
    4 - un pochino di più con corpo-braccio-spalla in avanti
    5 - movimento più veloce al momento del contatto

    Spero di averti dato un aiuto. Ciao.
     
  11. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro


    Sicuro non fosse Rocco Siffredi?
     
  12. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    No....sai che non ti farei uno sgarro simile....pazza gelosa!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina